Non posso finire la campagna Britannia?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Nico@total
00martedì 18 dicembre 2012 16:58
Un obiettivo è irrangiubile, che faccio?
Ho iniziato la campagna Britannia con gli Scozzesi. Come prima cosa sono riuscito a conquistare tutte le zone in mano ai ribelli a Nord del vallo d'Adriano, a queò punto i norvegesi mi hanno attaccato e con tanta pazienza li ho rintuzzati e ho unifato l Scozia. In mano loro era rimasta solo l'isola di Man, ma siccome avevano tante forze e io ero in fase di riorganizzazione (è stata dura farli fuori!) li ho lasciati lì, poi ho pian piano conquistato l'Irlandache era divisa tra baroni ribelli e Irlandesi (entrambe le fazioni annientate) e ho messo un pied-à-terre in Galles alla prima occasione mentre dalla Scozia mi espandevo fino a York. Mi trovo con circa 32 territori e l'obiettivo è averne 35 tra cui tutte le isole. Il problema è proprio un'isola, l'isola di Man, dove non ho attaccato perché lì i norvegesi erano molto molto forti e hanno continuato a moltiplicarsi. Intanto sono sbarcati lì gli inglesi un po' alla volta, una specie di corsa agli armamenti tra norvegesi e inglese e ora in quel francobollo si trovano 4-5 armate inglesi e altrettante norvegesi e non c'è posto per sbarcare. Nessuno attacca nessuno (io sarei in guerra con tutti, quindi non farei differenza) e ora che vedo la vittoria a portata di mana mi rendo ocnto che non posso vincere perché non c'è spazio per sbarcare.
Avete idea di come posso venirne a capo? Devo rinunciare a finire la campagna nonostante ormai gli obiettivi sono quasi tutti raggiunti?

PS: avevo provato con gli assassini, con la santa pazienza mentre conquistavo Irlanda e mi difendevo in Galles ne sono riusciti a mandare 3 molto cazzuti, li ho prima migliorati con le missioni e poi spediti lì.Sapete che se si uccidono tutti i familiari la fazione si estingue e armate e città divengono ribelli, no? Ho provato quella tattica, mi son detto se li indebolisco uccidendo tuttii generali e facendo diventare la città ribelle forse gli inglesi attaccano e fanno spazio... niente, uno di questi familiari è in un'armata che non può essere raggiunt dai miei sicari perché le altre gli bloccano la strada, li ho uccisi tutti tranne uno (ora gli assassini sono tutti morti) ma l'ultimo non può essere raggiunto. Altre idee per sbloccare la situazione non me ne vengono.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com