Niente mod per il multiplayer

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Marcus Felix
00martedì 1 febbraio 2005 12:28
Da esperienze personali e di altri ho scoperto che i mod installati sono la principale causa di desync. E' dunque necessario fare una copia della cartella di Rome e lì installare i mod. Questo non solo per evitare di incasinare il gioco ma soprattutto per evitare desync nel multiplayer. Infatti io giocando online con il gioco moddato (opliti spartani, centurione e signifer) c'era sempre desync, OGNI VOLTA. Dopo aver reinstallato tutto, è sparito, non me ne capita uno da quel momento.
Allora, mod sulla cartella copiata e online sulla cartella originale di RTW: è così giusto?


Forse parlando di mod e multi sarebbe dovuta andare nel castrum la discussione, ma data l'importanza della questione l'ho messa in Senatus. Non so se ho fatto bene, CIAO!
Greek warrior 2
00martedì 1 febbraio 2005 15:31
Si è vero hai ragione...ma poi con i mod non riesci a giocare...io feci un prova ed appena inizio' il game si blocco' tutto per non compatibilità...quindi con i mod o ti fà giocare per poi bloccarsi prima che inizi la partita oppure te le visualizza direttamente tutte rosse !!!
+jackal+
00venerdì 13 ottobre 2006 19:37
insopportabile...nn puoi giocare online cn i mod.... [SM=g27979]
CAESAR MAGNUS
00venerdì 13 ottobre 2006 19:59
Anchio mi sono accorto di questo fatto. Avevo cambiato i 2 file sulle formazioni con le Darthformations di Darthvader e mi causava il desync
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com