Guardate qui novita!!!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
lrossachoj
00giovedì 12 agosto 2004 16:47
Leggete R:TW Flash Game, che dite voi!!!!!!!!
Ave

http://rometw.strategyinformer.com/
AsulithLoSfregiato
00giovedì 12 agosto 2004 16:57
Wow
Ottimo lavoro amico!
Modred
00giovedì 12 agosto 2004 17:06
Asulith... cotesemente non è che puoi ridurre un attimo l'immagine...considera i tempi di caricamento di chi ha un 56 K (come me...)

Grazie
AsulithLoSfregiato
00giovedì 12 agosto 2004 17:12
Se mi spiegate come ridurre la risoluzione..
Se mi spiegate come fare lo faccio ma non ho il prog adatto
Greek warrior 2
00giovedì 12 agosto 2004 21:14
per lrossachoj
lrossachoj hai notato che quando apri rtw flash game c'è quella immagine tutto sopra a destra di quelle specie di opliti seleucidiche hanno la faccia ella bandiera sullo scudo ? quello non erano presenti nella lista...così come nelle al tre liste...chi sà perchè....eppure saranno buone unità...e poi hanno la bandiera seleucida...comunque quello del forum dice che si giocherà solo con i partiani , pontus ( ??? ) , cappadociani , armeni ed egizi...stà fuori ! nelle screenshot comunque fà vedre che la campagna si inizia con le prime 11 e sicuramente si sbloccheranno le altre più avanti
KhenuBaal
00giovedì 12 agosto 2004 22:43
La tua immagine l'ho ridotta io.

Puoi scaricarla da qui.
sertorio
00venerdì 13 agosto 2004 00:33
chiarimento flash game
Ave
chiedo scusa per l'ignoranza...ma non ho capito di cosa si tratta.Cosa si intende per esattezza con flash game?
sertorio
00venerdì 13 agosto 2004 12:38
insisto
Ave
ragazzi scusate se insisto, ma davvero se potete chiarirmi sta faccenda del flash ga me ve ne sono grato (o devo inkazzarmi!!![SM=g27980] [SM=g27980] ...scherzo)[SM=g27976]
AgonisT
00venerdì 13 agosto 2004 13:50
I giochi in flash sono giochini semplicissimi ma divertenti che si trovano in rete.
Qui ne rovi un bel po' alcuni fatti davvero bene:
http://www.tgmonline.it/flashnjava/archivio

per giocarci devi installarti macromedia flash player
http://www.macromedia.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash

e/o i componenti java che penso avrai già installati sul tuo PC...[SM=g27961]
lrossachoj
00venerdì 13 agosto 2004 15:14
Ancora novita'
Nuove cose, fresche fresche, intervista di oggi 13/08.



http://p223.ezboard.com/fshoguntotalwarfrm7.showMessage?topicID=2341.topic

[Modificato da lrossachoj 13/08/2004 16.51]

Greek warrior 2
00venerdì 13 agosto 2004 18:03
lrossachoj grazie 1
grazie !!! [SM=g27960]

[Modificato da Greek warrior 2 13/08/2004 18.10]

lrossachoj
00venerdì 13 agosto 2004 18:15
L'avete notato
Ragazzi io non l'avevo notato,le strade si vedono in pietra e terra battuta, guardate!!!!!!!!!!!


lrossachoj
00venerdì 13 agosto 2004 18:44
Leggete
Se non l'avevate letto ecco qui!!!!!!!!!!

Tra i titoli presentati all’E3, Rome: Total War è certamente uno dei più attesi. Dopo l’originale e apprezzatissimo Shogun, datato 2000, e il rivoluzionario seguito Medieval, la saga Total War è diventata indiscutibilmente una delle etichette più celebri nel mondo degli strategici per Pc. Il passo che la Creative Assembly ha intenzione di compiere con il prossimo capitolo della serie è indubbiamente un passo storico: l’intero motore di gioco è stato infatti rivisto per regalare ai giocatori nuove esperienze e supplire a quelle poche, ma pur sempre presenti, pecche che inficiavano Medieval.

Romolo e Remo
Se Shogun ci portava nel Giappone feudale, e Medieval spostava invece l’attenzione a tutta l’Europa, Rome sembra fare un passo indietro, in realtà solo apparente: la scelta di basare il gioco sull’Impero Romano è tutt’altro che riduttiva, se si considera che tra Impero d’Oriente e Impero d’Occidente, il princeps senatus aveva in mano la maggior parte del mondo conosciuto.
Cambia insomma l’epoca storica, e cambiano anche in buona parte le impostazioni del gioco, rispetto ai suoi predecessori. Resta ferma la distinzione tra aspetto strategico e aspetto tattico, ma il confine, prima molto netto, tra i due momenti di gioco, in Rome diventa molto meno nitido e viene a formare al contrario un’esperienza pressochè omogenea. Alla Creative Assembly stanno cercando di ricucire lo strappo tra il momento della pianificazione (la mappa 2d del mondo) e quello delle battaglie, con i due eserciti schierati sul campo. Il primo e più importante passo fatto in questo senso è la modifica all’engine, grazie a cui potremo finalmente vedere il mondo non più nella vecchia mappa 2d, ma in una più moderna e accattivante mappa in tre dimensioni. Il cambiamento è radicale e porterà con sé una serie di succulente novità: rispetto alla vecchia, statica cartina del mondo, avremo a disposizione una vera e propria mappa dinamica, caratterizzata da una serie di “landmarks”: rilievi, strade, fiumi, laghi e così via. Avremo modo di far interagire sommariamente le nostre truppe con questi elementi del territorio: sarà possibile, per esempio, ordinare a un plotone di soldati di accamparsi lungo una via commerciale, per impedire a carovane nemiche di raggiungere la patria. Allo stesso modo sarà possibile costituire dei blocchi di guardia o appostare truppe su alture. I vantaggi tattici naturalmente traggono grande giovamento da questa novità, e l’aspetto estetico sale a nuove vette. Il passaggio dalla schermata strategica a quella tattica, poi, non è più radicale come accadeva in Medieval: semplicemente la telecamera effettuerà un fortissimo zoom verso le truppe entrate in collisione, portandoci nel vivo dell’azione. Il paesaggio nel quale gli eserciti si daranno battaglia sarà esattamente lo stesso che un attimo fa stavamo ammirando dalla mappa strategica del gioco… e, dulcis in fundo, alla Creative Assembly assicurano che anche la schermata di caricamento verrà resa più snella per favorire una maggior continuità di gioco tra strategia e tattica militare.
Uno degli aspetti migliori di questa nuova interattività tra i due momenti di gioco è costituito dagli effetti che le battaglie avranno all'interno delle città: a differenza di quanto accadeva nei precedenti titoli, infatti, gli scontri non si svolgeranno solamente attorno ad anonimi (per quanto grandi) castelli, ma arriveranno ad invadere le singole vie cittadine... scoprirete tutti i dolori di dover muovere enormi plotoni di fanti attraverso le strette stradicciole di un avamposto nemico, ma quel che è ancora più interessante è che gli “effetti collaterali” della battaglia si ripercuoteranno poi sull'aspetto strategico del gioco. In poche parole, durante la battaglia muoveremo le nostre truppe attraverso gli edifici che il nostro avversario ha preventivamente costruito, e se qualcuno di essi verrà “accidentalmente” raso al suolo, al termine della battaglia scomparirà dall'elenco delle strutture della città. Bisognerà quindi stare molto attenti a non causare troppi danni, altrimenti si correrà il rischio di conquistare una città in rovina!

Guerra totale!
Facile intuire che l'aspetto del gioco più potenziato in assoluto è quello delle battaglie. A questo proposito non c'è niente di meglio che dare un'occhiata ai trailer o agli screenshot... impressionante, veramente impressionante. Rispetto a Medieval siamo davvero su un altro pianeta. I soldati sono renderizzati in 3d uno per uno, e solo vedendoli in azione capirete la meraviglia grafica che la Creative Assembly ha ottenuto, specialmente tenendo conto che nel precedente capitolo di Total War le centinaia di soldati erano semplicemente sprites in 2d. Già da lontano l'effetto grafico è spettacolare, se poi tenete conto che si può zoomare su ogni singolo guerriero, beh, il risultato è da far cadere la mascella. Non basta: le truppe sono decorate con fregi e ornamenti ricchi di dettagli, perfettamente a tema con l'ambientazione del gioco. E se la grafica fine a sé stessa è a livelli altissimi, aspettate di vedere le animazioni: durante la battaglia, i soldati potrebbero decidere di scappare, inciampando durante la fuga, oppure potreste assistere a una timorosa frenata della cavalleria (magari perchè avete dato ordine di lanciarsi alla carica contro un muro di picche o lance...), con i cavalli imbizzarriti che disarcionano il cavaliere. A proposito della cavalleria: tra le meraviglie, anche la possibilità di vedere i poveri fanti travolti o addirittura volare via a causa dell'impatto devastante degli animali e dei loro cavalieri...Sembra quasi di assistere ad un film!
Come avrete notato da alcune immagini, saranno presenti a grande richiesta anche i mitici elefanti da guerra, tanto cari ad Annibale. Le parole dello staff sugli elefanti sono molto chiare: “Gli elefanti sono pericolosi... ma lo sono per tutti!” Occhio quindi a come usate queste devastanti unità, potrebbero causare tanti danni alle vostre truppe quante ne causano ai nemici, se non di più!
In tutto, le unità gestibili saranno 102, alcune di esse quantomeno insolite: maiali infiammati (?! A quanto pare servono per spaventare gli elefanti...), barbari nudi e urlanti, persino donne che gridano... Chiaramente sempre nell'ottica di migliorare il più possibile l'aspetto tattico delle battaglie, fornendo ai giocatori più mezzi e metodi possibili per vincere.
Un esempio: la vittoria negli scontri cittadini si otterrà raggiungendo con le truppe la piazza centrale, e mantenendo il controllo per un certo periodo di tempo. Per farcela sarà necessario studiare la cartina della città con attenzione, mandando le truppe giuste nei punti giusti... infilare una pesante cavalleria in una stradina che offre scarse possibilità di manovra potrebbe dare esiti catastrofici!
Al di là delle singole situazioni, tuttavia, lo staff della Creative Assembly ha avuto il merito di risolvere uno dei più antichi problemi dei giochi di strategia. Solitamente accade, in questo tipo di giochi, che una volta sconfitta la fazione avversaria più forte, il resto delle battaglie diventi decisamente scontato, portando a una fine prematura del gioco e a un crollo improvviso della curva di interesse. Cos'hanno pensato allora i creatori di Rome? Semplicemente il gioco consiste in due fasi. Nella prima fase, a capo di una importante famiglia Romana (a scelta), dovremo unificare l'impero sconfiggendo le altre famiglie in battaglia, e portando la Pax Romana in tutta Europa. Sarà il Senato stesso a darci l'incarico, offrendoci anche alcune missioni particolari da compiere (probabilmente in modo simile al vecchio sistema di crociate e jihad di Medieval). Ma una volta portato a termine questo immane compito, il Senato inizierà a dar segni di mal sopportare il nostro potere... finchè, dopo aver aizzato contro di noi un certo numero di rivoltosi, darà inizio alla guerra civile a Roma. A quel punto l'unica soluzione sarà tornare in patria con le truppe, attraversare il Rubicone con le armi (il dado è tratto!) e riconquistare Roma... diventando finalmente il sovrano incontrastato di tutto l'Impero (... e per poi morire con qualche decina di pugnalate!).
!!Sioux!!
00venerdì 13 agosto 2004 18:48
grazie mille iross.
cmq nn ci avevo fatto caso della differenza delle strade.
loooool stò gioco è perfetto.

sertorio
00venerdì 13 agosto 2004 19:14
grazie
Ave
grazie 1000 a agonist per la risposta e a iross per tutto il resto. Ma che bravi co-moderatori che abbiamo!!![SM=g27964]
Xenobius55
00venerdì 13 agosto 2004 19:17
prendera 10 ve lo dico io [SM=g27964] !!!!!!!
Greek warrior 2
00venerdì 13 agosto 2004 20:32
mmm....io la lessi aprile scorso
io lo lessi a spaziogames...mi è piaciuta molto quela recensione...di sicuro ha 10...non può avere 8 o 9 come medieval...non sono affatto alla pari...medieval quando esce rome dovrà arrivare a 4...altrimenti se mettono 9 o 10 lo considera per pochissimo migliore...che non è vero...già dal fatto che ci troviamo nell'età imperiale mi è piaciuto molto di più !
Sharkow
00venerdì 13 agosto 2004 21:17
con i voti bisogna andare ancora con i piedi di piombo.Il GIOCO nn è ancora uscito...

x GW
capisco l'eccitazione, ma ci vuole un'attimino di calma.Il gioco, da quello che abbiamo solo VISTO[SM=g27972] , appare grandioso.Ma aspetterei a dare dei 4 ai suoi predecessori.Il gioco sarà migliore in quanto grafica e tutto il resto, ma anche i suoi predecessori fecero la stessa bella figura a loro tempo.
tieni conto che:
1)i suoi predecessori sono usciti rispettivamente 2anni fa(MTW),vincendo il premio per miglior strategico dell'anno,e 4 anni fa(STW).
2)nn furono acclamati, pubblicizzati e promossi come ROME(penso che pochi giochi siano attesi come questo).Shogun io lo comperai in un mediaworld a modena per SBAGLIO,poi mi ricredetti alla grande[SM=g27959]
3)la CA era ancora in rodaggio()
4)questo gioco è in cantiere dai tempi di shogun....[SM=g27966] [SM=g27983]


lascio a te le considerazioni


P.s.
[SM=g27976] [SM=g27976] La Creative stà raggiungendo il ridicolo[SM=g27976] [SM=g27976]

alcuni forum tedeschi inglesi e francesi hanno dato notizia che i CA hanno fatto causa, per nn ricordo per che cifra, ai TAIWAN per delle foto messe in giro della versione beta di ROME.
ORA:va bene coccolarselo a modo.............PERO' ERANO SCREEN.....SE mettevano in giro la beta vera e propria, cosa gli capitava??[SM=g27980] [SM=g27981] [SM=g27982]

SCUSATE SE SONO FINITO OFF-TOPIC
lrossachoj
00sabato 14 agosto 2004 18:28
GMC
Oggi e'uscito Gmc in edicola,e la pagina 42 e' dedicata a Rome,
dicono che hanno provato il beta del gioco rimanendo molto impressionati positivamente.Queste sono le lore ultime parole:
L'APPUNTAMENTO E' PER IL PROSSIMO NUMERO DI GMC CON LA RECENSIONE COMPLETA!!!
Questa notizia credo confermi l'uscita del gioco, in quando se loro fanno la recensione difinitiva vuol dire che avranno il gioco in mano( non il beta),prima della prossima uscita di Gmc che e' prevvista per il 14 settembre,:Sm5 fate voi le conclusioni.[SM=g27960]
Ave

[Modificato da lrossachoj 15/08/2004 19.40]

!!Sioux!!
00sabato 14 agosto 2004 18:46
grazie mille...
sei un dio non un moderatore
MODRED cambia subito il ruolo e metti DIO.
grande..se è vero ...oddio speriamo...lolololol ke gioia

[Modificato da !!Sioux!! 14/08/2004 18.48]

Quinto-Fabio
00sabato 14 agosto 2004 18:50
Addio pessimismo
Grande Choj, questa si che è una notizia positiva.

Se lo dicono quelli di GMC è assolutamente vero, spero che il pessimismo di Druso maggiore smetta di farsi sentire nel forum.

ARRRRGHHHHHHH.. . .. .sto fibrillando ...[SM=g27975]
Greek warrior 2
00sabato 14 agosto 2004 18:51
recensione
la recensione completa uscirà 2 giorni prima dell'uscita del gioco ???????????????!!!! certo che gmc ritarda molto...la recensione completa una volta su un gioco su ps2 magazine uscì 3 mesi prima ( !!!!! )
Publio Cornelio Scipione
00sabato 14 agosto 2004 20:10
Grazie e Iross...se hai preso GMC quindi sai anke se è contenuta la demo del gioco o no...siccome il suo rilascio doveva essere questa settimana o la prossima credevo ke ci fosse già allegata la demo...mi confermi ke non c'è???[SM=g27976]

Ave comandanti
Xenobius55
00sabato 14 agosto 2004 20:22
e soprattutto se ci sara' nel prossimo numero di gmc
lrossachoj
00sabato 14 agosto 2004 20:44
Allora
La demo in questo numero non c'e', per quando ci sara' sto aspettando una risposta via email da Gmc.[SM=g27964] [SM=g27960]Anche se probabilmente arrivara' prima il gioco secondo me.Se arriva da scaricare arriva prima nei siti, ma nel giornale dubito.
Super Giulio Cesare bros2
00domenica 15 agosto 2004 09:26
è già uscito GMC?
Io credevo che uscisse il 17: sei sicuro che è quello di settembre?
lrossachoj
00domenica 15 agosto 2004 19:43
Ma certo
Vabbe che la mia eta' avanza [SM=g27964] ,pero'ancora l'atero sclerosi non c'e'lo [SM=g27976] ,certo che 'e il numero di settembre.
Ave

[Modificato da lrossachoj 15/08/2004 19.44]

Great Legionar
00domenica 15 agosto 2004 22:42
Re: Allora

Scritto da: lrossachoj 14/08/2004 20.44
La demo in questo numero non c'e', per quando ci sara' sto aspettando una risposta via email da Gmc.[SM=g27964] [SM=g27960]Anche se probabilmente arrivara' prima il gioco secondo me.Se arriva da scaricare arriva prima nei siti, ma nel giornale dubito.


Anke io aspetto una risposta da gmc da ormai 2 sett.[SM=g27969] questa cosa mi lascia perplesso[SM=g27969] [SM=g27969] .
Great Legionar
00domenica 15 agosto 2004 22:46
iross senti guarda un po' bene, se c'è una macchina in verticale non è il n. di settembre e cmq sul sito di gmc non l'hanno nemmeno aggiornato[SM=g27982] . Bè io sapendo ke tu sei un grande so che cmq porterai altre novità.

ROMA CAPUT MUNDI

E' il numero di settembre, poi se vai in edicola lo vedi anche tu.[SM=g27960]
Choj

[Modificato da lrossachoj 15/08/2004 23.13]

[Modificato da lrossachoj 15/08/2004 23.13]

Quinto-Fabio
00domenica 15 agosto 2004 22:47
Re: Re: Allora

Scritto da: Great Legionar 15/08/2004 22.42

Anke io aspetto una risposta da gmc da ormai 2 sett.[SM=g27969] questa cosa mi lascia perplesso[SM=g27969] [SM=g27969] .



Che forse siete in troppi ad aspettare risposte, o forse Great non l'hai mandata alla persona giusta della redazione, io avevo chiesto delucidazioni sulla campagna on-line ai tempi dell'E3 e mi hanno risposto appena tornati da Los Angeles.

Quindi penso che se non ti hanno ancora risposto è perchè ancora non sanno niente.

Scusate l'OFF-TOPIC[SM=g27975]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com