Preview su CVG

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ginulfo
00mercoledì 12 luglio 2006 15:53
Per quelli che non l'hanno già letta segnalo:

www.computerandvideogames.com/article.php?id=142571

Cose vecchie e qualche novità..
Cide
00mercoledì 12 luglio 2006 17:30
ke figata
queste foto sn stupende.mi sento male...qto manca...

[Modificato da Cide 12/07/2006 17.31]

Cide
00mercoledì 12 luglio 2006 17:33
traduzione
C'è qualcuno ke può tradurre questa preview x ki nn mastica molto bene l'inglese???
Legionario Napoletano
00mercoledì 12 luglio 2006 17:37
Qualcuno potrebbe riassumere le novità sostanziali ?
Publio Cornelio Scipione
00mercoledì 12 luglio 2006 18:23
Novità:
Dunque riassumo brevemente le novità ke ho letto nell'atricolo linkato sopra:

- Ogni unità che verrà selezionata sulla mappa della campagna darà informazioni al giocatore riguardo i rapporti tra la fazione alla quale appartiene l'unità stessa e la fazione del giocatore.

- Ogni fazione avrà un proprio accento più marcato e curato rispetto ai giochi precedenti.

- Molto tempo (lo dicono loro) è stato investito sulla cura della diplomazia che a detta dei rappresentanti della sega in questo articolo era il punto carente della serie...(ma dove...??? io non me ne ero mai accorto...)Ora i potranno usare le principesse per stringere alleanze con i nemici e anche le prostitute potranno infatuare un generale nemico e fargli cambiare fazione...(questa è una bella trovata...)

- Le fazioni si ricorderanno dei precedenti trattati stipulati fra le varie fazioni e non baderanno più solamente ai propri interessi ma bilanceranno la proria politica con le decisioni degli altri stati.

Vi posto più avanti altre novità...scusate per le mie divagazioni....
Caio Giulio
00mercoledì 12 luglio 2006 18:33
Re:

Scritto da: Legionario Napoletano 12/07/2006 17.37
Qualcuno potrebbe riassumere le novità sostanziali ?



Allora.... Le battaglie hanno il doppio dei poligoni, nuove animazioni, non ci sono più i "cloni", Raddoppiate le texture della campaign map, e raddoppiati gli effetti sonori, voci...

A parte la nuova grafica della campaign map, ci sono delle nuove caratteristiche.. (e ne dice una cioè che basta cliccare su una fazione per riconoscere dalla "voce" che relazioni hanno verso di te..

La diplomazia è stata al centro delle attenzioni degli sviluppatori e la AI non soltanto si ricorderà dei precedenti rapporti con te, ma terrà anche conto dei tuoi rapporti con le altre nazioni.
Poi... ci sono le principesse che possono essere "prostituite" per formare alleanze (c'è scritto così!! naturalmente intende, e lo specifica dopo, che possono sposarsi) oppure sedurre generali nemici..

I generali avranno degli effetti sulle battaglie e sulle città. (qua penso i soliti tratti e ancillari...)

HANNO RIPRESO la possibilità di catturare prigionieri in battaglia.

Hanno aggiunto i mercanti nella campaign map per monopolizzare delle risorse... eccetera...(insomma devi condurre anche una guerra economica..)

Poi ci sono gli eretici... e se mandi dei preti a convertirli e falliscono... diventono eretici anche loro.

Hanno reintrodotto i filmati di assassinio.. e ce ne sono tanti.

Sembra abbiano aumentato (almeno a parole) l'AI della mappa... infatti dovrebbero attaccare più spesso il centro del tuo impero (e quindi far valere qualcosa quelle cose chiamate mura) e inoltre più diventi grande e più i nemici si coalizzeranno (tipo la BB war di EU????.. speriamo!).

La seconda parte parla delle battaglie... ma cose che sapevamo già..
Publio Cornelio Scipione
00mercoledì 12 luglio 2006 19:04
Another news
Dunque...

- Esiste la possibilità nel nuovo Medieval di manipolare attraverso un gruppo di mercanti le risorse di paesi stranieri guadagnando attraverso lo sfruttamento delle risorse di altri territori :smiles3 , si potrà entrare in rivalità, commercialmente parlando, anke con un alleato senza che questo debba per forza provocare una guerra tra le 2 fazioni...

- Saranno presenti nel nuovo Medieval anke eretici e streghe che potranno rompere amaramente i cosiddetti, convertendo i tuoi popolani professando un loro credo. Ci sarà la possibilità di eliminare naturalmente questi personaggi utilizzando preti per convertirli, se però fallirano anke coloro ke saranno stati mandati a convertire l'eretico, professeranno un'eresia...oppure per eliminare costoro sarà possibile mandarli al rogo.

- Filmati differenti rappresenteranno i tentativi di omicidio da parte dei tuoi assassini e ogni filmato sarà unico in quanto non se ne ripeteranno mai 2 uguali...ognuno dei filmati terrà con il fiato sospeso il giocatore e il risultato della missione sarà imprevedibile fino all'ultimo.

- L'IA degli avversari sarà notevolmente aumentata. Gli avversari metteranno in campo eserciti molto grandi, attaccheranno le città più grandi del tuo stato e la partita non sarà così noiosa come in Rome, quando il tuo impero diventava molto grande e ricco.Nel momento in cui il tuo regno sarà una minaccia per il resto delle fazioni rimanenti in vita nel gioco queste si alleeranno contro di te per opporsi alla tua espansione.

-Poi il giornalista passa a descrivere 3 battaglie nelle quali può notare ke i soldati con il tempo si macchiano realmente l'armatura con il sangue dei nemici e con il fango del campo di battaglia.Ora ogni miglioria apportata alle armature e alle armi saranno visibile sul campo di battaglia e i corpi rimasti sul campo rappresenteranno dei veri ostacoli per le truppe ancora vive.La grafica rappresenterà molto più realisticamente le condizioni climatiche ed altri aspetti grafici.

- Infine il giornalista parla di una battaglia del deserto tra crociati inglesi e egiziani, e tiene per ultima un'assedio ad una città Azteca le cui mura cadono pezzo a pezzo. Al termine della distruzione delle mura gli Aztechi escono a migliaia dalla città per essere tutti sfracellati dalla superiore tattica e tecnologia degli invasori armati di cannoni...

Fine dell'articolo.

Legionario Napoletano
00giovedì 13 luglio 2006 00:51
Beh tutte queste nuove promesse rendono l'attesa perlomeno....stimolante ! [SM=g27816]
Sirius 21
00giovedì 13 luglio 2006 23:31
Questo topic è ripetitivo rispetto a questo freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=42923&idd=4... Continuate la discussione lì. Chiuso per ridondanza.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com