ETW - Codice di prodotto duplicato - Se l'avete preso usato, restituitelo al rivenditore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ras Teowdoros
00lunedì 6 luglio 2009 22:46
Buongiorno

Mi chiamo Bruno è ho riscontrato un problema con il v sofware EMPIRE
TOTAL WAR.
Il mio computer a questa conformazione hardware:
AMD Athlon 64 3200
2.20 GHz
1.00 Gb RAM

la sheda grafica è una

GeForce FX 5700 VE
Dvd LG

la schea audio e una
Soundmax

Ho installato steam e connesso e ho apperto un account con il nome brunotvzanchetta ma quanto immetto in total war key code appare la scritta:

Codice di prodotto duplicato

Il codice di prodotto immesso e gia stato attivato in un profilo steam esistente e pertanto non è valido. L' installazione ti Empire Total War retail non è stata conpletata.

Ho guardato nel sito Steam ma non ci sono delle spiegazioni come risolvere il problema

Il prodotto Empire Total War e stato acquistato alla Blockbuster di Treviso nella sezione USATO al prezzo di 39.90 Euro.



Spero mi potiate aiutare.

Distinti Saluti

Bruno Zanchetta

Fosparo
00lunedì 6 luglio 2009 23:15
Re:
Ras Teowdoros, 06/07/2009 22.46:

Buongiorno

Ho installato steam e connesso e ho apperto un account con il nome brunotvzanchetta ma quanto immetto in total war key code appare la scritta:

Codice di prodotto duplicato

Il codice di prodotto immesso e gia stato attivato in un profilo steam esistente e pertanto non è valido. L' installazione ti Empire Total War retail non è stata conpletata.

Ho guardato nel sito Steam ma non ci sono delle spiegazioni come risolvere il problema







Buonasera Bruno.
Prova ad esaminare meglio le problematiche divise per tematica dello Steam Support, perchè è proprio lì che mi sembra aver letto qualcosa di simile al riguardo.
credo che ci sia una procedura da seguire, ma ahimè non la ricordo.
Spero sia l'indicazione giusta.



Ras Teowdoros
00lunedì 6 luglio 2009 23:27
Grazie Fosparo
Ti ringrazio per l' aiuto .Ho spedito la documentazione a steam Support oggi pomeriggio per risettare la key code ma nonn ho ricevuto nessuna risposta. cosa ne pensi della conformazione hardware del mio pc e possibile avere un gioco sufficentemente fluido o non ce nessuna possibilità

grazie
Fosparo
00lunedì 6 luglio 2009 23:37
Re: Grazie Fosparo
Ras Teowdoros, 06/07/2009 23.27:

Ti ringrazio per l' aiuto .Ho spedito la documentazione a steam Support oggi pomeriggio per risettare la key code ma nonn ho ricevuto nessuna risposta. cosa ne pensi della conformazione hardware del mio pc e possibile avere un gioco sufficentemente fluido o non ce nessuna possibilità

grazie




Guarda Bruno
Premesso che sono l'ultima persona che potrebbe darti delle dritte sulla tua config., a cospetto di altri più titolati.
Ti posso anticipare che il processore è il minimo richiesto.
tuttavia anch'io ho perseguitato a giocare con uno meno potente.
Ma l'ago della bilancia, senza valutazioni ulteriori del sistema a me personalmente l'ha data la scheda video che ho cambiato dopo un pò, dall'acquisto del gioco.
Sinceramente dovrei documentarmi sulla Tua installata.
Aggiungo che: in effetti anche la RAM potresti, anzi dovresti, aggiornarla con una spesa modica.
Ps. stai tranquillo che ti risponderanno magari tra un paio/tre giorni ma ti risponderanno.
Prego figurati.
Exodus 89
00martedì 7 luglio 2009 00:14
Re:
Ras Teowdoros, 06/07/2009 22.46:

Buongiorno

Mi chiamo Bruno è ho riscontrato un problema con il v sofware EMPIRE
TOTAL WAR.
Il mio computer a questa conformazione hardware:
AMD Athlon 64 3200
2.20 GHz
1.00 Gb RAM

la sheda grafica è una

GeForce FX 5700 VE
Dvd LG

la schea audio e una
Soundmax

Ho installato steam e connesso e ho apperto un account con il nome brunotvzanchetta ma quanto immetto in total war key code appare la scritta:

Codice di prodotto duplicato

Il codice di prodotto immesso e gia stato attivato in un profilo steam esistente e pertanto non è valido. L' installazione ti Empire Total War retail non è stata conpletata.

Ho guardato nel sito Steam ma non ci sono delle spiegazioni come risolvere il problema

Il prodotto Empire Total War e stato acquistato alla Blockbuster di Treviso nella sezione USATO al prezzo di 39.90 Euro.



Spero mi potiate aiutare.

Distinti Saluti

Bruno Zanchetta





Capito il tuo problema, lo ha preso USATO. Ora ti spiego, il codice prodotto può essere utilizzato solo per UN account Steam. Non per due.

Ovviamente questo che ha rivenduto Empite TW lo aveva già usato il gioco, e installato usando il codice, e quindi GIA' USATO il condice nel PROPRIO ACCOUNT Steam. Il codice rimane abbinato a lui! e quindi altri account non possono riutilizzarlo.

Consiglio quindi di RESTITUIRE e farsi RIMBORSARE i soldi dal rivenditore da dove hai preso il gioco, che non sono stati attenti (in buona fede) a questo fatto.

Confermami, e chiedimi pure ulteriori spiegazioni se non hai capito [SM=g8335]



Sirius 21
00martedì 7 luglio 2009 00:55
Exodus ti ha già spiegato bene la situazione. Ogni installazione di Empire si lega all'account di Steam del primo installatore. Il risultato è che tu hai comprato un gioco a cui non puoi giocare e lui invece ha recuperato i soldi e può continuare a giocare perché se lo scarica dal suo account Steam. Le cose sono due: o Steam ti abilita con una nuova chiave prodotto (togliendola al vecchio acquirente), oppure vai da Blockbuster e pretendi indietro i soldi perché ti hanno venduto (in buona fede) un prodotto ingiocabile. Io comunque andrei a segnalare questa cosa a Blockbuster, almeno per loro conoscenza.
Qui trovi qualche informazione supportwiki.steampowered.com/it/Errore_di_Steam:_Duplicat... Purtroppo credo che Valve non preveda la possibilità che il gioco venga rivenduto ad altri. Comunque solo loro possono aiutarti.
Sirius 21
00martedì 7 luglio 2009 01:27
Ho cercato maggiori informazioni. Credo proprio che tu debba rivolgerti a Blockbuster perché pare che i giochi Steam non possano essere rivenduti. Per questo ti da quel problema.
L'ho letto sia su Wikipedia en.wikipedia.org/wiki/Steam_(content_delivery)#Resale_li... sia nella pagina del contratto stipulato con Steam store.steampowered.com/subscriber_agreement/italian/
Ras Teowdoros
00martedì 7 luglio 2009 14:55
Grazie a tutti
Vi rinrazio per l' aiuto avendo lo scontrino potro avere il rimborso del gioco.
grazie
Sirius 21
00martedì 7 luglio 2009 15:48
Ok, sposto in Problemi risolti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com