Le nuove combo e mosse mortali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sirius 21
00giovedì 13 luglio 2006 23:35
Che idea vi siete fatti della nuova caratteristica delle mosse mortali e delle combo vista finora nei vari video? A me la cosa sembra fichissima. Soprattutto nell'ultimo video postato nella discussione generale, si vedono i soldati muoversi in modo fluido e convincente con mosse bellissime. Anche i soldati che subiscono il colpo si muovo di conseguenza e in modo naturale. Credo che stia venendo fuori qualcosa di veramente eccezionale.
=Porto=
00giovedì 13 luglio 2006 23:41
Re:

Scritto da: Sirius 21 13/07/2006 23.35
Che idea vi siete fatti della nuova caratteristica delle mosse mortali e delle combo vista finora nei vari video? A me la cosa sembra fichissima. Soprattutto nell'ultimo video postato nella discussione generale, si vedono i soldati muoversi in modo fluido e convincente con mosse bellissime. Anche i soldati che subiscono il colpo si muovo di conseguenza e in modo naturale. Credo che stia venendo fuori qualcosa di veramente eccezionale.


ripeto W la sega che dopo lA DELUSIONE DI RTW (almeno per me) e quindi dell'activision portera la serie tw agli antichi fasti
Legionario Napoletano
00venerdì 14 luglio 2006 02:04
Anche a me è piaciuto molto [SM=g27811] .
Queste "combo" si attivano quando un gruppo di soldati da i colpi di grazia ai nemici se in superiorità numerica e non,giusto?
Tutto avviene automaticamente quindi...
Belloooo!
TGD5511
00venerdì 14 luglio 2006 13:53
Re: Re:

Scritto da: =Porto= 13/07/2006 23.41

ripeto W la sega che dopo lA DELUSIONE DI RTW (almeno per me) e quindi dell'activision portera la serie tw agli antichi fasti


Direi che un capolavoro come rtw non si possa etichettare come delusione, sebbene siano tue opinioni...
(Praetorian)
00sabato 15 luglio 2006 13:57
Si stupendo.Eì molto più realistico così. Chi sa se si può fare qualcosa anche per Rome??
Argenti|
00sabato 15 luglio 2006 23:39
Beh per la grafica non griderei al miracolo è molto simile a Rome,però le animazioni sono da urlo anche se io adoro il gore che secondo me servirebbe almeno un pochino di sangue...-.- altrimenti il realismo si va a fare un giretto...

Cmq sono contento che sia uscito MEDIEVAL 2 perchè significa che Rome 2 sarà veramente rivoluzionario....
Legionario Napoletano
00domenica 16 luglio 2006 01:41
Il sangueè assente probabilmente per non far pesare troppo il tutto sui PC che non siano della Nasa [SM=g27816] !
E poi per essere realistico,dovrebbero esserci litri di sangue sul campo e sugli uomini [SM=g27825]
Greek warrior 2
00domenica 16 luglio 2006 11:35
Re:

Scritto da: Legionario Napoletano 16/07/2006 1.41
Il sangueè assente probabilmente per non far pesare troppo il tutto sui PC che non siano della Nasa [SM=g27816] !
E poi per essere realistico,dovrebbero esserci litri di sangue sul campo e sugli uomini [SM=g27825]



ma in alcuni screens non si vedeva del sangue ??? [SM=g27832] [SM=g27832] [SM=g27832] , cioè probabilmente il sangue non lo riusciamo a vedere grazie alla scarsa qualità del video , oppure come al solito screens taroccati ?? [SM=g27831]
Lucio Cornelio
00domenica 16 luglio 2006 13:18
Se non sbaglio, ho sentito dire che i cadaveri sul campo di battaglia influirebbero sulla velocità di movimento delle truppe che devono da lì passare. Altro che RTW!

Però sulle cosidette "combo" sono scettico:

1) Questo è uno strategico non Tekken; se uno vuole seguire una battaglia per vincerla credo che la osservi dall'alto, non dal mezzo della folla dei soldati per vedere la loro "mosse".

2) Ci vorrà vorrà il computer della Nasa per farlo girare. Personalemnte preferirei una parte grafica meno curata ma battaglie con molti più uomini (sarebbe più realistico, una battaglia con 5000 uomini è poco più di una schermaglia).


Saluti
Caio Giulio
00domenica 16 luglio 2006 14:50
I soldati dovrebbero sporcarsi di sangue.
Probabilmente non zampillerà durante i combattimenti...

Invece non sono preoccupato per le combo....
TGD5511
00domenica 16 luglio 2006 15:02
Re:

Scritto da: Lucio Cornelio 16/07/2006 13.18


1) Questo è uno strategico non Tekken; se uno vuole seguire una battaglia per vincerla credo che la osservi dall'alto, non dal mezzo della folla dei soldati per vedere la loro "mosse".



Saluti


Se si guarda sotto questo punto di vista anche le skin sono inutili, dal momento che se la battaglia si vede dall'alto non si vedono mica i minimi particolari.
Poi così non diventa un gioco tipo Tekken, dal momento che le cosiddette "Combo" non sono nient'altro che colpi di spada meglio portati.
A me pare più realistico così....
raffopazzo
00domenica 16 luglio 2006 19:02
Sono un'aspetto talmente secondario della battaglia che non me ne curerei particolartmente, se non nel senso dello sforzo compiuto per cercare di curare ogni dettaglio.

Ce ne sono alcune davvero carine, e sicuramente rendono il tutto più coinvolgente. (Della serie mi metto a dire davanti al pc : Muori cane infedeleeee! MUOOORI :P:P).

Per quanto riguarda il sangue: mica è un gioco splatter :P Non vedo a cosa possa servire vedere fiotti di sangue o prati e fiumi insanguinati.
=Pretoriano=
00domenica 16 luglio 2006 19:29
Il sangue serve ad immegerti ancora di più nell'ambientazione in battaglia [SM=g27830] [SM=g27830] [SM=g27830] [SM=g27830] [SM=g27830]
Sirius 21
00lunedì 17 luglio 2006 18:08
Per me il sangue non serve a niente. Cmq una delle primissime caratteristiche annunciate di M2TW è proprio quella che con l'andare della battaglia vestiti e armature dei soldati si sporcano. Non sono screen taroccati.
+ Mather +
00lunedì 17 luglio 2006 22:50
Re:

Scritto da: =Pretoriano= 16/07/2006 19.29
Il sangue serve ad immegerti ancora di più nell'ambientazione in battaglia [SM=g27830] [SM=g27830] [SM=g27830] [SM=g27830] [SM=g27830]



Io il sangue ce lo vorrei, non per sadismo, ma per puro perseguimento del realismo.

E' probabile che incasinerebbe il motore grafico : bisogna raddoppiare o triplicare le texture, ma ne varrebbe la pena.

Un campo di battaglia ricolmo di cadavere grondanti sangue è tutt'altra cosa.

E poi un'altra cosa, per la questione dei cadaveri ci hanno fregati alla grande : nei video si vede chiaramente che non influiscono sulla battaglia.

C-MARIVS
00martedì 18 luglio 2006 01:12
Re:

Scritto da: Sirius 21 17/07/2006 18.08
Per me il sangue non serve a niente. Cmq una delle primissime caratteristiche annunciate di M2TW è proprio quella che con l'andare della battaglia vestiti e armature dei soldati si sporcano. Non sono screen taroccati.



:smiles2 Sono d'accordo. E' già sufficiente vedere le armature dei soldati sporcarsi di sangue come in questo screen.



Capisco comunque le ragioni di chi il sangue lo vorrebbe per realismo, ma credo che proprio per il realismo ce ne vorrebbe troppo e alla fine forse stancherebbe [SM=x506638] . Sarebbe interessante la possibilità di attivarlo o disattivarlo a piacere. [SM=g27812]




Rex Romanorum
00mercoledì 19 luglio 2006 20:53
Re: Re:

Scritto da: + Mather + 17/07/2006 22.50


Io il sangue ce lo vorrei, non per sadismo, ma per puro perseguimento del realismo.

E' probabile che incasinerebbe il motore grafico : bisogna raddoppiare o triplicare le texture, ma ne varrebbe la pena.

Un campo di battaglia ricolmo di cadavere grondanti sangue è tutt'altra cosa.

E poi un'altra cosa, per la questione dei cadaveri ci hanno fregati alla grande : nei video si vede chiaramente che non influiscono sulla battaglia.




Allora se la si pensa così bisognerebbe vedere anche le amputazioni sul campo di battaglia.
Quando un cavaliere o un fante corazzato combatte contro un contadino il minimo che succede è che al contadino salta un arto...
-kapo-
00mercoledì 19 luglio 2006 21:04
se volete il sangue compratevi per ps2 Shadow of Rome, altro che amputazioni... [SM=g27830] [SM=g27830] [SM=g27830]
Vestinus
00giovedì 20 luglio 2006 17:47
Vi prego datemi il link per il video con le combo,le voglio vedere!!!!
Publio Cornelio Scipione
00giovedì 20 luglio 2006 18:46
Il link del video lo puoi trovare nella discussione generale su Medieval II, la prima discussione che trovi in fila...nell'ultima pagina, o comunque in una delle ultime trovi il link.
Vestinus
00giovedì 20 luglio 2006 19:06
Ma per combo intendete quando i colpi vengono inferti in modo differente in base alla situazione tipo quando atterrano il nemico e lo trafiggono????
Legionario Napoletano
00giovedì 20 luglio 2006 19:31
Re:

Scritto da: Vestinus 20/07/2006 19.06
Ma per combo intendete quando i colpi vengono inferti in modo differente in base alla situazione tipo quando atterrano il nemico e lo trafiggono????


Precisamente [SM=x506635]
Vestinus
00giovedì 20 luglio 2006 20:10
AH le avevo notate mentre sbavavo sulla tastiera [SM=x506717]4 MERAVIGLIOSE!!!! [SM=x506633] MA CHE COMPUTER SI DOVRA'AVERE!!!!!(tanto io l'ho comprato da poco [SM=x506633] [SM=x506630] )
=Garfield=
00giovedì 20 luglio 2006 21:27
Reputo queste "combo" (anche se per me è sbagliato chiamarle così) molto interessanti e molto realistiche..
Assieme al diverso aspetto dei soldati all'interno della stessa unità, contribuisce ottimamente al realismo degli scontri..
Rex Romanorum
00lunedì 24 luglio 2006 15:57
Re: Re:

Scritto da: C-MARIVS 18/07/2006 1.12


:smiles2 Sono d'accordo. E' già sufficiente vedere le armature dei soldati sporcarsi di sangue come in questo screen.



Capisco comunque le ragioni di chi il sangue lo vorrebbe per realismo, ma credo che proprio per il realismo ce ne vorrebbe troppo e alla fine forse stancherebbe [SM=x506638] . Sarebbe interessante la possibilità di attivarlo o disattivarlo a piacere. [SM=g27812]







Forse il sanguo lo si potrebbe mettere solo nel caso delle combo finali...
Sarebbe meglio rispetto a tutta la battaglia...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com