Novita' riguardo il Multy?

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XXI Rapax Britannicus
00martedì 29 agosto 2006 16:51
AVE!

Comincio a porgere i saluti miei e della XXI RAPAX ai frequentatori del Forum (e di questi topic in particolare). [SM=x506642]

Premetto che sono interessato solo alle battaglie contro giocatori umani e meglio se contro clan stranieri (sapeste gli scontri epici che avvengono in torneo tra clan stranieri e italiani fin dai tempi di Shogun!).

Volevo sapere se qualcuno di voi e' al corrente di quanto offrira' ai giocatori in multi la piattaforma di MTW2.

Essendoci stato un penoso declino della qualita' della piattaforma, Game Spy e' diventato penoso e le 4vs4 sono ormai una rarita'! Molti tornei internazionali che una volta si disputavano tranquillamente in 4vs4 ora sono indetti in 3vs3 [SM=g27829]

Per gli italiani hostare un match in Friendly e' un calvario (anche le 1vs1 e le 2 vs2). Solo in Chat Lobby o in Competitive si ottiene qualcosa di decente.

Si sa' qualcosa se:
- Ci saranno ancora 3 chat differenti? O magari una unica?
- Ci sara' la possibilita' di vedere i ping di chi gioca o hosta (come in tutti i multi che si rispettino) ?
- Saranno utilizzabili tutte le fazioni (e le relative unita)?
- Morale e Kill ratio delle unita', velocita' dell'azione di gioco sono piu' simili a BI o Rome o altro?

Grazie della collaborazione!

A presto sui campi di battaglia (per chi gioca il multi)!

Saluti, Britannicus


Greek warrior 2
00martedì 29 agosto 2006 17:59
Re:

Scritto da: XXI Rapax Britannicus 29/08/2006 16.51
AVE!

Comincio a porgere i saluti miei e della XXI RAPAX ai frequentatori del Forum (e di questi topic in particolare). [SM=x506642]

Premetto che sono interessato solo alle battaglie contro giocatori umani e meglio se contro clan stranieri (sapeste gli scontri epici che avvengono in torneo tra clan stranieri e italiani fin dai tempi di Shogun!).

Volevo sapere se qualcuno di voi e' al corrente di quanto offrira' ai giocatori in multi la piattaforma di MTW2.

Essendoci stato un penoso declino della qualita' della piattaforma, Game Spy e' diventato penoso e le 4vs4 sono ormai una rarita'! Molti tornei internazionali che una volta si disputavano tranquillamente in 4vs4 ora sono indetti in 3vs3 [SM=g27829]

Per gli italiani hostare un match in Friendly e' un calvario (anche le 1vs1 e le 2 vs2). Solo in Chat Lobby o in Competitive si ottiene qualcosa di decente.

Si sa' qualcosa se:
- Ci saranno ancora 3 chat differenti? O magari una unica?
- Ci sara' la possibilita' di vedere i ping di chi gioca o hosta (come in tutti i multi che si rispettino) ?
- Saranno utilizzabili tutte le fazioni (e le relative unita)?
- Morale e Kill ratio delle unita', velocita' dell'azione di gioco sono piu' simili a BI o Rome o altro?

Grazie della collaborazione!

A presto sui campi di battaglia (per chi gioca il multi)!

Saluti, Britannicus





Ehilà Britannicus , è un piacere rivederti . Al momento credo che non si sappia niente del multy , per quanto riguarda i kill ratio le comunità si stanno sparpagliando tra chi dice che le battaglie sono troppo veloci e di chi dice che sono leggermente più veloci di rtw , occorrerà provare la demo e spero proprio che i kill ratio e morale siano messi bene e finalmente avere battaglie decenti un pò stile rtr o darth mod , Saluti [SM=x506642]
Sirius 21
00mercoledì 30 agosto 2006 10:52
Si vocifera di campagna multy con l'espansione di M2TW
Paolai
00mercoledì 30 agosto 2006 11:03
le ultime news dicono che la campagna in multi non ci sarà FORSE con la prossima espansione (ma tante volte ce l'hanno cantata questa [SM=g27817] ). Al momento la kill ratio è nettamente + veloce di quella di BI. DIco al momento perchè il gioco non è ancora definitivo (pare sia al 70%) e chissà...si potrebbero anche accorgere che già in RTW/BI era troppo veloce...perchè renderla ancora di più [SM=x506660] . I Ping si vedranno. Gamespy sarà ancora l'hoster.
XXI Rapax Britannicus
00mercoledì 30 agosto 2006 11:47
Re:

Scritto da: Paolai 30/08/2006 11.03
le ultime news dicono che la campagna in multi non ci sarà FORSE con la prossima espansione (ma tante volte ce l'hanno cantata questa [SM=g27817] ). Al momento la kill ratio è nettamente + veloce di quella di BI. DIco al momento perchè il gioco non è ancora definitivo (pare sia al 70%) e chissà...si potrebbero anche accorgere che già in RTW/BI era troppo veloce...perchè renderla ancora di più [SM=x506660] . I Ping si vedranno. Gamespy sarà ancora l'hoster.



Grazie Paolo! :smiles2

Quindi anche stavolta "se tutto va bene siamo rovinati"! [SM=x506641]
[SM=x506716]4 [SM=x506718]2




Paolai
00mercoledì 30 agosto 2006 11:57
non è detto, è capace che prima della gold capiscano che la kill ratio non può essere quella di arcade...chissà!
Greek warrior 2
00mercoledì 30 agosto 2006 12:00
Re:

Scritto da: Paolai 30/08/2006 11.57
non è detto, è capace che prima della gold capiscano che la kill ratio non può essere quella di arcade...chissà!



Originally Posted by 753
The Demo Battles were very very easy to win and i have to say the combat is pretty fast , even infantry combat.....

....Mark Sutherns , Marketing Manager from Creative Assembly said for him personally Total Realism is very impressive but impossible to do it by themselves because its pointed to hardcore players and CA wants to reach all types of players but it's are great work that you did and he hopes that the fans of Medieval 2 will do something for this game aswell.


Non sò se queste velocissime kill ratio mai le leveranno ... credono che rallentando le partite farebbero un gioco solo per giocatori Hardcore ( che non sò cosa intendano ma vabè [SM=g27832] ) , invece con le kill ratio veloci pensano di fare un gioco per tutti i tipi di comunità di giocatori , anche se per me con le kill ratio più veloci di Bi e rtw diventa solo un'arcade per perdenti che giocano alla ceca senza un minimo di strategia .
TGD5511
00mercoledì 30 agosto 2006 12:57
Re: Re:

Scritto da: Greek warrior 2 30/08/2006 12.00


Originally Posted by 753
The Demo Battles were very very easy to win and i have to say the combat is pretty fast , even infantry combat.....

....Mark Sutherns , Marketing Manager from Creative Assembly said for him personally Total Realism is very impressive but impossible to do it by themselves because its pointed to hardcore players and CA wants to reach all types of players but it's are great work that you did and he hopes that the fans of Medieval 2 will do something for this game aswell.


Non sò se queste velocissime kill ratio mai le leveranno ... credono che rallentando le partite farebbero un gioco solo per giocatori Hardcore ( che non sò cosa intendano ma vabè [SM=g27832] ) , invece con le kill ratio veloci pensano di fare un gioco per tutti i tipi di comunità di giocatori , anche se per me con le kill ratio più veloci di Bi e rtw diventa solo un'arcade per perdenti che giocano alla ceca senza un minimo di strategia .


Credo che quello che intendono quelli della CA sia che mettendo le battaglie più lente si possa perdere l'adesione dei giocatori occasionali, infatti alcune battaglie (stupende) di rtw arrivavano anche a durare un ora, e per gran parte dei giocatori non fanatici di rtw è un esagerazione
Alkibiades
00mercoledì 30 agosto 2006 13:27
Cioè peggio di BI? [SM=x506639]
Celta berserker
00mercoledì 30 agosto 2006 13:28
Ecco appunto, ancora più veloce di BI??? [SM=x506717]4
Mario Decio Giulio II
00mercoledì 30 agosto 2006 13:41
Se la kill-ratio è più veloce questo implica:
1.) Unità in rotta troppo presto
2.) La cavalleria la fa da padrona (immaginate voi,se un uniità dopo 3 minuti è subito salda,basta che la carico con una cavalleria e va subito in rotta)
3.) Situazioni ridicole come unità che,ancora prima di affrontare la battaglia e la mischia) si ritrovano scosse o salde.



Mah.... [SM=g27823]
=tato=
00mercoledì 30 agosto 2006 13:55

Scritto da: Sirius 21 30/08/2006 10.52
Si vocifera di campagna multy con l'espansione di M2TW



Avevo letto la stessa cosa due anni e mezzo fa su una rivista di videogiochi a proposito di Rome, perciò se tanto mi da tanto...
Felix Parvus I
00mercoledì 30 agosto 2006 14:11
Re:

Scritto da: =tato= 30/08/2006 13.55

Avevo letto la stessa cosa due anni e mezzo fa su una rivista di videogiochi a proposito di Rome, perciò se tanto mi da tanto...



Infatti... [SM=x506630]
...mi sa che non resta fare altro che aspettare! [SM=x506715]9

VALE
LunaRossaRaubal
00mercoledì 30 agosto 2006 14:20
Spero di sbagliare ma dai filmati e dalle news sembrerebbe un'espansione di BI.....spero si discosti parecchio da Alexander che è la peggiore espansione TW mai vista.....
Non ci resta che aspettare.....sperando di non piangere!!! [SM=g27831]
Nikeos
00mercoledì 30 agosto 2006 14:25
Già Già speriamo [SM=x506650]

senno diamoci subito da fare nel realizzare un mini mod per compensare le azzate e diffondiamolo alla velocità della luce..eheh.. [SM=x506716]1 [SM=x506716]2
Greek warrior 2
00mercoledì 30 agosto 2006 14:38
Re:

Scritto da: Nikeos 30/08/2006 14.25
Già Già speriamo [SM=x506650]

senno diamoci subito da fare nel realizzare un mini mod per compensare le azzate e diffondiamolo alla velocità della luce..eheh.. [SM=x506716]1 [SM=x506716]2


non sarebbe una brutta cosa , fare una bella mod con kill ratio più lente per portare di nuovo le care e vecchie battaglie del primo medieval , e magari diffonderlo per tutte le comunità italiane :smiles2
Mario Decio Giulio II
00mercoledì 30 agosto 2006 14:47
Basterebbe modificare le stats e diffondere il file di testo (sperando che sia un file di testo...)
Nikeos
00mercoledì 30 agosto 2006 15:13
se è come Rome si può fare abb velocemente... [SM=g27833]
Celta berserker
00mercoledì 30 agosto 2006 15:18
Quello che dice Mario Decio Giulio II è giusto però io penso che una diminuzione della kill-ratio, da parte dei creatori del gioco, sarebbe una cosa migliore.
Questo perchè non sempre i modder debbano fare tutto.
Ed inoltre, credo che sarebbe molto più facile "limitarsi" a giocare senza dover fare un milione di regole affinchè l'impatto in battaglia non duri solo qualche manciata di secondi.
Ovvio certe regole sono insostituibili altrimenti qualcunque gioco diventerebbe spazzatura. :smiles2
Parlo degli 1vs1 in particolar modo...negli incontri a 2 e più è tutto molto più divertente... non dimenticando però le regole basilari.
Queste sono ovviamente, impressioni personali. [SM=x506642]
Sirius 21
00giovedì 31 agosto 2006 11:50
Non vorrei contraddirvi, ma molti resoconti di chi ha provato la campagna di M2TW dicono che gli scontri fra unità durano di più e che c'è meno effetto rotta a catena.
Celta berserker
00giovedì 31 agosto 2006 12:15
@Sirius
Spero vivamente che sia così anzi, tempo fà avevo letto in alcuni topic di altri forum che era notizia ufficiale la diminuzione della kill-ratio, tuttavia, alcuni messaggi di questo topic mi stanno facendo sorgere molti dubbi. [SM=g27829]
Prego solo che siano infondati ma ne dubito...
GORDIO~
00giovedì 31 agosto 2006 15:48
è sempre la solita solfa!!!
Aspettiamo che esca il gioko e vediamo com'è fatto!!
Ai MOD nazionali ci credo poco, anche perchè preclude tornei e scontri con stranieri, per quanto riguarda le regole ... aspettiamo e si vedra'.
Certo se il KR è come BI gioko a ROMA !!! [SM=x506649]
Alkibiades
00giovedì 31 agosto 2006 15:52
Re:

Scritto da: GORDIO~ 31/08/2006 15.48
è sempre la solita solfa!!!
Aspettiamo che esca il gioko e vediamo com'è fatto!!
Ai MOD nazionali ci credo poco, anche perchè preclude tornei e scontri con stranieri, per quanto riguarda le regole ... aspettiamo e si vedra'.
Certo se il KR è come BI gioko a ROMA !!! [SM=x506649]



E io ti seguo a ruota Gordiello [SM=g27816]
Solo che la situazione dei clan andrebbe in..decadenza!

Gia adesso molti clan sono in crisi dalle spaccature che ha creato BI [SM=x506650]

A questo punto, se Med II dovesse fare lo stesso effetto si potrebbe prendere in considerazione l'idea del clan unico italiano..ma questi programmi è meglio non farli ora, che poi porto sfiga [SM=g27816]
ASINIO HERIO
00giovedì 31 agosto 2006 18:41
Sirius, sei un inguaribile ottimista!
:smiles2
[SM=x506642]
Morgoth Bauglir
00venerdì 1 settembre 2006 14:52
Sirius, sai se l'effetto rush sarà tolto anche in multyplayer?
così le battaglie saranno più tattiche e difficili, con lo scontro centrale che continua per 10-15 minuti, gli aggiramenti, le cariche di cavalleria, il tiro dei cannoni a proteggere i picchieri e gli archibugieri! :smiles2
è solo un sogno vero?
[SM=x506650]
Sirius 21
00lunedì 18 settembre 2006 23:06
non credo sia un sogno. A giudicare dai resoconti fatti da chi ha giocato la demo alle fiere del settore, pare che la CA abbia capito cosa vogliono i giocatori.
Alkibiades
00lunedì 18 settembre 2006 23:20
Questi resoconti me li sono persi..è un'informazione personale o puoi linkare?
+PaolodalleMutandeNere+
00martedì 19 settembre 2006 08:59
Male che vada proveremo a crearla da noi giusto? [SM=x506635]
smeegol
00mercoledì 20 settembre 2006 14:07
ma allora non ho capito se ci saranno anche la campagne multy. [SM=g27833] [SM=g27832] [SM=x506638] [SM=x506639] [SM=x506650] [SM=x506650]
Greek warrior 2
00mercoledì 20 settembre 2006 14:26
Re:

Scritto da: smeegol 20/09/2006 14.07
ma allora non ho capito se ci saranno anche la campagne multy. [SM=g27833] [SM=g27832] [SM=x506638] [SM=x506639] [SM=x506650] [SM=x506650]



A quanto ricordo la C.A disse di no [SM=x506716]1 , ma sarebbe difficile da realizzare...
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