LE MOD FUNZIONANO ANCHE SU ROME CRACCATO?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Zogo96
00giovedì 17 marzo 2016 22:15
Buona sera a tutti ragazzi volevo un chiarimento;
Io purtroppo per problemi economici e di pc ho rome 2 craccato so che non si dovrebbe fare ma avevo comprato il primo capitolo rome e quando sono venuto a sapere che è uscito il secondo non ho potuto resistere. So che è anche contro il regolamento del forum e non servono spiegazioni ma io ho pure le mie ragioni per giocare con un gioco craccato..
Comunque io vorrei inserire delle mod sul gioco e sulle scoperte che ho fatto so che ci vuole un pogramma chiamato mod manager io l'ho scaricato ho scaricato la mod l'ho messa sul file data e ho aperto mod manager e non mi appare la mod che sarebbe la pack unit di 300, allora cliccato il pulsante game e mi sono apparsi i vari giochi total war e ho inserito rome 2 e dice che vuole un file che mi identifica il gioco ho cercato di mettere la cartella di rome ma mi da l'errore che non è l'indirizzo che cercano... ma e perche ho il gioco craccato? se si c'e un modo per io poter giocare con le mod anche se ho il gioco craccato? per favore rispondetemi e vi saro grati ciao a tutti :superrofl
andry18
00giovedì 17 marzo 2016 23:22
Non ci sono motivazioni valide che possano giustificare la pirateria (di certo non le ristrettezze economiche), e come anche tu hai ben detto è una pratica non accetta nel forum, quindi chiudo il thread.
Procedo inoltre con una sospensione per violazione dell'articolo 4 del regolamento
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com