Steel Division II

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
deltoro74
00martedì 22 settembre 2020 23:43
Ho preso Steel Division II, hanno fatto un lavoro egregio, con la nuova campagna del generale è a tutti gli effetti un TW ambientato sul fronte russo. Bisogna avere un pò di pazienza all'inizio perché i campi di battaglia sono in scala molto realistica ed il gioco è ricco di particolari ma una volta presa la mano vale la pena.
Uniche note negative: manca l'italiano (come al solito) e sono un sacco di giga da scaricare ma comunque consigliatissimo.
Leonida.7742
00lunedì 12 ottobre 2020 01:32
Gioco veramente profondo e ben strutturato.Ho avuto modo di provarlo e mi è piaciuto, peccato solo per la grafica...sono un malato di estetica, e se qualcosa non mi appaga gli occhi la scarto.
E questo è un grosso limite che ho.Sai quanti strategici ben fatti ho scartato? Uhhh! Comunque ottimo titolo :up
deltoro74
00lunedì 12 ottobre 2020 22:59
Ciao Leonida, non lo trovo così male graficamente, certo per goderne a pieno bisogna zummare ma considerando che metto spesso in pausa o al rallentatore ogni tanto riesco a perdermi in qualche scorcio rasoterra. Comunque si, dall'alto le miniature sono piccole ma seguire con la telecamera un aereo che va a bombardare è tanta roba 😵.
Hai qualche strategico da consigliare?
Leonida.7742
00martedì 13 ottobre 2020 15:42
Guarda....ultimamente ho apprezzato tantissimo Sudden Strike 4, ovviamente non aspettarti la complessità e la profondità di Steel Division II, ma è veramente un gioiellino di gioco.

È uno strategico vecchio stile, con meccaniche semplici, obiettivi chiari da portare a termine e tanta microgestione.È dotato di un comparto grafico che è una gioia per gli occhi, ed un sound design lodato unanimamente da tutta la critica.Tra l'altro completamente in italiano (cosa rarissima visti i tempi)

Ha 6 Campagne: Asse, Alleati, Sovietici, Guerra d'Africa (dove ci siamo pure noi),Guerra del Pacifico, ed un'ultima ambientata in Scandinavia, che racconta il tentativo sovietico di prendere la Finlandia.

Incredibili i modelli 3d dei carri e degli altri veicoli bellici.Ho trovato bellissimo gestire i  Fiat nel deserto, quelli giapponesi dotati di lanciafiamme nelle giungle, e quelli finlandesi stranissimi che non conoscevo affatto.

Te lo consiglio di sicuro, nella sua semplicità alla fine è un ottimo titolo.E poi adoro il vecchio stile, gli RTS duri e puri che mi fanno tornare in mente i bei tempi.

Occhio pure perché addirittura hanno annunciato un nuovo capitolo del mitico Commandos che uscirà a breve, e a Desperados III visto che come me ami il Far West .

A proposito, poi l'hai preso Red Dead Redemption 2?

Caspita che gioco! Peccato solo non abbiano fatto una espansione in terra messicana!!! Già mi vedevo con il Poncho in stile Clint Eastwood :rofl

Desert War

youtu.be/9jXtCGK6ndo

Pacific War

youtu.be/ZKpOyXlmd94

Winter Storm

youtu.be/EsJpoXPfJ7A

deltoro74
00martedì 20 ottobre 2020 22:51
Sudden Strike l'avevo guardato ma non preso in considerazione, ci farò un pensiero.
RDR2 alla fine l'ho atteso per due anni ma non l'ho ancora preso, sono costretto ad aspettare che scenda di prezzo.
Ho giocato parecchi indie, alcuni veramente interessanti e mi sono infognato con Tropico e Tomb Rider.
L'anno scorso ho preso la ps3 da game stop a 100€ e mi sono passato RDR1, the last of us, Uncharter, the walking death, più un altra decina che non ho finito, adesso sto giocando al primo Bioshock in attesa che esca la 5 così da poter prendere la 4 a prezzo. Al momento non riesco più a lavorare come prima e quindi devo fare attenzione alle spese.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com