MOD All factions + Turni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lino Romano
00venerdì 17 aprile 2015 15:15

Ragazzi,
vi chiedo un aiuto.
Dopo aver letto i vostri consigli sono andato su steam a cercare le varie Mod relative allo sblocco di tutte le fazioni e 4 turni per anno.

Ho trovato questa steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=187373962

che dovrebbe contenere entrambe, per favore potete dargli un occhiata? Sembra anche la piu votata in assoluto.


Va bene per la Versione Emperor?
In caso contrario potete consigliarmi?

Consigliate 4 turni per anno? Da quello che ho capito non modifica nulla sulla gran campagna..si allungano solo i tempi ed i diplomatici e generali restano in vita piu a lungo giusto?

Con gli Spartani non si puo giocare in alcun modo?

Grazie,
Lino


Gilgamesh94
00venerdì 17 aprile 2015 15:55
sembra valida,in alternativa puoi prenderne 2 separate,una per le fazioni e una per i turni,in modo da poter decidere tu se 2,4,8,12,millanta turni all'anno fare.4 turni all'anno non cambia niente se non che vedrai meglio il variare delle stagioni,e generali e agenti vivranno più a lungo.certo magari ti capiterà di conquistare il mondo ed essere ancora al 220 avanti cristo o schierare i legionari nel 250 ..offese alla storia a parte è un ottima cosa per affezionarsi di più ai generali anche senza albero genealogico.
per giocare Sparta ci vuole il DLC stati greci che costa pochi euro..non c'è altro modo per giocarla ;)
Leonida.7742
00sabato 18 aprile 2015 11:23
Si quella che hai postato è la migliore,cmq se vuoi i 4 turni annui c'è questa qui di Dresden.Ti consiglio anche io i 4 turni annui perchè così non vedi crepare i tuoi generali in 10 turni,e specialmente se come me fai campagne molto lunghe e ti piace "temporeggiare" il più possibile.

steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=186949908&sea...



Lino Romano
00sabato 18 aprile 2015 11:57
Ciao Leonida
Senti ma quella che ho postato io sblocca tutte le fazioni ma da quanto ho letto permette anche di modificare i turni a 2-4-6-8-10-12...mi sbaglio? Puoi controllare?
Leonida.7742
00sabato 18 aprile 2015 12:38
Si è facile,una volta sottoscritta la mod premi il tasto gioca.Poi ti esce un pannello ed una delle voci si dovrebbe chiamare "gestione mod" e schiaccia.Adesso ti dovrebbero uscire delle mod da spuntare (come nella foto del link che hai postato) attiva quella "all faction playable" e vedi se ci sono pure quelle tipo "2 turn for year" o "4 turn for year" e via dicendo. Se non ci sono non c'è comunque problema insieme a questa sottoscrivi pure quella che ti ho linkato io,Sono compatibili.
Lino Romano
00lunedì 20 aprile 2015 10:52
Ragazzi ho nuovamente bisogno del vostro aiuto.

Mi aiutate a capire come e cosa installare della MOD?

Ecco:

Install Pack Type MOD Version

1) Download one of the mod pack either with the individualized faction traits( all_playable_factions.zip ), generic Faction Traits ( all_factions_playable_gft.zip ), individualized faction traits and Meaningful Resources map update ( all_playable_factions_mr.zip ), or generic Faction Traitsand Meaningful Resources map update ( ll_factions_playable_gft_mr.zip)

2) extract all_playable_factions.zip, all_factions_playable_gft.zip, all_playable_factions_mr.zip, or all_factions_playable_gft_mr.zip under the AFP or AFP_GT folder you should see folders name 1TPY (Pick Only One) to 12TPY (Pick Only One). Now you have to choose the number of turns you want for each year.

3) Now you copy all_playable_factions.pack or all_factions_playable_gft.pack to the "data" directory(make sure to overwrite!) of rome example "C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Total War Rome II\data"

4) Now you start the game, once the Rome 2 Launcher appears, click on "MOD Manager", 5) click on the arrow key to scroll through the list until you find all_playable_factions.pack or all_factions_playable_gft.pack and click on the check mark box in the upper left hand corner.

6) Make sure you only got one checked of the two pack files: all_playable_factions.pack or all_factions_playable_gft.pack

7) Press "PLAY" and away you go...


Non capisco cosa sono tutti quei file ZIP!
Devo scaricarli tutti?

Sto scricando la MOD da TWR center, una volta scaricata dove va inserita?


Lino Romano
00lunedì 20 aprile 2015 11:14

Vi aggiorno:

Ecco i link dove scaricare:


DOWNLOAD LINKS
MOD PACKS PATCH 16 DLC

Playable Factions with new Factions Traits -> sourceforge.net/projects/twr2...e.zip/download

OR

Playable Factions with generic Factions Traits -> sourceforge.net/projects/twr2...t.zip/download


Steam Links PATCH 16 DLC

Playable Factions with new Factions Traits(4turns/year) -> steamcommunity.com/sharedfile.../?id=187373962

OR

Playable Factions with generic Factions Traits(4turns/year) -> steamcommunity.com/sharedfile.../?id=187378749



Io ho scaricato le prime due da Sourceforge (credo che non ci sia differenza con quelle su Steam, giusto?)


Le cartelle sono le seguenti:


all_factions_playable.zip

all_factions_playable_gft.zip


Che differenza ce tra le due?
quale devo prendere in considerazione?
Dove devo inserire la cartella/e appena scaricate?







Gilgamesh94
00lunedì 20 aprile 2015 13:38
semplicemente danno dei tratti diversi alle fazioni in modo da rendere le campagne più godibili e personalizzate ma cambia poco in fondo.
per il resto se scarichi via steam non devi fare altro che sottoscrivere la mod,e una volta che parte il launcher del gioco vai in "gestione mod" e spunti la mod se vuoi utilizzarla,altrimenti togli la spuntatura se vuoi giocare il gioco "liscio"
Leonida.7742
00lunedì 20 aprile 2015 13:38
Come tutti sanno non ho più un profilo steam,visto che l'ho venduto qualche settimana fa.Altrimenti ti avrei aiutato in maniera migliore facendo qualche test io.Ma Lino,non capisco tutti file zip e tutte queste cose.Steam fa tutto in automatico.Ti serve la mod che sblocca tutte le fazioni + i 4 turni annui? basta sottoscriverlo nel workshop ed il gioco è fatto.
Cmq ne ho trovata un'altra mod che sblocca tutte le fazioni,vediamo un po se è meno casinara.Te la posto

steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=205751638&sea...

steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=186949908&sea... e questa è per i quattro turni.

Devi semplicemente sottoscriverle ed avviare il gioco,avvia una semplice campagna giusto per vedere se i 4 turni annui sono corretti.
Facci sapere se va tutto ok.

Lino Romano
00lunedì 20 aprile 2015 17:36
Risolto ragazzi!

Siccome ho comprato il gioco da Game Stop le MOD devo inserirle manualmente!!

Mi hanno spiegato il procedimento e non bisgona fare altro che scaricare la mod "all_factions_playable" ed inserirla nella cartella DATA del gioco Rome 2!

Facilissimo!
Grazie mille per il supporto!!
Leonida.7742
00lunedì 20 aprile 2015 18:42
Allora OK :up,cmq è un po strana la cosa,perchè se hai riscattato il prodotto su steam hai pieno diritto al servizio automatico.Alla prossima mod che installi prova di nuovo senza installarle manualmente.
Gilgamesh94
00lunedì 20 aprile 2015 23:30
anche io il gioco l'ho acquistato al game stop Lino..ma una volta registrato su steam è come se lo avessi comprato da li!in altre parole,si aggiorna da solo e basta fare "sottoscrivi" per scaricare e installare una mod,più facile di così si muore XD sicuro di aver registrato il gioco su steam col codice che danno nella confezione?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com