Domanda sulle unità...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ba1782
00sabato 10 gennaio 2009 15:55
Salve a tutti... Mi sono appena iscritto perchè non riesco assolutamente a capire una cosa...
Sto facendo la campagna con gli inglesi(è la prima volta che gioco) e non riesco a capire come mai pur costruendo in una città scuderie e tutto, dopo un po' di turni "scompaiono" le scuderie e non posso più reclutare cavalleria... Non riesco assolutamente a capire da cosa dipenda questo...
È normale tutto questo?! O è un bug e tocca mettere la patch??? Grazie :)
Exodus 89
00sabato 10 gennaio 2009 16:41
Detta così sembra un problema molto strano. In pratica ti scompare l'edificio scuderie?

Oppure, secondo me, si tratta di un'altra cosa. Devi aspettare dei turni, con la freccia del mouse sopra la casella dell'unità attualmente non disponibile per sapere quanti turni devi aspettare prima che torni di nuovo disponibile


Esempio con valori a caso (che dipendono dall'unità stessa, dal livello dell'insediamento e dal valore dell'unità stessa:

1 - Nello slot della pergamena dove ci sono tutte le unità che si possono addestrare in quell'insediamento ci sono 3 unità di cavalleria dello stesso tipo disponibili all'addestramento - limite di "accumolo" dell'unità raggiunta.

2 - Metti che ne addestri tutti e tre contemporaneamente nella stessa città/castello. Devi aspettare 2 turni prima di addrestrare di nuovo quella unità

3 - Passano 2 turni e si rende disponibile l'addestramento di una unità di cavalleria.

4 - Passano altri 2 turni e si rende disponibile l'addestramento di un'altra unità di cavalleria. Totale 2 unità di cavalleria.

5 - Passano ancora altri 2 turni e si rende disponibile l'addestramento di un'altra unità di cavalleria. TRE unità di cavalleria totali - limite di "accumolo" dell'unità raggiunta.




E' più facile vedere e farlo che a dirlo.

E' questo quello che intendevi o le scuderie inteso edificio scompare? Non è che sia magari danneggiato?
Tancredi d'Altavilla
00sabato 10 gennaio 2009 16:44
Re:
Exodus 89, 10/01/2009 16.41:

Detta così sembra un problema molto strano. In pratica ti scompare l'edificio scuderie?

Oppure, secondo me, si tratta di un'altra cosa. Devi aspettare dei turni (con la freccia del mouse sopra la casella dell'unità non disponibile attualmente per sapere quanti turni devi aspettare prima di tornare disponibile) perchè torni l'unità.

Esempio con valori a caso (che dipendono dall'unità stessa, dal livello dell'insediamento e dal valore dell'unità stessa:

nello slot ci sono 3 unità di cavalleria disponibili all'addestramento - limite di "accumolo" dell'unità raggiunta.

etti che ne addestri tutti e tre contemporaneamente nella stessa città/castello. Devi aspettare 2 turni prima di addrestrare di nuovo quella unità

passano 2 turni e si rende disponibile l'addestramento di una unità di cavalleria.

passano altri 2 turni e si rende disponibile l'addestramento di un'altra unità di cavalleria. Totale 2 unità di cavalleria.

passano ancora altri 2 turni e si rende disponibile l'addestramento di un'altra unità di cavalleria. TRE unità di cavalleria totali - limite di "accumolo" dell'unità raggiunta.




E' più facile vedere e farlo che a dirlo.

E' questo quello che intendevi o le scuderie inteso edificio scompare? Non è che sia magari danneggiato?



Quoto tutto

Se si tratta dell'edificio è veramente strano
Per il resto è come ha detto Exodus
Ciao
ba1782
00sabato 10 gennaio 2009 17:10
E invece è proprio come dico io.. l'edificio scompare :D
Io pensavo(che ne so) che magari il governatore presente influenzi la possibilità di costruire o meno alcuni edifici, e invece... mi scompaiono proprio gli edifici! Infatti non in tutte le città riesco a riaddestrare le unità, proprio perchè magari in alcune nn posso fare la cavalleria, o in altre non riesco a fare gli arcieri... Grazie mille, ora me la vedo con una bella patch :P
ba1782
00domenica 11 gennaio 2009 09:40
Ho notato che le scuderie sono scomparse quando ho fatto il miglioramento a cittadina! Vi prego spiegatemi se è normale!!! Cosa mi sono perso?!?! Scusate se dovesse essere una cosa estremamente niubba!
Exodus 89
00domenica 11 gennaio 2009 10:50
Ah, allora è normale. Faccio una piccola premessa, ci sono due tipi di insediamento, i castelli e le città.

- Con i castelli (terrapieno con corte, castello di legno, castello, cittadella e fortezza) potrai arruolare truppe "regolari" e oltre la fanteria, la cavalleria e gli arcieri. E' un insediamento prettamente militare, la gente difficilmente si ribella e le tasse le puoi mettere solo su normale.

- Col le città (villaggio, borgo, cittadina, città, grande città e enorme città) potrai espandere l'economia (necessari per finanziare l'esercito), la cultura, la religione e molto altro ancora. A parte delle eccezioni, puoi addestrare solo fanteria del tipo "milizia", atta più che altro a presidiare la città piuttosto che formare un vero esercito.

Bisogna avere questi due tipi di insediamento nel giusto numero, è sconsigliabile avere troppi castelli o troppe città.

Ed ecco che arriviamo al tuo "problema", che in realtà non è, passando da castello a città le costruzioni non compatibili verranno distrutte. Quindi trasformando l'insediamento da città a castello edifici quali le scuderie, aree di tiro per gli arcieri e altro ancora vengono distrutti.

Penso che hai nfatto evolvere un castello in una cittadina.

Comunque tutto questo, in modo più approfondito, c'è anche nell'esaustivo manuale. Oltretutto se passi da città a castello e viceversa la scermata ti avverte in pratica che vengono distrutti gli edifici.

ba1782
00domenica 11 gennaio 2009 14:01
Nun mi ha detto niente purtroppo, e io pensavo che il tutorial bastasse a spiegarmi questo... Grazie mille di tutto e scusate per la domanda ovvia!
davide.cool
00lunedì 12 gennaio 2009 18:18
sicuro ke gli assassini nemici non ti abbiamo distrutto edificio?
Domminatore assoluto
00sabato 21 febbraio 2009 12:28
forse gli assasini le hanno dato fuoco ma se non è successo e dentro non ci sono unità vuol dire che forse si sono congedate
boboav
00martedì 24 febbraio 2009 10:42
 RE:Con i castelli (terrapieno con corte, castello di legno, castello, cittadella e fortezza) potrai arruolare truppe "regolari" e oltre la fanteria, la cavalleria e gli arcieri. E' un insediamento prettamente militare, la gente difficilmente si ribella e le tasse le puoi mettere solo su normale. 

- Col le città (villaggio, borgo, cittadina, città, grande città e enorme città) potrai espandere l'economia (necessari per finanziare l'esercito), la cultura, la religione e molto altro ancora. A parte delle eccezioni, puoi addestrare solo fanteria del tipo "milizia", atta più che altro a presidiare la città piuttosto che formare un vero esercito. 

Bisogna avere questi due tipi di insediamento nel giusto numero, è sconsigliabile avere troppi castelli o troppe città



Io consiglierei di tenere i castelli nelle zone di confine per difenderti da eventuali attacci, e le città nelle zone più "sicure" per migliorare l' economia.
MaTto da Legare
00martedì 24 febbraio 2009 16:08
bada che la cavalleria si recluta solo nei castelli, salvo quella dei mercanti o della milizia .-.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com