Riaddestrare le truppe

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cromam
00sabato 5 maggio 2007 19:01
Scusate ma su cosa incide? Non sul numero. E allora? Come il riaddestramento delle flotte. A cosa serve?

Gratzie
ierasav
00sabato 5 maggio 2007 19:26
Riaddestramento
Dopo ogni battaglia il numero di uomini che compongono le tue unità si riduce a causa delle perdite in combattimento.
Con il riaddestramento riporti le unità a pieni effettivi arruolando nuovi uomini. Tieni conto che però il livello di esperienza di un'unità riadddestrata può diminuire, a causa dell'inesperienza delle nuove reclute, che vanno a mescolarsi ai veterani.
Inoltre se hai costruito delle forgie che migliorano l'attacco o la difesa,riaddestrando le truppe migliorerai anche le caratteristiche. [SM=x506642]
donlollo
00domenica 6 maggio 2007 11:17
ma spesso mi accedeva che riaddestrando una unità che aveva subito perdite aumentasse solo la potenza di armi e armature per via di forgie nuove ma il numero dei soldati rimaneva lo stesso!!
dominus15
00domenica 6 maggio 2007 11:24
Forse perchè si tattava di mercenari, i mercenari infatti quando si riaddestrano non aumentano di numero ma aumenti solo la potenza delle armi.
Tito Flavio
00domenica 6 maggio 2007 14:12
o semplicemente erano unità che in quella città non si potevano reclutare;esempio:ho un'armata composta da 3 unità di legionari e 3 unità di cavalieri romani,faccio una battaglia e il loro numero diminuisce quindi vado in una città per riaddestrare le mie truppe ma in questa città posso addestrare solo legionari grazie alla presenza della caserma,ma non ho una stalla,allora nel momento che vado a riaddestrare le truppe solo i legionari torneranno a numero pieno(grazie alla presenza della caserma) mentre il numero dei miei cavalieri rimarrà invariato,crescerà solo la potenza delle armi....spero di essere stato chiaro!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com