Shogun 2: Environments Q&A

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Mex.8
00lunedì 20 dicembre 2010 13:09
Nuove informazioni riguardante la natura e l'ambiente presente in Total War Shogun 2:
Link

Punti Importanti:
Ci saranno molte caratteristiche che influenzano il gameplay(il vantaggio dell'altezza sulle colline e sui dirupi,i diversi tipi di superficie che influiscano sul cammino delle nostre truppe,le foreste che celeranno i movimenti delle nostre truppe mentre le isole influenzano le battaglie navali).
Gli effetti meteorologici influiranno sul gameplay,influenzando il morale,la fatica e l'accuratezza delle nostre truppe.
Maggior accuratezza e sviluppo della vegetazione giapponese,è presente in Shogun 2 una grande varietà di alberi che garantisce un aspetto molto più realistico alle foreste.
Per godere appieno delle nuove caratteristiche e aspetti presenti in Shogun 2,bisognerà possedere un computer abbastanza potente,ciò nonostante anche coloro che posseggono computer più vecchi potranno godersi ugualmente il gioco.
Miglioramento della grafica.
In Shogun 2 saranno presenti alcune specie di animali.
La stagione cambierà con ogni turno della mappa di campagna,si passerà dai ciliegi rosa in fiore in primavera agli aceri rossi in autunno,questo ci fornisce anche una gran quantità di diverse immagini visive da una battaglia all’altra,naturalmente influenzate dalla stagione in cui si svolgano.

Keirosophos
00lunedì 20 dicembre 2010 14:28
Re:
Mex.8, 20/12/2010 13.09:

Nuove informazioni riguardante la natura e l'ambiente presente in Total War Shogun 2:
Link

Punti Importanti:
Ci saranno molte caratteristiche che influenzano il gameplay(il vantaggio dell'altezza sulle colline e sui dirupi,i diversi tipi di superficie che influiscano sul cammino delle nostre truppe,le foreste che celeranno i movimenti delle nostre truppe mentre le isole influenzano le battaglie navali).
Gli effetti meteorologici influiranno sul gameplay,influenzando il morale,la fatica e l'accuratezza delle nostre truppe.
Maggio accuratezza e sviluppo della vegetazione giapponese,è presente in Shogun 2 una grande varietà di alberi che garantisce un aspetto molto più realistico alle foreste.
Per godere appieno delle nuove caratteristiche e aspetti presenti in Shogun 2,bisognerà possedere un computer abbastanza potente,ciò nonostante anche coloro che posseggono computer più vecchi potranno godersi ugualmente il gioco.
Miglioramento della grafica.
In Shogun 2 saranno presenti alcune specie di animali.
La stagione cambierà con ogni turno della mappa di campagna,si passerà dai ciliegi rosa in fiore in primavera agli aceri rossi in autunno,questo ci fornisce anche una gran quantità di diverse immagini visive da una battaglia all’altra,naturalmente influenzate dalla stagione in cui si svolgano.




Interessantissimo! Per quanto riguarda gli animali, saranno presenti durante la battaglie o sulla mappa strategica? [SM=g8268]
RickyRoss
00lunedì 20 dicembre 2010 16:07
bello! chissa se si vedranno chiaramente i passaggi di stagione! sarebbe bello combattere nello stesso luogo ma in condizioni ambientali diverse...
Mex.8
00lunedì 20 dicembre 2010 17:29
Re: Re:
Keirosophos, 20/12/2010 14.28:



Interessantissimo! Per quanto riguarda gli animali, saranno presenti durante la battaglie o sulla mappa strategica? [SM=g8268]




Saranno presenti durante le battaglie,la presenza degli animali l'avevano anche già accennata durante le Q&A delle battaglie navali,il problema è che non sappiamo che genere di animali troveremo nelle battaglie terrestri,mentre nelle battaglie navali avremo la presenza dei gabbiani e delle balene.
Sean Cappone
00martedì 21 dicembre 2010 03:39
+ che a inserire polli sulla mappa io penserei a creare una mezza IA e un bilanciamento verosmile... CHe i pesci li mettano come DLC...
XXI RAPAX Maximvs
00martedì 21 dicembre 2010 14:24
penso che vedere flora e fauna migliori renda il gioco ancora più reale

per l'IA non capisco perchè vi dannate l'anima, l'IA migliore (scrivetevelo su un foglietto [SM=g8920] ) non sarà mai superiore ad un qualsiasi scarso giocatore umano di multiplayer

se la migliorano ancora come dicono meglio, ma io passo ben oltre, non trovo soddisfazione vs il pc

[SM=x1771221]
siculo-calabrese
00martedì 21 dicembre 2010 15:16
Re:
XXI RAPAX Maximvs, 21/12/2010 14.24:


per l'IA non capisco perchè vi dannate l'anima, l'IA migliore (scrivetevelo su un foglietto [SM=g8920] ) non sarà mai superiore ad un qualsiasi scarso giocatore umano di multiplayer



Per gli amanti dell'IA basta fare un nome, Kasparov. L'IBM ha costruito una macchina programmata per giocare a scacchi capace di calcolare milioni di posizioni al secondo e nel 1996 sfida Kasparov. In 6 partite Kasparov nei vinse 4 e ne perse 2. E parliamo di un gioco come gli schacchi con regole fisse e variabili limitate.

Insomma è inutile perdere troppo tempo dell'IA perchè tanto si troverà sempre un modo per farla fessa. Non dico di trascurarla del tutto ma neanche di perderci le giornate intere, piuttosto preferisco che venga sviluppato una parte multyplayer con i controcaxxi [SM=x1771224]
Vestinus
00martedì 21 dicembre 2010 20:57
Re: Re:
siculo-calabrese, 21/12/2010 15.16:



Per gli amanti dell'IA basta fare un nome, Kasparov. L'IBM ha costruito una macchina programmata per giocare a scacchi capace di calcolare milioni di posizioni al secondo e nel 1996 sfida Kasparov. In 6 partite Kasparov nei vinse 4 e ne perse 2. E parliamo di un gioco come gli schacchi con regole fisse e variabili limitate.

Insomma è inutile perdere troppo tempo dell'IA perchè tanto si troverà sempre un modo per farla fessa. Non dico di trascurarla del tutto ma neanche di perderci le giornate intere, piuttosto preferisco che venga sviluppato una parte multyplayer con i controcaxxi [SM=x1771224]




non so se cheattava...però MED1 aveva un IA di tutto rispetto...faceva la sua porca figura...
Keirosophos
00martedì 21 dicembre 2010 22:23
Re:
Sean Cappone, 21/12/2010 3.39:

+ che a inserire polli sulla mappa io penserei a creare una mezza IA e un bilanciamento verosmile... CHe i pesci li mettano come DLC...




Assolutamente d'accordo...
=Morgoth Bauglir=
00martedì 21 dicembre 2010 22:40
Re: Re: Re:
Vestinus, 21/12/2010 20.57:




non so se cheattava...però MED1 aveva un IA di tutto rispetto...faceva la sua porca figura...




il problema è che ai tempi di med 1 si notava di meno la stupoidità della IA a causa delle statistiche: uno scontro di fanti poteva durare anche 20 minuti ... vogliamo parlare dei fatidici ponti e dei picchieri svizzeri?
se avessimo delle statistiche delle unità che allunghino un pochetto gli scontri sembrerebbe di avere un gioco uin pò più realistico.. oltre a questo la IA avrebbe anche più tempo per verificare le sue "opzioni", invece di rushare come una dannata come fa sempre.
Sean Cappone
00mercoledì 22 dicembre 2010 09:48
quoto gabriele, anche se l'ia di med1 non era stupidissima... vedi le battaglie storiche... hai mai vinto l'assedio di parigi?
Vestinus
00mercoledì 22 dicembre 2010 13:55
Re: Re: Re: Re:
=Morgoth Bauglir=, 21/12/2010 22.40:




il problema è che ai tempi di med 1 si notava di meno la stupoidità della IA a causa delle statistiche: uno scontro di fanti poteva durare anche 20 minuti ... vogliamo parlare dei fatidici ponti e dei picchieri svizzeri?
se avessimo delle statistiche delle unità che allunghino un pochetto gli scontri sembrerebbe di avere un gioco uin pò più realistico.. oltre a questo la IA avrebbe anche più tempo per verificare le sue "opzioni", invece di rushare come una dannata come fa sempre.




vero le battaglie sui ponti erano estenuanti e una vera scommessa...però in fondo i mischioni un pò più duraturi (e realistici come durata) le mappe molto grandi (che permettevano spesso più scontri anche lontani tra di loro) erano molto più pittoreschi...
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