Empire total war: Diffondere una religione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SoaresIV
00martedì 1 settembre 2015 17:31
Oi ragazzi mi servirebbe un' informazione:
Sto facendo una campagna su Empire Total War con i Cavalieri di San Giovanni e sto provando a diffondere il cattolicesimo in Tunisia, in Algeria e in Palestina, tuttavia l' aumento di conversione al cattolicesimo per turno è di circa 0,8%-0,9% mentre l' islamismo scende dello 0,8%. Sapete dirmi se ci sono modi per accelerare il processo di conversione religiosa? Se vado avanti così la maggioranza cattolica supererà quella islamica nel giro di una cinquantina di turni, il che è davvero troppo per i miei gusti.

Infine volevo chiedervi se c' è un modo per cambiare la capitale del regno. La Valletta è la mia capitale ed è il centro delle mie rotte commerciali, tuttavia il porto non può avviare commerci con più di 5 Stati, così io non riesco a guadagnare più di 8.000 a turno con le tasse a metà. Ho provato ad impossessarmi del porto del Marocco, di Damasco e di Cagliari ma è inutile, questi non possono commerciare con altri porti perché La Valletta non ne può avviare di ulteriori.
Avevo pensato in questo caso di conquistare Ceylon in India che è degli olandesi, i quali mi hanno dichiarato guerra senza motivo. Forse in Europa non posso avere più di 5 partner commerciali, ma se ho un porto in India forse posso aumentarli, no?
Fatemi sapere please.
memphe
00mercoledì 2 settembre 2015 11:39
Per convertire la popolazione ci vogliono le chiese e i preti che puoi reclutare. Occhio che non ci siano ancora strutture religiose dei vecchi proprietari.
Per le rotte commerciali credo di ricordare che dipendano dal porto commerciale, più è evoluto più rotte puoi avere. Ma sinceramente non ricordo se c'è un limite.
Controlla nella descrizione della struttura e se i tuoi partner commerciali hanno le strutture che supportano abbastanza rotte commerciali.
Ah, non credo dipenda da La Valletta, ogni porto è indipendente dagli altri.
boboskus
00mercoledì 2 settembre 2015 15:29
chiesa e preti preti e chiesa...a rotella, per convertire gli infedeli!!
per il porto, devi upparlo, niente di più :)
SoaresIV
00martedì 10 novembre 2015 22:09
Ok, ho scoperto che il problema erano i porti dello Stato Papale e dell' impero ottomano che avevano rotte commerciali con tutti e mi impedivano di aprirne altre. Ho conquistato quindi Istanbul, Ankara e il Regno delle Due Sicilie e adesso commercio con il 90% dei regni e prendo 30.000-35.000 a turno. Per quanto riguarda le conversioni invece non c' è storia. La popolazione della città è troppo alta, quindi ci vuole molto tempo per convertirla interamente. Ogni turno l' islamismo scende dello 0.9% e il cattolicesimo dello 0.9%, meglio di così non si può fare nonostante i molti preti e le chiese.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com