Lista fix Patch 1.3

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siculo-calabrese
00giovedì 18 giugno 2009 15:41
Sul TotalWarBlog è stata rilasciata la lista dei fix e la lista delle nuove unità che saranno presenti nella patch 1.3, che verrà rilasciata il 22 giugno.

Testo nascosto - clicca qui


Sirius 21
00giovedì 18 giugno 2009 17:16
Sul sito trovate la lista di tutti i cambiamenti tradotta in italiano.

www.totalwargamesitalia.it/patchetw.html
LordHarald
00giovedì 18 giugno 2009 19:28
Ma si sa quando dovrebbe uscire ??
Marco Aurelio.
00giovedì 18 giugno 2009 19:34
Esce il 22 Giugno. [SM=x1771224]
Sirius 21
00giovedì 18 giugno 2009 20:38
Re:
LordHarald, 18/06/2009 19.28:

Ma si sa quando dovrebbe uscire ??


Err... ma io che lo aggiorno a fare sto sito? [SM=g8312]

Sean Cappone
00giovedì 18 giugno 2009 22:54
dovrebbe uscire il 22, comunque qui c'è la lista in italiano

- Introduzione del multi-threading per processori multi-core e molte ottimizzazioni realizzate per migliorare le prestazioni in alcune macchine. I giocatori noteranno molti benefici, con migliori frame rate, particolarmente nelle battaglie navali e di terra.
- 14 nuove unità gratuite incluse, per diversificare le fazioni giocabili e gli eserciti che il giocatore affronterà. Rimpiazzano le unità equivalenti "generiche", dando a ogni fazione una identità unica sul campo di battaglia. Ecco l'elenco:

•Granatieri (Prussia)
•Guardias de infanteria (Spagna)
•Guardie del corpo a cavallo (Svezia)
•Guardie a cavallo (Olanda)
•Garde Du Corp (Prussia)
•Guardie del corpo (Prussia)
•Granatieri (Russia)
•Guardias De Corps (Spagna)
•Granatieri (Spagna)
•Guardie del corpo a piedi (Svezia)
•Guardia olandese (Olanda)
•Scozzesi (Olanda)
•Fanteria svizzera (Olanda)
•Mamelucchi (Impero ottomano)
Inoltre, la Spagna ha nuove uniformi per rispecchiare meglio l'aspetto storico.

AUDIO
Il caricamento del suono è stato reso asincrono, per ridurre al minimo pesanti accessi al disco. Ciò rende il caricamento più veloce e riduce la possibilità di suono "balbettante". I suoni dei gruppi di unità sono stati migliorati, per aumentare il realismo. La libreria del suono primaria (Miles DLL) è stata aggiornata. Agguinta una maggiore varietà del suono per le morti dei soldati e il fuoco dei moschetti.
- Several crash bug fixes in saves, movement, agents and logic.

CAMPAGNA
- Ottimizzazioni alla IA e alla gestione dei percorsi per ridurre la durata dei turni.
- Quando i pirati vengono distrutti e riemergono mantengono lo status di belligeranza con tutti e non possono avviare trattative diplomatiche.
- Aggiunte piccole navi nelle rotte commerciali domestiche, dai punti di commercio alla madre patria, che si muovono in direzione corretta.
- La IA non dovrebbe più accettare un accordo diplomatico e poi violarlo il turno seguente. I trattati hanno maggior valore e sono più rispettati.
- Sistemati alcuni accordi commerciali via terra fra confinanti per permettere a un maggior numero di fazioni di commerciare fra loro.
- Le frecce di movimento ora riflettono la portata di tiro delle unità selezionate, non dell'intera armata/flotta.
- La IA non farà più controproposte chiedendo più denaro di quanto il giocatore ne abbia a disposizione.
- Sistemata l'intercettazione dei commerci che toglie introiti dalle rotte commerciali bloccate.
- Correzione per le navi che rimanevano bloccate se forzate a ritirarsi da un porto (ritirata tattica).
- Corretta una rara impossibilità di attaccare i porti.
- Sistemata la funzione di spostamento dell'inquadratura con il tasto centrale del mouse.
- Le fazioni emergenti ora sono in guerra contro la fazione contro cui emergono se è controllata dal giocatore.
- Corretti vari crash per estensioni di movimento.
- Cambiati gli introiti economici per fazioni minori.
- Corrette le relazioni diplomatiche con le fazioni emergenti.
- La ritirata tattica ora lascierà sempre le armate sul contrassegno che contiene l'insediamento di una regione.
- Cambiato il sistema di punteggio di guerra per rendere la IA più disponibile ad accettare la pace.
- Risolto crash nell'imbarcare o nel far sbarcare gli eserciti nei porti.
- Correzione per le navi commerciali che non venivano registrate correttamente nei punti commerciali dopo avere diviso la flotta.
- Corretto l'effetto diplomatico dei cambiamenti di sistema di governo.
- Migliorata nel pannello "Commercio" la rappresentazione delle incursioni sulle rotte.
- Nella diplomazia ora vengono usati testi specifici per le fazioni.
- Impedito l'annullamento da parte del giocatore del movimento di agenti sconfitti.

BILANCIAMENTO

Unità
- Bonus di carica generalmente aumentato per tutte le unità e ridotta la difesa in mischia.
- Grande diversificazione delle statistiche fra vari tipi di unità per enfatizzare le differenze e migliorare il bilanciamento.
- Rivisti i costi per tutte le unità del multiplayer per migliorare il bilanciamento e riflettere meglio l'attuale valore delle truppe in battaglia.
- Formazione "folla" aggiunta ai nativi americani, agli irregolari e ad alcuni schermagliatori.
- Distanza di individuazione per fanteria leggera, schermagliatori, irregolari, cavalleria leggera e cavalleria da tiro aumentata per permettergli di individuare unità mimetizzate a distanze maggiori.
- Le statistiche della fanteria di linea russa sono state potenziate per permettergli di competere meglio con la fanteria di altre fazioni.
- Velocità di movimento di tutte le unità ridotta del 10%.
- Quantità di munizioni per fanteria leggera aumentata a 20, per quella di linea a 15.

Morale nelle battaglie di terra
- Bonus al morale per la carica ridotto da 10 a 4.
- Penalità al morale per vittime recenti, caduti numerosi e perdite totali aumentate leggermente alle percentuali più alte.
- Penalità al morale per fianchi e spalle scoperte aumentate.

Affaticamento
- Penalità di affaticamento in mischia ridotta da 18 a 10.
- Penalità di affaticamento in corsa per cavalleria pesante e leggera ridotta da -3/-2 a -2/-1.

Artiglieria
- Area di calibrazione per cannoni e obici ridotta. Precisione del tiro con munizioni non standard ridotta per compensare.
- Velocità di fuoco delle palle di cannone per cannoni semplici aumentata per farli sparare più in basso e rimbalzare di più, aumentata anche la precisione.
- Letalità delle granate a pallette ridotta per combaciare con il tiro a mitraglia, portata ridotta a 350.
- Tempo di caricamento per munizioni speciali degli obici aumentato leggermente, portata ridotta a 350.
- Area di calibrazione per mortai aumentata, precisione delle palle regolari aumentata per compensare, tempo di ricarica aumentato leggermente.
- Precisione dell'artiglieria a cavallo da 18 libbre riportata a 65.
- Punti vita dell'artiglieria da traino aumentati a 50, tutti i cannoni e i cassoni a 25.
siculo-calabrese
00giovedì 18 giugno 2009 22:54
e quella postata nel link di sirius come era in arabo?
MaTto da Legare
00venerdì 19 giugno 2009 00:40
si ma se uno fa gia fatica ad aprire una pagina non credi sia utile averlo già qua?
Sean Cappone
00venerdì 19 giugno 2009 00:48
eheheh -.-
Purfa92
00venerdì 19 giugno 2009 06:53
evviva!!! Favoriamo il rush e i nabboni, che tanto peggio di cosi non puo andare -.-" fanteria maratoneta e centometrista insieme, cavallerie autoblindi, corpo a corpo medievale, non vi basta i casini che fara sta patch? -.-""""""
componidori
00venerdì 19 giugno 2009 07:11
Mah anche a me certi cambiamenti lasciano un po perplesso.
E anche x il mi oesercito prussiano le nuove unità... boh..
x me la tradizionale fanteria di linea era già perfetta, visto che resisteva praticamente a tutto e ben difficilmente entrava in "paranoia" da fuga.
Sirius 21
00venerdì 19 giugno 2009 07:46
Re:
Purfa92, 19/06/2009 6.53:

evviva!!! Favoriamo il rush e i nabboni, che tanto peggio di cosi non puo andare -.-" fanteria maratoneta e centometrista insieme, cavallerie autoblindi, corpo a corpo medievale, non vi basta i casini che fara sta patch? -.-""""""


Veramente, mi sembra che abbiano ridotto la velocità e inserito modifiche per rendere le mischie più rapide (e quindi meno significative). Come si fa a dire che una patch "farà casini" prima ancora di averla provata? Questo è semplice pregiudizio.

zanna13
00venerdì 19 giugno 2009 12:17
Con questa patch uscirà anche la campgna multiplayer? l'avevo letto in una news del 3 giugno su totalwargamesitalia..
Purfa92
00venerdì 19 giugno 2009 12:45
sirius io intendevo che da quanto è scritto qui secondo me fara casini, non era un vero e proprio pregiudizio dato che è basato su dati. Comunque per la ridotta velocita sono d'accordissimo, ma se dimezzi la fatica causata dalla corsa, diminuisci la precisione dell'artiglieria (parlando dei proiettili speciali), aumenti il malus per l'aggiramento, aumenti la potenza della cavalleria, tutto porta a pensare che ci sara una maggiore quantita di rush. Fortuna solo che hanno diminuito il bonus al morale nella carica, senno penso si scadeva nel ridicolo.
Generale Amulio Valerio
00venerdì 19 giugno 2009 14:38
una domanda: dato che ho preso etw da poco e ci ho giocato già con la 1.2.... con la nuova patch bisogna ricominciare una nuova campagna???
Grazie!!
Sean Cappone
00venerdì 19 giugno 2009 14:43
siruis, se ci dici di stare tranquilli, allora ci credo, partendo dal presupposto che un pò di multi l'hai fatto
Sirius 21
00venerdì 19 giugno 2009 14:45
Re:
zanna13, 19/06/2009 12.17:

Con questa patch uscirà anche la campgna multiplayer? l'avevo letto in una news del 3 giugno su totalwargamesitalia..


Mi sa che in questa patch non ci sarà ancora. Se consideri che hanno cominciato a testarla sul serio solo qualche giorno fa, come scritto da Kieran Brigden sul forum ufficiale, probabilmente è ancora presto.


Purfa92, 19/06/2009 12.45:

sirius io intendevo che da quanto è scritto qui secondo me fara casini, non era un vero e proprio pregiudizio dato che è basato su dati. Comunque per la ridotta velocita sono d'accordissimo, ma se dimezzi la fatica causata dalla corsa, diminuisci la precisione dell'artiglieria (parlando dei proiettili speciali), aumenti il malus per l'aggiramento, aumenti la potenza della cavalleria, tutto porta a pensare che ci sara una maggiore quantita di rush. Fortuna solo che hanno diminuito il bonus al morale nella carica, senno penso si scadeva nel ridicolo.


Infatti il bonus della carica è ridotto per compensare le altre modifiche. Accentuando il malus per l'aggiramento e la stanchezza in mischia si riduce la durata della stessa. Visto che molti sui forum inglesi si lamentavano di mischie troppo lunghe e "medievali", hanno agito in questa direzione. Insomma, è proprio ascoltando i giocatori che hanno fatto queste modifiche. [SM=x1771224]


Generale Amulio Valerio, 19/06/2009 14.38:

una domanda: dato che ho preso etw da poco e ci ho giocato già con la 1.2.... con la nuova patch bisogna ricominciare una nuova campagna???
Grazie!!


Come sempre potrai continuare la campagna. Ma per apprezzare meglio i cambiamenti è sempre bene ripartire da zero. Ma nessuno te lo impone.


Sean Cappone, 19/06/2009 14.43:

siruis, se ci dici di stare tranquilli, allora ci credo, partendo dal presupposto che un pò di multi l'hai fatto


Io non dico né di stare tranquilli, né di preoccuparti, perché le opinioni sono soggettive e quello che va bene a me può essere pessimo per altri.

Sean Cappone
00venerdì 19 giugno 2009 16:22
comunque ascoltano sempre all'estero i giocatori e mai gli italiani.... mah
IL MAGNIFICO65
00venerdì 19 giugno 2009 16:37
Salute a tutto il Forum.
Sirius non é che hanno previsto anche per un prossimo futuro (magari manco tanto lontano) di controllare le tasse per ogni singola regione e non in toto?
[SM=g8335]
Sirius 21
00venerdì 19 giugno 2009 17:49
Re:
IL MAGNIFICO65, 19/06/2009 16.37:

Salute a tutto il Forum.
Sirius non é che hanno previsto anche per un prossimo futuro (magari manco tanto lontano) di controllare le tasse per ogni singola regione e non in toto?
[SM=g8335]


Credo proprio di no. Sarebbe un passo indietro rispetto a una novità tipica di Empire (rispetto ai precedenti giochi).

componidori
00venerdì 19 giugno 2009 18:25
Sirius putroppo hai ragione quando afferm iche a seguito della patch del 22 pv bisognerà ricominciare daccapo la campagna militare.
Però che palla. Mi auguro che almeno x 2 mesi ci lasceranno in santa pace senza implementare nessun altra cosa :-).
siculo-calabrese
00venerdì 19 giugno 2009 19:01
Re:
Sean Cappone, 19/06/2009 16.22:

comunque ascoltano sempre all'estero i giocatori e mai gli italiani.... mah



ascoltano in base alla massa non in base alla nazionalità
Purfa92
00venerdì 19 giugno 2009 19:17
quoto siculo: italiani = 10000 esteri = O_O non ne ho la piu pallida idea lol
Domminatore assoluto
00venerdì 19 giugno 2009 20:30
super [SM=g8231]
Aragorn72
00sabato 20 giugno 2009 13:35
scusate la domanda,forse mi è sfuggito,ma sulla lista nn mi pare di averla vista,ma con questa patch verrà risolto il bug delle flotte che crashavano? su totalwar italia si diceva che sarebbe stato risolto con l'uscita della 1.3
Purfa92
00sabato 20 giugno 2009 14:30
si lo dovrebbero aver risolto (o almeno ci hanno provato)
Sirius 21
00sabato 20 giugno 2009 16:11
Re:
Aragorn72, 20/06/2009 13.35:

scusate la domanda,forse mi è sfuggito,ma sulla lista nn mi pare di averla vista,ma con questa patch verrà risolto il bug delle flotte che crashavano? su totalwar italia si diceva che sarebbe stato risolto con l'uscita della 1.3


Sì, confermato al 100%.

componidori
00domenica 21 giugno 2009 07:15
Che palla ancora un giorno a sta cavolo di nuova patch, augurando che da qua a un mese non si debba di nuovo ricominciare tutto daccapo.
Ho provato a fare la campagna di indipendenza ma mi blocco subito dopo la presa del forte niagara, tanto della stessa frega assolutamente nulla :XD.
Vabbè vorrà dire che oggi proviamo alcune varianti e alternative strategiche x il mio "possente" esercito prussiano [SM=g7792]
componidori
00lunedì 22 giugno 2009 07:31
Piuttosto qualcuno sa verso che ora la rilasciano cosi da installarla subito e finalemnte iniziare seriamente una nuova campagna?
MaTto da Legare
00lunedì 22 giugno 2009 12:25
tanto si installa da sè. il prob che vorrei provare le nuove uni visto che domani parto xD
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