Problemi con la Special Forces Edition

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
geralt86
00lunedì 30 marzo 2009 22:47
Chiedo aiuto a chi ha questa versione
ciao ragazzi...chiedo scusa se faccio (sicuramente) le solite domande...ma sono nuovo di questo genere di cose.Mi piego: avevo una copia scaricata di Empire, ma mi è piaciuto e ho preso l'originale, Empire Special forces edition (come quello che avevo anche scaricato, tra l'altro).Ora il problema è questo (o meglio i problemi):
Dopo l'installazione e la convalida via steam, quest'ultimo ha scaricato IMMEDIATAMENTE un non meglio specificato aggiornamento per Empire durato qualche minuto....(credo sia stata la patch).Dopo di chè, seguendo le istruzioni (ossia "attiva un prodotto su Steam") indicate ho inserito il codice per scaricare le unita speciali...scaricatele, ho rieseguito l'operazione per scaricare l'ulteriore unita (USS CONSTITUTION) l cui codice mi era stato dato a parte, al negozio (mediaworld).Fin qui tutto bene..ora le mie domande sono:
1)Ho provato a giocare una battaglia in single, per vedere appunto se effettivamente fosse tutto in ordine con le unita speciali, (ho avviato il gioco dall'icona che si chiama "USS CONSTITUTION" che è apparsa dopo aver attivato l'unità via steam, ma nell'elenco delle unità, nella modalità battaglia personalizzata non cambia nulla....ossia non vedo nessuna nuova unità di quelle previste (non c'è il battaglione "roger's ranger" (per fare un esempio)..in pratica sebra il gioco normale.Come è possibile?
2)cme faccio ad essere sicuro che la patch è stata installata e che non sto giocando alla versione 1.0 ?
3) ho provato a giocare in multi, ma quando sceglo "battaglia rapida" mi dice "errore sconosciuto" o qualcosa di simile, e nell'eleco delle partite presenti,mi dice quando seleziono una a caso "nessuna risposta dall'host" Cosa fare?
4) non è ke i problemi di cui sopra centrano col fatto che avevo la special forces craccata prima? Perchè nonostante l'abbia cancellata dall'hd, giocando a Special Forces originale, mi fa continuare la partita che avevo iniziato con la vers craccata....anke le stesse impostazioni video sono rimaste....
Scusate la lunghezza....aiutatemi per favore
@Asdrubale@
00lunedì 30 marzo 2009 22:58
Non si può parlare di versioni craccate, leggiti il regolamento prima di postare.
geralt86
00lunedì 30 marzo 2009 23:07
infatti non sto parlando di versioni craccate...ho L'ORIGINALE...ho solo detto che AVEVO la craccata, nel caso i problemi potessero venire da la...ma i problemi sono riscontrati nella versione ORIGINALE e sono attinenti a quest'ultima.Non ho chiesto aiuto x un problema riguardante copie pirata...sto chiedendo come verificare se ,ad es, le unita speciali sono installate correttamente, o come mai mi da determinati errori quando cerco di giocare in multi...è tutto LEGALE, pagato, e comprovato...se vuoi cancello quella parte...ma il problema riguarda il mio gioco legalmente posseduto..
(!nero!)
00lunedì 30 marzo 2009 23:20
a molti ha dato problemi con il multy, riesci a dirci qual è l' ultimo aggiornamento che ha fatto il gioco?
geralt86
00lunedì 30 marzo 2009 23:24
quando ha finito l'installazione con steam, ha cominciato a scaricare per una 15ina di minuti a una velocità di 600 kb...quindi il file era corposo...inoltre credo che l'aggiornameto scaricato sia relativo a...oggi, inquanto se cvado nella skermata "visualizza novita aggiornamenti" cliccando col destro sull'icona di empire in steam, mi esce una serie di aggiornamenti e l'ultimo è datato 30 marzo...e empire è impstato con la voce "mantieni sempre questo gioco aggiornato", come dice la guida che ho trovato su questo forum
(!nero!)
00lunedì 30 marzo 2009 23:28
allora è aggiornato all' ultima versione, purtroppo per le unità speciali non posso esserti molto d' aiuto perchè io ho la versione standard, ma sei sicuro che le unità speciali non siano disponibili solo in modalità campagna? un pò come molte unità di altre fazioni che non possono essere selezionate nelle partite personalizzate.
per il multy sei sicuro che le porte del router siano aperte e i firewall non blocchino empire?
geralt86
00lunedì 30 marzo 2009 23:28
comunque sono riuscito a unirmi ad una partita,anke se nn ho giocato...perchè,credo, mi hanno kikkato inquanto mi è poi comparso un mex, mentre ero nella fase di scelta delle truppe, che mi diceva "sei stato disconnesso dal server"..comunque..il problema di quando scelgo "battaglia rapida" rimane: mi dice sempre "impossibile accedere:errore sconosciuto" ( o un mex simile, non ricordo XD..cmq "errore sconosciuto" c'è XD)
geralt86
00lunedì 30 marzo 2009 23:29
ho risolto anke per le unità speciali..ho reinstallato tutto empire..e ora va...scusate ragazzi...sembro un po niubbo lo so...ma, se non comincio in qualke modo....XD
geralt86
00lunedì 30 marzo 2009 23:30
aa dimenticavo...x il multi...ho fastweb...non so quanto conti...
(!nero!)
00lunedì 30 marzo 2009 23:31
perfetto allora risolto tutto, però prossima volta usa il tasto modifica così non scrivi tre post di fila ;)
Sirius 21
00martedì 31 marzo 2009 09:33
Bene, stavo per consigliarti di reinstallare tutto, ma vedo che hai risolto. Le impostazioni e i salvataggi della vecchia versione craccata ti rimanevano perché disinstallando il gioco non si è cancellata la cartella The Creative Assembly che si trova dentro una cartella nascosta. Ma l'importante è che ora funziona tutto. Adesso riesci a vedere le unità speciali e la USS Constitution? Come hai risolto, esattamente? Le informazioni che fornirai potrebbero tornare utili ad altri utenti in futuro.

Ma, soprattutto, quanto vuoi per darmi il codice di attivazione della Constitution?
[SM=g7792]

Scherzo!
[SM=g8924]
geralt86
00martedì 31 marzo 2009 11:01
ho risolto, ho risolto...nn c'è bisogno di pagare per avere codici :)
in pratica dopo aver REinstallato, ho cliccato di nuovo su "attiva un prodotto su steam" e immesso i codici sia per le unita speciali, che per la constitution,dopodichè apparivano, oltre all'icona classica di empire, altre due con la forma di steam e una si kiamava "constitution" e l'altra "special forces" ho cliccato sull'icona di empire total war (non come facevo prima, che cliccavo sulle altre) e, come è scritto sulla scatola del gioco, le unità erano disponibili anche nelle battaglie personalizzate in single player...
geralt86
00martedì 31 marzo 2009 11:27
cmq, visto che ora ho risolto,vorrei provare a giocare in multy...ma spesso le partite che c sono, hanno tutte la password...qua c'è qulacuno che è disponibile per giocare qualke volta? premetto che gioco da quando c'era Shogun....quindi non pensiate che non capisca proprio una cippa....certo..in multy è tutto diverso, ma mi basta poco...Se siete d'accordo inviatemi un MP o scrivete qua....
nariam
00martedì 31 marzo 2009 13:24
Scusate ma coma fate ad installare il gioco dal DVD, anch'io posseggo la versione originale special edition, ma se avvio l'installazione me la vuole fare dal web e non dal DVD e ci vogliono 2 giorni o 16 ore a secondo della connessione.
Mi avvia in automatico Steam e devo farla per forza così???
Oppure c'è una scappatoia?
geralt86
00martedì 31 marzo 2009 14:34
beh..dopo messo il dvd 1 parte l'autoplay e cliccand su installa, apre steam (lo tenevo gia installato)e dopo un po mi kiede il codice..insteritolo, parte l'installazione dal dvd, ossia comincia a copiare i file nella directory di steam..e questo è quanto....finita l'installazione comincia a scaricare le patch...io a 600 kb ci ho messo un 15 min x questa fase....ma cosa ti dice, nello specifico?
nariam
00martedì 31 marzo 2009 17:51
...nulla di particolare,mi diceche sta iniziando l'istallazione, in pratica trovo un po strano questo modo di installare con steam,abituato alla vecchia maniera era tutto un'altra cosa!Alla fine bisogna solo attendere, attendere e attendere.
Poi successivamente mi ha fatto l'aggiornamento dopo l'installazione.
geralt86
00martedì 31 marzo 2009 21:58
allora tutto ok...no?
nariam
00martedì 31 marzo 2009 22:13
....SI CON IL CAVOLO! In pratica l'ho installato,poi ho lasciato il pc acceso e collegato per fare l'aggiornamento tramite Steam.
Infatti scaricava in background l'aggiornamento, poi appena ho visto ok 100% ho cercato di avviare il gioco, ma inutilmente!

In pratica prima è comparso un messaggio che diceva che il gioco non era disponibile, poi un'altra finestra dove mi richiedevan un ulteriore aggiornamento di 1 ora quasi, poi terminato quest'ultimo il buio totale, avviavo l'applicazione ma niente da fare.
Ho disinstallato tutto gioco + steam, e adesso me retrovo a pingera davanti al monitor, perchè steam si installa ma si blocca al 25% mentre si aggiorna e non va più aventi, sarà la connessione visto che ho la banda condivisa?

Non so più che fare se potessi farlo spaccherei i due dvd della confezione, NA SOLA una GRANDE SOLA sto gioco.
Sono appassionato del Total War, ma giuro che non comprerò più una new entry se c'è scritto che vuole l'attivazione con steam!!!!!!!!!!
Sirius 21
00martedì 31 marzo 2009 22:14
Per evitare che Steam cerchi di scaricare ETW interamente via internet, installate prima Steam scaricandolo dal sito e poi mettete il DVD di Empire. Così dovrebbe partire sicuramente l'installazione da DVD e solo al termine partirà l'aggiornamento del gioco via internet. Se volete potete anche mettere Steam in modalità offline prima di installare Empire. Per farlo, aprite Steam, cliccate su "File" e poi su "attivazione modalità offline".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com