PIU' ROMA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ACCIAROLI.TEC
00martedì 22 settembre 2009 14:10
Mi associo anch’io a tutto quello che si è detto, leggo molto i post su questo sito, e noto con piacere che una buona parte rispondono ad una esigenza unica che non è solo quella del gioco, ma quella di rendere una realtà un gioco, di essere partecipi, giocando, ad eventi storici che non abbiamo vissuto. La richiesta di storicità non toglie gusto al gioco ma lo stuzzica ancora più tanto è vasta la possibilità di ampliare la struttura del gioco stesso.
Le variabili sono tante purché compatibili con l’ingegneria del software. E allora diventa quasi d’obbligo portare il gioco su Roma, cuore dell’impero, e sul senato e il popolo che rappresentava.
Ecco perché vanno accolti i suggerimenti che sono indirizzati ad una partecipazione più viva del senato nelle decisioni del player, dove le famiglie o le Gentes romane possono tra loro gareggiare ed ambire con piccole lotte interne o sociali al potere, e con questo poi muovere alla conquista di altri popoli.
Di mio vorrei aggiungere la possibilità di poter fare dei prigionieri durante le campagne militari, per poi scambiare come schiavi o allestire dei giochi gladiatori, mentre i familiari e generali di altre fazioni usarli come ostaggi o scambi diplomatici.
Dio0
00martedì 22 settembre 2009 19:49
e dopo questo monologo? cosa dovrei dire?
Costantinus
00martedì 22 settembre 2009 19:57
rispondere nel topic apposito invece di aprirne un altro no? [SM=g8113]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com