INFLUENZA DELLE FORZE OSTILI NEI TERRITORI CONTROLLATI

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JanusMartialis
00lunedì 21 marzo 2005 12:24
Salve ragazzi, mi stavo chiedendo se la presenza di eserciti nemici o di ribelli presenti in un territorio controllato influenzino in qualche maniera l'economia, l'ordine pubblico o qualche altro aspetto del territorio stesso.
Lo chiedo perché ancora non sono riuscito a notare nulla e siccome passo metà del turno a "ripulire" i miei territori da ribelli o nemici sconfinanti, sinceramente se non fosse necessario li lascerei lì fino a quando non mi danno fastidio...
headcracker
00lunedì 21 marzo 2005 12:53
Re:

Scritto da: JanusMartialis 21/03/2005 12.24
Salve ragazzi, mi stavo chiedendo se la presenza di eserciti nemici o di ribelli presenti in un territorio controllato influenzino in qualche maniera l'economia, l'ordine pubblico o qualche altro aspetto del territorio stesso.
Lo chiedo perché ancora non sono riuscito a notare nulla e siccome passo metà del turno a "ripulire" i miei territori da ribelli o nemici sconfinanti, sinceramente se non fosse necessario li lascerei lì fino a quando non mi danno fastidio...



No vanno eliminati, se noti ti bloccano le strade annullando i tuoi commerci via terra e in piu producono devastazione che abbassa i tuoi introiti agricoli..che suiano banditi o eserciti nemici vanno spazzati via, io costituisco delle piccole armate da 3 o 4 battaglioni da tenere in giro come "polizia territoriale"[SM=g27961]
JanusMartialis
00lunedì 21 marzo 2005 13:11
Uhmm, come temevo... Perfetto, allora continuo con la stessa tecnica che usi tu. Ho chiesto perché se non influenzzavano più di tanto, sinceramente non ci avrei perso tempo ma visto che confermi i miei sospetti continuo col dargli la caccia usandoli anche per far progredire in esperienza le nuove unità!
Grazie
ASINIO HERIO
00lunedì 21 marzo 2005 17:39
Purtroppo 3 o 4 unità non servono a molto se escono ribelli con 4 unità di arcieri e sono comandati da un "familiare ribelle"!

io sto giocando con i Selèucidi ed ho creato un' "Armata di Siria" ed un' "Armata del Caucaso" (ciascuna con 18 unità-non tra le migliori reclutabili) che scorrazzano qua e là tra le retrovie per stanare i ribelli ed intimidire gli Sciti.
BigNelson
00martedì 22 marzo 2005 17:00
Se trovi delle armate ribelli, distruggile subito, perchè altrimenti ti devasteranno le campagne, riducendo gli introiti, e anche il commercio subisce un calo notevole.[SM=g27979] [SM=g27979]
arcano.lxxx
00mercoledì 23 marzo 2005 17:05
..poi con la patch 1.2 i ribelli possono pure assediare le città... a morte subito!!!! [SM=g27980] [SM=g27980]

Lucullus
00venerdì 25 marzo 2005 10:30
Re:

Scritto da: ASINIO HERIO 21/03/2005 17.39
Purtroppo 3 o 4 unità non servono a molto se escono ribelli con 4 unità di arcieri e sono comandati da un "familiare ribelle"!

Le armate di briganti non nascono grandi, partono sempre da una sola unità e crescono col passare dei turni. Io con due armate piccole e veloci (2 equiti e due cavalieri ausiliari ciascuna)riesco a tenere "pulita" tutta l'Europa, con perdite prossime allo zero
headcracker
00venerdì 25 marzo 2005 11:10
Re: Re:

Scritto da: Lucullus 25/03/2005 10.30

Scritto da: ASINIO HERIO 21/03/2005 17.39
Purtroppo 3 o 4 unità non servono a molto se escono ribelli con 4 unità di arcieri e sono comandati da un "familiare ribelle"!

Le armate di briganti non nascono grandi, partono sempre da una sola unità e crescono col passare dei turni. Io con due armate piccole e veloci (2 equiti e due cavalieri ausiliari ciascuna)riesco a tenere "pulita" tutta l'Europa, con perdite prossime allo zero



Con la mod diventano piu cattivi e nascono gia con 4 o 5 battaglioni, spesso guidati da un familiare dissidente...
Stavo salendo a Luvaeum con un 600 uomini guidati da un capitano e mi son imbattuto in una banda di galli ribelli comandati da un familiare...erano 800!!!mi hanno disintegrato!!!
Sono tornato con un 4 stelle e mi son vendicato[SM=g27979]
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