Eliminare le fazioni Romane

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AZMD80
00lunedì 17 marzo 2008 14:55
Mi piacerebbe partire subito avendo Roma, senza dovermi preoccupare di dover seguire i comandi del senato e di dover in futuro combattere con altri Romani , nell' attuale partita sono nell' anno 220 ho appena conquistato Roma e mi ritrovo con mezza europa orientale in mano ad un' altra fazione Romana e questo dopo aver dilapidato i miei averi per togliere la sicilia e l' africa del nord all' altra fazione Romana.
MI hanno detto di togliere superfacaction roman_senate nel file description start, lo devo ancora fare... in questo modo posso attaccare subito Roma e le atre fazioni, ma vorrei evitare di partire come fratricida, quindi non resta che partire con la sola fazione dei JULI ( la mia preferita )

LA RICHIESTA :

NON E' CHE C'E' UN'ANIMA PIA CHE MI MANDA IL FILE descr_start GIA' MODIFICATO PER FARMI PARTIRE CON LA FAZIONE DEI JULI SENZA LE ALTRE TRE FAZIONI ROMANE ?????? ( SENZA IL SENATO ) (( se lo modifico io sbaglio ))
la mia e-mail è azmd82@virgilio.it

Grazie anticipatamente
Andrea Antonangeli
Lucio Lucullo
00lunedì 17 marzo 2008 20:28
Al massimo usa il senato come fazione...inoltre le città non si ribellano usando l'S.P.Q.R...
De Bello Brisingr
00venerdì 21 marzo 2008 16:11
come si usa il senato come fazione?
Lucio Lucullo
00venerdì 21 marzo 2008 21:00
Vai nella cartella del gioco(Activision-data-world-maps-campaign-imperial campaign)apri il file descr_strat e sposti romans_senate tra le fazioni nel gruppo playable...semplice no?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com