Re: Re:
Scritto da: Greek warrior 2 07/09/2006 21.07
sapessi che rosicata quando non le ho trovate in rtw ...poi c'erano altre unità molto simili a queste , ma come immaginavo solo screens falsificati per farti comprare il gioco
Niente di tutto ciò ragazzi, (incredibile questo rovesciamento di parti, ma Mather persegue solo il vero !)
Nel video postato da Mario Decio io ho riconosciuto TUTTE le unità presenti nel gioco, fatta eccezione per un singolo cavaliere germanico che in realtà è presente tra le skin, ma che hanno infine scartato perchè in effetti troppo grezzo (era quasi poligonale).
I soldati seleucidi non sono poi così diversi da quelli effettivi. Sinceramente quelli postati sono abbastanza orrendi con quegli scudi così squadrati !
Ad ogni modo è vero, non tutto ciò che riguarda le anteprime ci perviene effettivamente come gioco definitivo, quindi meglio usare prudenza, tuttavia questa anteprima mi lascia ottimista.
I soldati rus mi parevano effettivamente molto realistici addirittura nei loro elmi rosso-blu (che i Rus e i Siciliani coloravano per davvero).
Inoltre ricordavano molto i vichinghi svedesi che emigrarono nell'alto medioevo dando vita alla Russia.
Speriamo che i danesi alto medievali appaiano altrettanto realistici.
Tuttavia il discorso è un altro : non potremmo mai disporre dei loro computer modello nasa e delle loro workstation da anteprima, quindi non avremmo mai una risoluzione oltre 1024 a 32 bit con anti-aliasing ed erba attiva senza subire pesanti rallentamenti col massimo degli uomini sul campo ed ogni dettaglio al massimo della qualità.
Non vedremo mai animazioni tanto fluide.
Altra cosa è data dal montaggio cinematografico; non so se avete notato ma ad ogni colpo c'è sempre un taglio di inquadratura che mostra il nemico colpito. non è mai un piano sequenza.
Per la vera consistenza delle animazioni bisogna aspettare la demo.
Per il momento sono solo fuochi d'artificio.
[Modificato da + Mather + 07/09/2006 22.14]