FILM: Pacific Rim

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
boboskus
00martedì 26 novembre 2013 17:20
gran film
per la regia di Guillermo del Toro, con un cast senza grandi nomi, ottimi effetti speciali.

il film è ben fatto, poche lacune di sceneggiatura (un paio ci sono ma vi sfido a trovarle) e l'inevitabile "happy endings" all'americana (anche guillermo si è piegato alla fine).

per il resto...
DIO MIO CHE FILM! l'ho visto all'arena questa estate, in 3d, e non con gli occhiali del ciufolo, quelli buoni con la batteria, e sono rimasto colpito!

un film che non annoia, si capisce, le azioni dei robot, per quanto immensi si capiscono (chi ha seguito trasformers capisce a cosa mi riferisco..per gli altri: avete presente mille esplosioni per un cazzotto di un robbottone che alla fine manco vedete?bhè non è così...)

film bello, belle immagini, belle scene bella storia (peccato il finaloneeee) un film passato in sordina (causa transformer, re dei robottoni made in usa) che omaggia il fumetto giapponese.

consigliatissimo.

memphe
00mercoledì 27 novembre 2013 08:54
Domanda: invece di spendere trilioni x costruire mega robot una testata nucleare tattica quando il kaiju è ancora in mare aperto no eh?
E poi perchè non riescono a seguire bene i movimenti dei mostri quando con i radar o i sonar di oggi ti beccano un avannotto a km di distanza?
Qualche incongruenza che non capisco ma visto il genere irreale del film ha poca importanza.
bel film comunque, ti prende.
boboskus
00mercoledì 27 novembre 2013 12:43
perchè la fossa delle marianne è mooolto vicina a russia giappo cina e una testata immagino avrebbe avuto conseguenze allucinanti...

questo è una delle due incongruenze...da una parte non li riescono a seguire..dall'altra invece riescono a parlare tra 2 dimensioni come se niente fosse...

però che film!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com