La morte di Raciti non e servita a niente... vergogna

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
leuzzo
00domenica 11 novembre 2007 17:53
Un altra pagina nera per il calcio....
Incidenti tra tifosi sulla A1. Muore un ultras della Lazio
Domenica 11.11.2007 12:00


Il calcio violento è solo la spia di un malessere sociale più ampio. Di Angelo Maria Perrino

Forum/ Dopo la morte di Gabriele Sandri è giusto vietare tutte le trasferte ai tifosi?

Incidenti tra i supporter biancocelesti e quelli juventini all'autogrill di Badia al Pino sulla A1, ad Arezzo. Muore un tifoso laziale, Gabriele Sandri, 28 anni, noto dj del litorale romano. Raggiunto da un colpo di pistola partito dall'arma di un agente intervenuto a sedare gli scontri. Sopsesa e rinviata a data da destinarsi Lazio-Inter. Si gioca sugli altri campi eccetto a Bergamo dove è stata sospesa Atalanta-Milan. I tifosi
atalantini hanno protestato per la morte del tifoso della Lazio
e si sono lasciati andare a devastazioni fuori e dentro lo stadio.

Negli stadi sisono levati cori contro la polizia. Sono appena partiti da corso Sempione i circa 200 tifosi recatisi sotto la sede della Rai per
manifestare contro l'uccisione dell'ultras laziale. Gli ultras di Inter e Lazio si stanno dirigendo in piazza Duomo per incontrarsi con i tifosi di Milan e Atalanta e fare un presidio di protesta. Alcuni ultras dell'Inter, nel corso del pomeriggio hanno lanciato sassi contro il commissariato di via Novara a Milano

'E stato un tragico errore'. Lo ha detto il questore di Arezzo Vincenzo Giacobbe in riferimento alla morte del giovane avvenuta questa mattina nell'area di servizio di Badia al Pino, lungo l'A1,ad Arezzo. 'Il nostro agente era intervenuto per evitare che i tafferugli tra due esigui gruppi di persone che non erano stati individuati come tifosi degenerassero con gravi conseguenze per entrambi. Esprimo profondo dolore e sincere condoglianze alla famiglia della vittima'.

E' stato assassinato. Così gli amici di Gabriele Sandri sintetizzano l'accaduto nell'autogrill di Arezzo, dove ha perso la vita il tifoso della Lazio.

"Hanno ammazzato mio fratello". E' furibonda la reazione di Cristiano Sandri, fratello di Gabriele, il tifoso della Lazio ucciso questa mattina in un autogrill di Arezzo. "E' stato un omicidio volontario", ha aggiunto Luigi Conti, amico di Gabriele e legale della famiglia.

Arezzo/ Agente spara e uccide un tifoso laziale
Domenica 11.11.2007 12:00


"Una decisione che ha preso il mondo del calcio con i presidenti delle due societa' Moratti e Lotito". Lo ha dichiarato il presidente della Figc Giancarlo Abete intervenuto a Sky. "La dinamica è ancora in accertamento e quindi bisogna operare in una logica emozionale forte ma anche cercando di approfondire quello che e' avvenuto. Non c'erano le condizioni di spirito per far giocare Inter-Lazio, ritenendo di dare un'indicazione sul versante della tragedia che ha colpito il mondo del calcio. Non vogliamo pulirci la coscienza con 10 minuti di ritardo e il lutto al braccio. La dinamica è diversa rispetto a quanto avvenuto in precedenza".

"E' partito questo colpo, ritengo da lontano, che purtroppo ha ucciso. Se le notizie di cui sono in possesso saranno confermate si tratterebbe di una rissa che ha coinvolto un gruppo ristretto di persone appartenenti a tifoserie le cui squadre oggi non si scontravano. Si inserirebbe in un contesto differente. Gli incidenti di Bergamo? Una cosa ancora più triste perché un episodio tragico non deve comportare un inasprimento dei rapporti tra tifosi e forze dell'ordine. La decisione del rinvio è della Figc e della Lega, senza nessuna pressione. Se abbiamo pensato di fermare le partite?"

"Lo abbiamo pensato ma poi abbiamo ritenuto questa la più giusta. Non possiamo pagagonare episodi diversi. A Catania c'è stata una guerra strutturale dentro e fuori dal campo, qui abbiamo una situazione diversa. Non ci sono vite umane di serie A e di serie B ma l'episodio e' diverso".

"Non creiamo allarmismi contro le istituzioni". Il presidente della Lazio Claudio Lotito, intervenuto a Rai2 ha dato la sua opinione sulla morte del giovane tifoso laziale in una stazione di servizio nei pressi di Arezzo. "Gli scontri sono avvenuti tra gli occupanti di due auto, una di tifosi juventini e altri laziali. E' intervenuta una pattuglia della polizia stradale che si trovava nell'altra corsia di marcia e nel tentativo di sedare la rissa è partito accidentalmente un colpo. L'elemento scatenante ancora non è noto. Vorrei precisare che non c'è stato un poliziotto che ha sparato al tifoso, gli agenti stavano facendo il proprio dovere". Due poliziotti feriti a Bergamo prima della partita Atalanta-Milan negli scontri fra tifosi e forze dell'ordine. I tafferugli sono nati quando è giunta la notizia dell'uccisione di un ultrà laziale ad Arezzo. Lancio di lacrimogeni per disperdere i numerosi tifosi che hanno cercato di aggredire gli agenti.

Augusto.Carducci
00domenica 11 novembre 2007 18:06
magari chiudono baracca e burrattini...
mi sono stufato di sentire in tv, giornali ecc solo notizie di pallone nel bene (che pizza) e nel male (non se ne può più...non è permissibile).
è ora di fare il cambio di direzione e di dare una bella tirata di orecchie agli organizzatori del sistema!
oltretutto sono sicura che tempo 2 giorni e non se ne parla più....mentre tra le tifoserie nascerà la figura di un nuovo martire di "guerra" (quanto sono idioti) per poter dare spunto a nuove lotte e risse!
leuzzo
00domenica 11 novembre 2007 18:11
Ora che l'intera italia verra a sapere per l'ennesima volta di queste tragedie calcistiche e credetemi lo sentirete tutti in telegiornale cosa dobbiamo fare? [SM=g8334]
cristiano-92
00domenica 11 novembre 2007 18:32
nn diciamo buffonate nn possono chiudere il calcio la si che sucederebbe il casino se mai facessero una cosa del genere, oggi il calcio nn centrava niente!!!!!! si trovavano a 300KM da milano!!!!!!!! qui gli unici che hanno fatto la buffonata sono stati i poliziotti nn si puo' sparare a persone che stanno facendo solo una rissa... sospendere le altre partite come quella della roma dell'atalanta sono state buffonate ,per solidarieta' bastava nn entrare allo stadio... quindi nn dite che il problema è il pallone nn è sucesso fuori dallo stadio(la cosa sarebbe stata differente) la colpa è della polizia che ha sparato a un povero ragazzo [SM=g8140] quando questo se ne stava andando e nn gli aveva ataccati stava in macchina!!!!!!!! [SM=g8266]
.ce.
00domenica 11 novembre 2007 18:33
Le partite di pallone invece di andarle a vedere allo stadio ....giocatele!
Così gli stadi li chiudono !!
Tercio Real
00domenica 11 novembre 2007 18:33
Augusto Carducci sei una donna?

"oltretutto sono sicura..."

Qua in Spagna hanno detto che é morta una ragazza, non un ultras.
Peccato, veramente, una ragazza che va a godersi una partita, a vedere uno spettacolo e deve morire per quello.

In fondo ragazzi, nel calcio queste cose le si vedono leggermente piú permisive, ma é come se io vado al cinema e per qualche incidente io muoio. É intollerabile.
---Enea---
00domenica 11 novembre 2007 18:34
ma
fate come me vedete l italia al regby è molto piu pulito e bello hahaha provate e vedrete e poi la ferrari [SM=g8231] [SM=g8231]
raiola
00domenica 11 novembre 2007 18:41
Inutile parlare, discuterne, tutto inutile; in questo caso il poliziotto ha sbagliato ed anche gravemente, ma rendetevi conto a che punto siamo arrivati con il calcio.

Il calcio in se stante è diventato un commercio, i gruppi tifosi sono diventati associazioni camorristiche, rendetevi conto a che punto siamo.


Citta devastate, morti inutili, polizia tenuta sotto scacco, tutto per cosa, perche un club (un associazione per denaro, niente di patriottismo), ha perso o ha vinto o ha pareggiato.


Rendetevi conto dove siamo arrivati, e rendetevi conto che è inutile accusare il singolo.

Orami lo stato negli stadi nn comanda, quindi bisogna chiudere gli stadi e tornare al calcio di un tempo, dove nn erano soldi a violenza a farne da padroni, ma sport e agonismo.
leuzzo
00domenica 11 novembre 2007 18:49
Secondo la ricostruzione (se cosi possiamo definirla) della questura di Arezzo con il solito Cordolio (ma tanto il morto lo hanno fatto)due gruppi di tifosi che neanche erano allo stadio in quel momento ma in uno AUTOGRILL a litigare ma se ne stavano già andando via cose successo?

Per sedare una rivolta una pattuglia della polizia fa fuico dall'altra parte della corsia all'altezza d'uomo ha più di 200 metri che neanche la pistola più potente ci arriva ma vi rendete conto? 200 metri per un proiettile che colpise perfettamente all'altezza d'uomo e per di più dentro una Megane Scenig trapassando un vetro NON REGGE VE LO DICO IO

Minimo per sparare con una pistola 50 metri sarebbe stato giusto e non so neanche se ci avrebbe beccato in pieno quindi questo sta a significare che sono un branco di bugiardi ma non mi dileguo oltre perchè le indagini sono ancora in corso;
Altra cosa dalla ricostruizione avevano detto che erano sparati solo 2 colpi per aria per intimidazione e poi verso la macchina ma nella macchina c'erano hanno ritrovato 3 colpi di sparo come e possibile?
E poi perchè per coprire una morte assurda dobbiamo ingigantire come copertura una rissa tra tifosi che e una cosa grave ma meno importante di una morte di un giovane ragazzo ucciso per NIENTE?

Bha.
Augusto.Carducci
00domenica 11 novembre 2007 18:51
Re:
Tercio Real, 11/11/2007 18.33:

Augusto Carducci sei una donna?

"oltretutto sono sicura..."

Qua in Spagna hanno detto che é morta una ragazza, non un ultras.
Peccato, veramente, una ragazza che va a godersi una partita, a vedere uno spettacolo e deve morire per quello.

In fondo ragazzi, nel calcio queste cose le si vedono leggermente piú permisive, ma é come se io vado al cinema e per qualche incidente io muoio. É intollerabile.




no no....errore!!! :)
cristiano-92
00domenica 11 novembre 2007 19:03
è vero che il calcio è diventato uno schifo tutto commerciale, ma in questo caso ribadisco che è morto il ragazzo a 300KM dallo stadio e per giunta per colpa di un poliziotto nn è colpa del calcio!! [SM=g8260]
$Blackfire$
00domenica 11 novembre 2007 19:38
ma perche l'hanno sparato ancora non l'ho capito..
rhaymo
00domenica 11 novembre 2007 19:45
Re:
oggi il calcio non c'entra niente. Pare che non ci sia stata neanche una rissa..
Se blocchiamo il campionato, dobbiamo bloccarlo anche se un mercoledì un agente uccide per sbaglio un ragazzo.
= serius =
00domenica 11 novembre 2007 19:48
Re:
leuzzo, 11/11/2007 18.49:

Secondo la ricostruzione (se cosi possiamo definirla) della questura di Arezzo con il solito Cordolio (ma tanto il morto lo hanno fatto)due gruppi di tifosi che neanche erano allo stadio in quel momento ma in uno AUTOGRILL a litigare ma se ne stavano già andando via cose successo?

Per sedare una rivolta una pattuglia della polizia fa fuico dall'altra parte della corsia all'altezza d'uomo ha più di 200 metri che neanche la pistola più potente ci arriva ma vi rendete conto? 200 metri per un proiettile che colpise perfettamente all'altezza d'uomo e per di più dentro una Megane Scenig trapassando un vetro NON REGGE VE LO DICO IO

Minimo per sparare con una pistola 50 metri sarebbe stato giusto e non so neanche se ci avrebbe beccato in pieno quindi questo sta a significare che sono un branco di bugiardi ma non mi dileguo oltre perchè le indagini sono ancora in corso;
Altra cosa dalla ricostruizione avevano detto che erano sparati solo 2 colpi per aria per intimidazione e poi verso la macchina ma nella macchina c'erano hanno ritrovato 3 colpi di sparo come e possibile?
E poi perchè per coprire una morte assurda dobbiamo ingigantire come copertura una rissa tra tifosi che e una cosa grave ma meno importante di una morte di un giovane ragazzo ucciso per NIENTE?

Bha.



ma secondo me girava con la desert eagle cal. 50 ha sparato a PALOMBELLA (non in aria per sparare in ari significa almeno 90 gradi non 30 o 45) per intimidire , ci è scappato il morto sono cose che succedono...

Giuliano l' Apostata
00domenica 11 novembre 2007 19:48
Re:
leuzzo, 11/11/2007 18.49:

Secondo la ricostruzione (se cosi possiamo definirla) della questura di Arezzo con il solito Cordolio (ma tanto il morto lo hanno fatto)due gruppi di tifosi che neanche erano allo stadio in quel momento ma in uno AUTOGRILL a litigare ma se ne stavano già andando via cose successo?

Per sedare una rivolta una pattuglia della polizia fa fuico dall'altra parte della corsia all'altezza d'uomo ha più di 200 metri che neanche la pistola più potente ci arriva ma vi rendete conto? 200 metri per un proiettile che colpise perfettamente all'altezza d'uomo e per di più dentro una Megane Scenig trapassando un vetro NON REGGE VE LO DICO IO

Minimo per sparare con una pistola 50 metri sarebbe stato giusto e non so neanche se ci avrebbe beccato in pieno quindi questo sta a significare che sono un branco di bugiardi ma non mi dileguo oltre perchè le indagini sono ancora in corso;
Altra cosa dalla ricostruizione avevano detto che erano sparati solo 2 colpi per aria per intimidazione e poi verso la macchina ma nella macchina c'erano hanno ritrovato 3 colpi di sparo come e possibile?
E poi perchè per coprire una morte assurda dobbiamo ingigantire come copertura una rissa tra tifosi che e una cosa grave ma meno importante di una morte di un giovane ragazzo ucciso per NIENTE?

Bha.



Quoto tutto quello che hai scritto.
Peraltro, ammesso che sia vera questa ricostruzione al limite dell'inverosimile, dovrebbero spiegare come faceva il ragazzo morto a partecipare alla pseudo-rissa stando dentro la macchina, visto che è stato colpito mentre si trovava sul sedile posteriore dell'automobile.
Il poliziotto ha sparato ad altezza uomo, senza alcuna minaccia, altro che tragico errore, per me è un vero e proprio assassinio.
Poi non ho capito perchè quand'è morto Raciti hanno fermato il baraccone, per il ragazzo di oggi no. Sempre 50 pesi e 50 misure diverse nella repubblica delle banane.
= serius =
00domenica 11 novembre 2007 19:53
nooo repubblica popolare italiana come quella cinese vale a dire oligarchia ( governo di pochi cioè del 17 % dei comunisti)
=Telcontar=
00domenica 11 novembre 2007 20:12
Re: Re:
Giuliano l' Apostata, 11/11/2007 19.48:



Quoto tutto quello che hai scritto.
Peraltro, ammesso che sia vera questa ricostruzione al limite dell'inverosimile, dovrebbero spiegare come faceva il ragazzo morto a partecipare alla pseudo-rissa stando dentro la macchina, visto che è stato colpito mentre si trovava sul sedile posteriore dell'automobile.
Il poliziotto ha sparato ad altezza uomo, senza alcuna minaccia, altro che tragico errore, per me è un vero e proprio assassinio.
Poi non ho capito perchè quand'è morto Raciti hanno fermato il baraccone, per il ragazzo di oggi no. Sempre 50 pesi e 50 misure diverse nella repubblica delle banane.




Quoto... evidentemente la vita di una persona non ha lo stesso valore, evidentemente perdevano troppi soldi se sospendevano tutto [SM=g8355]

però aggiungo anche questo

Roma: assalita caserma del reparto Volanti
Un gruppo di circa 200 tifosi armati di sassi e bastoni, alcuni con il volto coperto


ROMA - Scontri a Roma dopo la decisione di rinviare il posticipo Roma-Cagliari. La caserma che ospita il reparto Volanti della polizia in via Guido Reni è stata assaltata da un gruppo di circa 200 tifosi armati di sassi e bastoni, alcuni con il volto coperto. Per entrare nella sede sono state bruciate auto, divelto barriere di protezione e infranto vetri della caserma. La polizia ha effettuato una carica di alleggerimento per disperdere gli assalitori. Sono stati sparati anche alcuni lacrimogeni. Due giovani sono stati arrestati. Secondo quanto si è appreso si tratta di due giovani ultras, un uomo e una donna che avevano i volti coperti da bandane e armati di bastoni.

STADIO - In precendenza poco dopo le 18,30 sono avvenuti scontri tra la polizia e tifosi romanisti rimasti intorno allo stadio, nonostante la sospensione della partita. Un primo bilancio degli incidenti parla di sei vigili feriti. La polizia ha dovuto sparare alcuni lacrimogeni, i tifosi hanno rovesciato i cassonetti dell'immondizia e ciclomotori.
Poco dopo le 18 era terminato il raduno dei tifosi della Lazio in piazza Euclide a Roma. Un fotografo collaboratore dell'Ansa è stato aggredito. «Un uomo di grossa corporatura, sui 35 anni, mi ha prima strattonato cercando di sottrarmi la macchina fotografica, poi mi ha aggredito dandomi uno schiaffo», ha detto il fotografo. L'uom avrebbe intimato al gruppo di fotografi presenti di andar via «altrimenti avrebbe spaccato tutto». A causa della pioggia battente non si è potuta svolgere la prevista fiaccolata.


Gli ultras stanno diventando un problema serio...cosa ne pensate voi? A me pare impossibile che ogni domenica ci debba essere lo stato d'assedio, legioni di poliziotti impegnati per tenere a bada questi tizi, auto distrutte, ecc. ecc. Manco fossero i padroni del mondo [SM=g8334]
Comunque aspetto un intervento di Scipion, mi pare che una volta frequentava l'ambiente della Lazio [SM=g8335]


Edit: serius, che roba hai scritto?? [SM=g8268] [SM=g8081]
$Blackfire$
00domenica 11 novembre 2007 20:15
Se fosse per me applicherei la procedura Inglese..roba che assaltare una caserma se la sognano..
Sextus
00domenica 11 novembre 2007 20:36
Bisogna sradicare il tifo organizzato, come le erbacce.

Sextus
$Blackfire$
00domenica 11 novembre 2007 20:41
Re:
Sextus, 11/11/2007 20.36:

Bisogna sradicare il tifo organizzato, come le erbacce.

Sextus




non meritano di essere chiamati tifosi..sono solo bande di teppisti..pungo di ferro ci vorrebbe e robe simili non accadrebbero piu..il polizziotto ha sbagliato..ma se non fosse stata per quella rissa in autogrill non sarebbe successo nulla.. [SM=g8172]
Pius Augustus
00domenica 11 novembre 2007 20:42
Re:
Sextus, 11/11/2007 20.36:

Bisogna sradicare il tifo organizzato, come le erbacce.

Sextus




quoto
siculo-calabrese
00domenica 11 novembre 2007 21:13
mio padre che lavora ad arezzo ha detto che l'agente ha sparato un colpo intimidatorio in aria per spaventare i litiganti, sfortunanatamente il colpo è stato sparato male e ha preso il ragazzo in auto, la polizia non l'ha fatto a posta. in carcere ci dovrebbero andare tuttti gli ultra che scrivono siu muri ****** tiopo "10, 100, 100 racidi" o che fanno casino . guardate in inghilterra come sono bravi gli uligans allo stadio ci sono solo gli steward e non succede mai casino. dovremmo imparare dagli inglesi.
Giuliano l' Apostata
00domenica 11 novembre 2007 21:39
A parte il fatto che i proiettili intimidatori (!) sono stati almeno due, poi come si fa dire: "se non ci fosse stata la rissa non sarebbe successo niente"! ma di che rissa si parla? il ragazzo è stato colpito mentre era in macchina ciò significa che non partecipava ad alcuna rissa, oppure che questa pseudo rissa era già finita.
E dove stanno gli altri avversari? visto che per partecipare ad una rissa ci vuole un opponente; perchè non è stata fermata quest'altra macchina di juventini (o presunti tali)?, c'è una rissa e nessuno va in ospedale a farsi medicare o rimane a terra per le botte? una rissa anomala, direi.
Ma quand'anche fosse vero, per sedare una rissa uno spara da 60 metri (o 200 visto che anche qui ci sono contraddizioni) ad altezza uomo? ma non dovrebbe sparare neanche in aria!
Io penso che una qualsiasi persona di intelligenza media queste riflessioni le debba fare, se no significa che è una spugna che si beve tutto quello che i media nostrani (sempre al servizio del potente di turno) gli propinano.
E poi che c'entra il tifo organizzato? era una singola macchina di ragazzi che andavano a vedere una partita.
Infine gli inglesi forse i problemi li avranno risolti a casa loro, ma i loro hooligans ci sono sempre, basta vedere cosa accade quando la nazionale o i clubs vengono a giocare nel continente.
Non vorrei che di questo passo, come al solito nello stato italiota, la vittima diventa colpevole e carnefice di sè stesso. [SM=g8302]
Pilbur
00domenica 11 novembre 2007 21:47
Da quel che ho capito la colpa è dell'agente...ma sono poco informato...domani leggerò con calma sul giornale
dankfonicus
00lunedì 12 novembre 2007 00:24
Quoto l'Imperator Giuliano l'Apostata...

Anche a me troppe cose sembrano strane:
in primis la reazione spropositata dell'agente di polizia:per una rissa sparare anche solo in aria è troppo eccessivo.
poi questi fantomatici juventini:che fine hanno fatto?Li hanno fermati?E se a sparare fosse stato uno di loro?
Tornando al poliziotto che decide di sparare (da incosciente direi): lo deve fare attraversando l'autostrada rischiando di colpire auto che passano in ben due direzioni di marcia....neanche un folle farebbe una cosa del genere...a 200mt di distanza poi!

Augusto.Carducci
00lunedì 12 novembre 2007 00:41
io sono stanco di sentire queste storie....abolire il calcio sarebbe una cosa che mi darebbe enorme soddisfazione...
Sextus
00lunedì 12 novembre 2007 10:13
Il tifo organizzato c'entra, perchè il casino lo hanno combinato gli ultras strumentalizzando il morto. Una porcata, fatta da animali (perchè tali sono) su prove incerte e comunque superficiali. Io sono un tifoso, e se durante una rissa parte un colpo e mi ammazzano devono fermare tutto il calcio? E perchè? Perchè sono un tifoso? Ho una tessera che dice che appartengo ad una setta chiamata "tifo" dove tutti sono fratelli?

QUesti ultras che vanno urlando la loro fratellanza contro i poliziotti perchè non aboliscono anche le risse tra "fratelli tifosi"? Sono ridicoli. Sono la parte più bassa e infima della società, prodotto di una politica che da anni mira alla sottocultura e alla disinformazione. Di uno stato inesistente.

E chi ci va di mezzo? Il calcio. Che rimane uno sport bellissimo, e non è solo Calciopoli e Ultras, è anche un bambino che prende a calci un pallone sulla spiaggia.

Sextus
Archita
00lunedì 12 novembre 2007 11:23
ogni volta che la polizia e la legge cercano di farsi rispettare ci sono sempre i mass media ( che lucrano sul calcio ) e i politici ( che lucrano sui voti e investimenti legati a calcio ) che vanno dalla parte degli imbecilli...

che vogliono? stadi senza polizia e teppisti padroni della strada?
Picentes
00lunedì 12 novembre 2007 13:26
Io sono un ultras e quello che hanno combinato a Roma dopo aver saputo della morte di Gabbo fa solamente rabbrividire quelli sono solo delinquenti e del calcio non gliene frega niente, bastava scrivere uno striscione o non entrare affatto allo stadio come hanno fatto quasi dapertutto non fate di un'erba un fascio che i casini sono successi solo in 4 o 5 posti in Italia.
Gabbo è stato solo vittima di un tragico errore.
Zimisce
00lunedì 12 novembre 2007 14:44
Ultima notizia: per gli ultras che ieri hanno devastato Roma non ci sarà il processo per direttissima. Ci si ostina a non seguire il modello inglese, preferendo a esso un modello all'italiana corrivo e confuso. La verità è che questa teppaglia è considerata un serbatoio di voti dai politici. Per questo motivo ai tifosi sarà sempre concesso tutto, anche le cose peggiori. E' malinconico vedere tanta mancanza di responsabilità da parte di chi dovrebbe tutelare la brava gente.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com