ETW Gamplay, mi chiarite un paio di cose?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
WillySaggioFaggio
00domenica 14 marzo 2010 16:35
- Gli agenti, come si reclutano? quali ci sono? a cosa servono?
- Lo sbarco di Truppe, a volte lo fa normalmente ma altre volte continuando a cliccare ottengo solo che la nave fa avanti e indietro da un punto all'altro della costa e altre ancora si apre una battaglia con le navi nemiche in porto anche solo se voglio sbarcare.

grazie.
Michle137
00domenica 14 marzo 2010 17:02
Gli agenti sono di tre tipi:
- Libertini: sono spie, assassini e sabotatori. Il gioco gli recluta automaticamente, in base a quante locande hai ne puoi avere tanti o pochi. Nascono dentro alle locande.

- Predicatori: convertono le regioni di religioni diverse nella religione della fazione con la quale si sta giocando. Il gioco gli recluta automaticamente, in base a quante chiese hai ne puoi avere tanti o pochi. Nascono dentro alle chiese.

- Gentiluomini: possono essere all'occorrenza assassini e se messi dentro alle scuole riducono i tempi di ricerca. Il gioco gli recluta automaticamente, in base a quanti edifici di cultura hai (scuole, osservatori ecc.) ne puoi avere tanti o pochi. Nascono in un insediamento a caso anche lontano mille chilometri dalla scuola più vicina.

Quando costruisci controlla nel pannello descrittivo dell'edificio perchè può darti l'informazione (se presente ovviamente) su quale agente ti permette di ottenere.


Se provi a sbarcare vicino ad un porto nemico presidiato da una flotta la tua nave tenterà di tenersi fuori dalla portata di intercettazione e quindi si muoverà a semicerchio per sbarcare o a sinistra o a destra del porto. Se poi clicchi sulla costa dentro l'area di influenza della flotta nemica questa verrà a prenderti a calci soprattutto se sei in netta inferiorità numerica.

Spero di essere stato il più possibile chiaro ma devo dire che non ho capito molto bene il secondo punto. A me succede che se voglio imbarcare dei soldati dalla città alla flotta mi tocca portare prima fuori l'esercito e poi imbarcarlo altrimenti non succede nulla.
WillySaggioFaggio
00domenica 14 marzo 2010 19:36
Grazie.
Per quanto riguarda l'imbarcarsi anche io devo far uscire le truppe, mandarle al porto e poi imbarcarle.
Michle137
00lunedì 15 marzo 2010 15:49
Ogni tanto empire ti fa fare mille giri quando si potrebbe risolvere tutto in un solo clic ma personalemtne non mi lamento troppo perchè trovo il gioco meraviglioso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com