LOTR ONLINE: MINES OF MORIA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
davide.cool
00giovedì 23 ottobre 2008 18:03
Turbine e Codemasters Online hanno oggi annunciato che il secondo volume de Il Signore degli Anelli Online sarà la prima espansione in vendita per uno dei pochissimi MMORPG a sottoscrizione a reggere l’impatto con l’egemonia di Blizzard. Annunciato a Birmingham, località dove J.R.R. Tolkien ha trascorso la sua infanzia, Il Signore degli Anelli Online: Mines of Moria estenderà il mondo online della Terra di Mezzo permettendo ai giocatori di esplorare le antiche città sotterranee dei Dwarves, di combattere contro gli epici personaggi nelle profondità della terra, di affrontare i Watcher, di prendere parte alla fatidica liberazione dei Durin’s Bane e molto altro!

Il Signore degli Anelli Online aprirà il secondo volume della sua epica storia in autunno con un nuovo livello, due nuove classi di gioco e l’inserimento di un sistema di creazione degli oggetti estremamente avanzato. “Mines of Moria è una delle ambientazioni più epiche della narrativa fantasy” ha dichiarato Jim Crowley, presidente e amministratore delegato di Turbine, Inc “ Turbine ha rilasciato contenuti di altissima qualità, mai raggiunti prima d’ora, e con l’aggiunta di Moria il livello si alza ulteriormente. Stiamo inserendo numerosi nuovi contenuti, immensi spazi e caratteristiche uniche, come elementi di avanzamento che daranno origine a una nuova dimensione di avvincente game play e di interazione sociale che si potrà sperimentare solo con Il Signore degli Anelli Online”.

Nuove caratteristiche:

Moria, chiamata Khazad-dûm dai Dwarves, è la loro capitale e la più maestosa città esistente. Le immense caverne sotterranee del nord-ovest della Terra di Mezzo comprendono un’intricata rete di tunnel, stanze, miniere e enormi sale che attraversano le Misty Mountains. Per la prima volta i giocatori potranno entrare in questa antica città che sarà teatro di nuove avventure nelle segrete sotterranee per vincere le orde di Goblin e Nameless e proseguire il viaggio attraverso centinaia di nuove quest e sei nuovissimi sbalorditivi territori.

Il volume II inizia con le miniere di Moria. I giocatori potranno cimentarsi in sei nuovi libri, partecipare alla liberazione di Durin’s Bane, alla battaglia dei Watcher, aiutare i Galadriel e molto altro!

I giocatori saranno in grado di far avanzare i loro personaggi fino al livello 60 guadagnando l’accesso a nuove peculiarità, virtù, abilità e quest. Anche il sistema di crafting sarà ampliato, dando ai giocatori l’abilità di creare oggetti sempre più efficaci.

Introduzione di due nuove classi, I Rune - keeper e i Warden. Le due classi sono le prime introdotte dal lancio del gioco e permettono ai giocatori di costruire potenti e entusiasmanti nuovi personaggi in diversi modi.

Mines of Moria introduce il nuovo sistema di avanzamento di Turbine. I giocatori potranno forgiare armi e equipaggiamenti per ogni classe e svilupparli realizzando armi uniche del calibro dello spadone di Bilbo e della famosa spada che Gandalf porta sempre con sè. Queste leggendarie armi seguiranno i personaggi nell’avanzamento dei livelli.

Per festeggiare queste entusiasmanti novità, Turbine e Codemasters hanno inoltre annunciato un’importante operazione che invita tutti ad accedere in anteprima alle Miniere di Moria tramite il sito www.unlocktheminesofmoria.com. I visitatori potranno apprendere molte informazioni su Mines of Moria e partecipare a speciali mini-games che saranno periodicamente rilasciati nei prossimi mesi. Coloro che parteciperanno ai mini-games potranno sbloccare anteprime esclusive, vantaggi particolari e oggetti di gioco speciali che lo aiuteranno quando in autunno accederà a Mines of Moria. La promozione avrà inizio a fine mese.

tratto da: tgmonline.futuregamer.it/fragzone/news/20080314191237

trovate altro qua: tgmonline.futuregamer.it/repo?x=0&y=0&kw=moria


se solo avessi adsl limortacci!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com