Il Nemico Peggiore !?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Marco Vinicio
00lunedì 8 novembre 2004 00:46
Salve Legionari, mi trovo in grande difficoltà. Sto giocando da un po' di tempo la Campagna Imperiale al livello Hard-Hard e con la fazione Julia. Non mi pareva vero che fosse filato tutto abbastanza liscio per un po'. Mai dire mai. Sto finalmente estinguendo i Galli (maledetti, gli ho conquistato le città, bloccato i porti, sbriciolato le orde in battaglia, e questi continuano a mandarmi contro armate), quando comincio a perdere Città e Regioni a causa dei Ribelli. Tengo le tassazioni bassissime, ho un governatore per città, mi sto evolvendo sotto tutti gli aspetti, economico, militare, igienico, commerciale, e quelli dai a fare rivolte e a buttarmi fuori le mie guarnigioni. Per 3 o 4 volte mi sono dissanguato corrompendoli, poi ho deciso di combatterli, ma la solfa non cambia. Dove sbaglio ed in cosa? Dovevo a suo tempo sterminare la popolazione durante la conquista originaria? Ho terme, acquedotti, accademie, scrittoi ma niente, con tutte le tasse al minimo continua a comparire la faccina blu! Mi potreste dare qualche suggerimento per favore? ve ne sarei molto grato.

Perchè alle volte alcune zone di terreno nella mappa con le provincie si colorano di un nero carbone come se fosse passato Attila? Sembrano bruciate. Ha un significato la cosa?

Un saluto e a presto.
Legionario Napoletano
00lunedì 8 novembre 2004 03:14
Una volta riconquistata una provinca,prova a massacrarli tutti.A volte cambia qualcosa.
L'infelicità è dovuta anche alla lontananza di un insediamento dalla tua capitale:se quest'ultima è troppo lontana,conviene spostarla nelle vicinanze delle province più "incazzose".
Veridio
00lunedì 8 novembre 2004 08:39
Re:

Scritto da: Legionario Napoletano 08/11/2004 3.14
Una volta riconquistata una provinca,prova a massacrarli tutti.A volte cambia qualcosa.
L'infelicità è dovuta anche alla lontananza di un insediamento dalla tua capitale:se quest'ultima è troppo lontana,conviene spostarla nelle vicinanze delle province più "incazzose".



Massacra.. massacra.. se vuoi tenerli buoni.
Ledd71
00lunedì 8 novembre 2004 09:19
Ci sono molti parametri che contribuiscono a tener buona una popolazione, non è solo quello che si costruisce all'interno ma anche le qualità dei tuoi governatori, bisogna mandare governatori più capaci nei posti più difficili da gestire... per quanto riguarda il terreno bruciato capita quando una legione vi rimane sopra per un pò, indica credo il fuoco fatto per gli accampamenti e credo contribuisca alla devastazione della regione.
Aphros Neluder
00lunedì 8 novembre 2004 15:03
Se la popolazione è elevata, tanto contingente...poi portalo fuoriç risultato? si ribellano..
Riconquista, uccdi e riduci a 1/3 la popolazione...diventano angellini ;)
Quinto-Fabio
00lunedì 8 novembre 2004 15:21
Bisogna stare attenti ai Governatori che si mandano nelle città e comunque tenerli d'occhio perchè con l'andare del tempo un buon Governatore potrebbe sviluppare caratteristiche che abbassano l'ordine pubblico, a volte è sufficente far uscire il governatore per alzare l'ordine pubblico.

Io solitamente stermino la popolazione e metto "Politica di crescita e sicurezza" ciò aumenta notevolmente la felicità della popolazione. [SM=g27961]

AVE
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com