Grosso problema

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Beppe23
00martedì 18 settembre 2007 15:44
missione
Ormai ho conquistato tutta europa con i giuli, una parte della turchia e so circa 120 a.c . Ho circa 44 stati dove non riesco piu a controllare la passivita delle citta delle citta in europa (riesco a malapena quelle della turchia perche ogni rivolta viene subito sedata facendo ogni 5 anni una carneficina). Ma ormai perdo 10000 monete e ogni due turni o 3 conquistando una nuova citta riesco a pareggiare i conti ma non construisco piu nulla. Dopo ogni volta che mi arriva un nuovo membro mi dice il senato di ucciderlo ma perche 10 volte consecutive me la chiesto e credo che andra avanti questa storia. Dopo in teoria con i vostri consigli mettero a posto i vari bilanci ma tt le citta piu o meno sono conquistate dai corneli e da valeri che cosa devo fare ? Attacarli mi sa e l-unica soluzione o asp che una citta loro si ribella e cerco io di conquistarla? Dopo quanto avro conquistato i 50 stati come funiona espansione di alexander devo sapere qualcosa di importante ? grazie delle vostre future risposte
Vestinus
00martedì 18 settembre 2007 23:44
RIBBELLATI AL SENATO! Non seguire quei vecchi fanfarono! Marcia su Roma, prendi ciò che ti spetta..attento agli altri romani...preparati bene!
nanoguerriero
00mercoledì 19 settembre 2007 10:12
no è vero...quando sei in passivo hai da fare due cose messo come 6: tieni lo stretto numero necessario di truppe all'interno delle città congedando quelle che trovi superflue. purtroppo se non hai proprio soldi questa è l'unica che puoi fare. quando guadagnerai un pò subito costruisci cose come mercati strade templi di mercurio....
per quanto riguarda il senato, raduna un buon esercito in Italia e tienilo pronto per Roma. quando il senato chiederà al tuo capofazione di suicidarsi, tu rifiuta e il senato di dichiarerà nemico della repubblica. a questo punto assedia immediatamente Roma e conquistala. poi preparati a conquistare il resto dell'Italia, il che oltre a portarti molti soldini ti darà un bel pò di sicurezza in più. a questo punto tutto dipende dalle tue tattiche e da dove si siano maggiormente sviluppati gli altri romani, anche se io non so perchè ma ho sempre trovato più difficili da battere i CCorneli e ho lasciato questi per ultimi. quindi prima conquista la grecia dall'Asia minore (dove probabilmente staranno i Valeri) poi dall'Italia la Sicilia e l?africa Cornelia e anche l'egitto se è già stato conquistato dai corneli (questo te lo consiglio dall'Asia minore ovviamente).
a ben guardare visto la ricchezza dei territori che andrai a conquistare e la difficoltà degli scontri ti consiglio prima di attaccare Roma e sconfiggere le altre famiglie, dopo di ridurre al massimo le truppe nelle città per alzare nuovamente i guadagni e permetterti di costruire miglioramenti nelle città che portino da una parte ad un incremento della felicità (che a causa dei congedi rischia di abbassarsi) e dall'altra ad un incremento dei guadagni, in modo da porre un'economia solida alla base.
Temistocle83
00venerdì 14 dicembre 2007 21:37
basta che ti procuri basi solide, io di solito ho sempre sulle 100000 monete possedute e ne guadagno di continuo, basta che hai sempre qualcosa da conquistare.
Matthila Soha
00domenica 16 dicembre 2007 11:14
Temistocle83 ti faccio presente, visto che evidentemente non lo sai, che sui forum pubblici scrivere in stampatello vuol dire gridare, e in questa discussione non mi sembra proprio il caso, poi bisognerebbe evitare di riempire i messaggi di smiles e altra roba e, anche se sappiamo che quel gioco o davvero fantastico, evita di mettere immagini enormi che non centrano un tubo con l'argomento della discussione e rallentano i caricamenti della pagina. Per questa volta mi sono limitato a ripulire il tuo post, ma la prossima volta potremmo anche prendere porvvedimenti disciplinari.
Temistocle83
00lunedì 17 dicembre 2007 13:59
zum befil her signifer
@Darki@
00lunedì 17 dicembre 2007 15:00
qualcosa mi dice che presto sarai bannato...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com