Shogun 2 Patch

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Leone VII
00giovedì 22 marzo 2012 15:14
Ragazzi, oggi è stata rilasciata un'enorme patch (5 Gb) con 22 nuove mappe, tempi di caricamentao migliorati e ben 40 unità disponibili sul campo!

Guardate le patch notes:

Testo nascosto - clicca qui


In più c'è oggi lo sconto del 75% su Steam su Shgun2 e l'espansione per RotS.
Toskyrun81
00giovedì 22 marzo 2012 19:34
è ricambiata la schermata iniziale, mi sembra anche qualcos'altro...
ho provato qualche scenario nuovo sembrano interessanti
pack83
00giovedì 22 marzo 2012 20:41
belle le battaglie 40vs40 finalmente!!!
Archita
00giovedì 22 marzo 2012 23:37
stupendo !!!

ma ancora di più il fatto che magari finalmente avremo caricamenti umani, mai più interminabili minuti di attese..

speriamo!

wow 40 units...roba da far saltare in aria il pc in ultra settings XD
gradoswky73
00venerdì 23 marzo 2012 08:29
non ho visto alcun box "control large armies" nel multi....
Voi l'avete vista/provata?
è una feature solo per FOTS o anche per gli altri?

Avendo la possibilità di creare più avatar e avendo 2 slot per avatar FOTS, speravo che nel multi i due mondi restassero distinti. E invece mi sono ritrovato con il mio avatar junior e un pugno di ashigaru noob, a contrastare unità di tiro di linea che non avevo mai visto... bah!
Leone VII
00venerdì 23 marzo 2012 14:29
Purtroppo le note dolenti sono che la qualità grafica è diminuita un po'
(vedete i daimyo nella schermata campagna) tuttavia devo dire che anche con 40 vs 40 unità il gioco procede liscio e i caricamenti sono veramente molto più veloci.
Archita
00venerdì 23 marzo 2012 14:50
quello che non è stato fatto è cappare le cavallerie :(

io avrei fatto cap max 3 cav di ogni tipo per evitare quelle assurde masse stile napoleonico...

a riguardo invece di FOTS forse non lo prendo, è un periodo che mi interessa di meno,aspetto magari DLC ( semmai ci saranno ) sulle guerre dell'epoca muromachi :)
Archita
00sabato 24 marzo 2012 00:31
devo dire che con la patch c'è stato un aumento notevolissimo della fluidità nel gioco e i caricameni si sono leggermente resi più leggeri ovviamente a seconda delle unità impegnate ( sconsiglio set ultra di fondi con tutti e 80 unità per più di 2 giocatori °° )

sembra forse la grafica leggermente meno curata ma credo che si guadagna molto in fluidità cosa più importante per giocare a dettaglio grafico accettabile :)
Archita
00sabato 24 marzo 2012 13:54
ho notato però un certo appesantimento nella schermata della vittoria con l'inutile ( a mio parere ) avatar daymo in posa da vincitore o sconfitto e con lo sfondo ( altrettanto inutile ) di soldati. Inoltre ho notato gli archibugieri meno micidiali di prima anche se vettati e la cavalleria leggera più efficace. La magagna ora è la telecamera che spazia in modo più farraginoso, non va più indietro velocemente e non curva sui lati con velocità e questo rende abbastanza scomodo operare sui fianchi e prestare attenzione al retro...

un fatto voluto ?
Archita
00lunedì 26 marzo 2012 13:30
non vi capita di vedere 5 punti abilità avatar sul bordo della schermata dell'abilità non spesi?
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