FAQ su ETW nel blog ufficiale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sirius 21
00mercoledì 24 ottobre 2007 22:56
Interessantissimo

blogs.sega-europe.com/blogs/totalwar/entry/11

notevole il fatto che a differenza dei precedenti titoli qui si avrà a che fare con 3 possibili sistemi di governo e con una nuova organizzazione politico-diplomatica

Interessante anche il fatto che si stanno concentrando sull'aspetto economico degli imperi, visto che siamo nell'era del colonialismo!

[SM=g1401081]
IMPERATORE MARCOAURELIO
00giovedì 25 ottobre 2007 14:20
Re:
Sirius 21, 24/10/2007 22.56:

Interessantissimo

blogs.sega-europe.com/blogs/totalwar/entry/11

notevole il fatto che a differenza dei precedenti titoli qui si avrà a che fare con 3 possibili sistemi di governo e con una nuova organizzazione politico-diplomatica


[SM=g1401081]



i Sistemi di governo sono già implementati in Eurapa Barbarum.

[SM=g1401071]


=DO=
00giovedì 25 ottobre 2007 19:26
The big change for the fans is the reinvention of army movement. "It's fair to say that the campaign map in Rome and Medieval was divided into army-sized tiles, "Each tile could hold one army. In Empire, there's no tiling system. The player will never see any type of tiling artefact - it's entirely freeform. It's like taking the squares off the chessboard."

cosa significa?
Sirius 21
00giovedì 25 ottobre 2007 20:53
Significa che la mappa strategica non sarà più articolata in "tile", ossia in spazi predefiniti. In RTW e M2TW se un'armata occupa una posizione, non ce ne può essere un'altra nello stesso punto. Se un agente si trova in un punto e un altro agente ci finisce sopra, il primo si sposta perché non può occupare lo stesso spazio (tile). Ciò, secondo quanto dice quel testo, non succederà più in ETW.
Ma tu da dove hai preso questo testo in inglese?
Cesare Giulio
00giovedì 25 ottobre 2007 21:13
qualcuno potrebbe tradurre il testo del sito ke ha dato sirius?non capisco poco o niente please
Augustus Matteus Imperato
00venerdì 26 ottobre 2007 02:37
...Traduzione assolutamente amatoriale...


"Ciao ragazzi,
recentemente abbiamo offerto alla nostra community la possibilità di sottoporre domande circa ETW al team. qui noi abbiamo provato a indirizzare(?..forse concentrare/riversare?) alcuni fra i piu comuni argomenti/tematiche.

l'emergere/la comparsa di nuovi sistemi di governo sarà riflessa nel gioco? saremo abilitati a giocare come una monarchia o una repubblica? e la cosa avra conseguenze sul modo di giocare?
La rivoluzione è un tema chiave dell'epoca. In Empire ci sono tre potenziali forme di governo. I giocatori dovranno decidere come affrontare i cambiamenti sociali ogni qualvolta la loro società "progredisce". Questo è un ambito molto esaltante che noi stiamo sviluppando alla CA.
Reggere una monarchia cn pugno di ferro coinvolge sfide diverse rispetto rispetto a quelle che si affrontano governando una repubblica
I tr etipi di governo hanno i loro rispettivi vantaggi e svantaggi e crescendo la pressione x le riforme , puo verificarsi
una rivoluzione o una guerra civile, e i giocatori dovranno vedersela cn le conseguenze.

la religione giocherà un ruolo importante in ETW?

E' chiaro che l'Illuminismo ha causato un po di (trad. letterale)"grattacapi" per una parte del clero dell'epoca. tenendo a mente ciò, le problematiche religiose sono ancora rilevanti in Europa, ma meno importanti che in MTW2. Il Papa nn ...(boh..dubbio)...a Lord Nelson chiedendogli di riconquistare la Terra Santa, ma la religione gioca un ruolo nell'ordine sociale e nelle relazioni diplomatiche.


La diplomazia verra migliorata?

Il 18° secolo era un attimino piu civilizzato che alcuni periodi che noi abbiamo preso in considerazione nei precedenti giochi Total War.
Per riflettere questo stiamo dando alla nostra alla parte diplomatica della nostra IA un completo "overhaul"(?).
precedentmente in Total War l'IA diplomatica e quella della Mappa di Campagna erano entità separate ma in Empire abbiamo unificato questi 2 aspetti cosicchè essi lavorino armoniosamente. Le relazioni diplomatiche sono ora molto piu legate alle attivtà che tu svolgi sulla Mappa della Campagna. E tu probabilmente ora nn riceverai indietro la testa del tuo ambasciatore in un sacco."


il commercio sarà piu importante che nei precedenti giochi Total War?

Assolutamente. Empire è un gioco sulla guerra e sul colonialismo. L'espansione del commercio era una forza trainante dell'impegno coloniale europeo. il commercio è sia l'impeto per sia il motore che fornisce l'impulso all'accrescimento degli imperi cosi noi stiamo prestando ovviamente grande attenzione a questo ambito a quest'ambito della mappa di sistema . Combinato con le nuove battaglie navali, stabilire e proteggere le tue rotte commerciali è divenuto un nuovo aspetto molto esaltante della strategia.
Proverete a migliorare l'IA del computer durante le battaglie?

di nuovo, i cambiamenti dell'epoca richiedono un cambiamento massimo dell'IA. Questo è vero in guerra come nella diplomazia. Le tattiche del campo di battaglia del 18° secolo richiedono una mentalità completamente differente rispetto ai sistemi molto semplici consistenti nel correre con un mucchio di uomini muniti di oggetti appuntiti contro un altro gruppo di uomini con oggetti appuntiti. Vincere la giornata su un campo di battaglia richiederà una maggiore attenzione tattica che nei secoli precedenti. essa concentrate meno sul puro muscolo, piu sui cervelli. Gli schemi della nostra IA hanno dovuto cambiare radicalmente per rispecchiare questo fatto.

La guerra nel XVIII secolo? le truppe non si allineeranno semplicemente l'una di fronte all'altra per spararsi addosso?

uhm, no. è una sorta di paradosso il fatto che una "romanticizzata" idea della guerra sia una (idea) ch puo essere interpretata come monotona.
gli uomini non si allineavano ordinatamente in colonne x essere colpiti mentre cantavano i loro inni nazionali( a parte qualunque altra cosa,non c'erano inni nazionali). I moschetti non sono moderni fucili d'assalto, e una volta che tu hai sparato il tuo colpo tu dovevi avvicinarti al nemico e usare il freddo acciaio
non c'è niente di docile circa un qualsiasi campo di battaglia di una qualsiasi epoca, ed il conbattimento corpo-a-corpo era ancora una parte seginificativa di ogni scontro. La baionetta è stata inventata durante il nostro periodo! Il comnbattimento di mischia era un vizio nel 18° secolo cm lo è sempre stato. anche la cavalleria giocava un ruolo importante sul campo di battaglia, non solo in alcune famose cariche ma come una forza di vitale importante x infastidire il nemico, minacciando costantemente il nemico all'interno di formazioni rispetto alle quali l'artiglieria era vulnerabile(--> ossia provvedendo magari a porsi sul retro/fianchi in modo tale da minacciare l'artiglieria). La disciplina della formazione era indispensabile per la vittoria cosi i giocatori dovranno imparare a comandare queste, facendo un uso piu intelligente della formazione e delle manovre che in precedenza. Aggiungi/ete a cio l'importanza di trovare riparo dal fuoco nemico, sommata alla possiiblità di occupare e difendere costruzioni a tu hai uno sviluppo piu vario e tatticamente intrigante che in ogni precedente campo di battaglia Total War.

Il gioco sarà moddabile?
Sicuramente. Noi abbiamo sempre voluto incoraggiare la nostra "comunità modding" e aiutarla. ci sono stati un sacco di grandi lavori creati per i precedenti titoli Total War e noi stiamo pensando di incoraggiare di piu affinche la stessa cosa avvenga in Empire.


Le battaglie soffriranno e perderanno di attenzione per le giungenti battaglie navali?

assolutamente no. Come noi abbiamo già detto il cambiamento nel modo di combattere sulla terraferma è cosi drammatico in questo periodo che ci siamo dovuti concentrare su quell'aspetto del gioco piu questa volta che tutte le altre. Tutti i precedenti giochi Total War hanno avuto a che fare con uno stile di combattimento molto simile. Questa volta noi dobbiamo pensare e lavorare molto(/piu che) sodo per ricavare autentiche battaglie di terra che accuratamente ricalcano il periodo.


Le battaglie navali saranno divertenti e facili da condurre?

Noi stiamo lavorando duro per arrivare a dun bilanciamento fra facilità d'uso e profondità del combattimento navale. Noi siamo fiduciosi che stiamo andando nella giusta direzione e d è gia divertente giocare le battaglie navali in ufficio, anche coinvolgendo membri dello staff della CA che non stanno lavorando all'imbastimento della parte navale, cosi nn puo essere che difficile da fare!(?...dubbio traduzione).

Il multiplayer sarà stato considerato quando il gioco sarà stato creato?
Il multiplayer è molto importante per noi questa volta. un sacco dei componenti del team sono da lungo tempo fans del multiplayer e noi abbiamo sentito che era tempo di soddisfare le loro esigenze in modo maggiormente aperto. Noi stiamo sperimentando alcune cose nel multiplayer che sono completamente nuove in Total War, che speriamo i giocatori troveranno interessanti.


Grazie a tutti per vostre domande, e state collegati a TotalWar.com per tutte le ultime news e aggiornamenti di Empire Total War!"
=DO=
00venerdì 26 ottobre 2007 08:54
ah benissimo
Celioth
00venerdì 26 ottobre 2007 17:31
Grazie mille per la traduzione Matteus!! [SM=g8335] E' molto utile!

Riguardo la parte che parlava della cavalleria...credo intendesse dire che la cavalleria sarà utile per infastidire il retro dello schieramento nemico dove era posizionata l'artiglieria e fare di tutto per eliminarla. L'artglieria era una parte fondamentale delle battaglie di questi secoli, e farsela distruggere era una perdita enorme e poteva anche segnare la sconfitta.

Piccole cose che ho imparato su Imperial Glory [SM=g8231]
Augustus Matteus Imperato
00venerdì 26 ottobre 2007 18:05
okay!ora provvedo a modificare....
ciao
Augustus Matteus Imperato
Cesare Giulio
00sabato 27 ottobre 2007 21:00
grazie mattew x la traduzione...ora è ttt + kiaro hihi anke cn quelle sbavature si capiva comunque benissimo
Augustus Matteus Imperato
00martedì 30 ottobre 2007 01:43
grazie mille [SM=g8173]
fa piacere anzi a me aver avuto la possibilità di fare qualcosa di utile[SM=g8335].
ciao!
Augustus MAtteus Imperator
Sirius 21
00mercoledì 31 ottobre 2007 17:41
grazie della traduzione a nome di tutti!
siculo-calabrese
00venerdì 9 novembre 2007 16:06
se fanno un gioco simile a quello lo compro sicuramente!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com