Divide et Impera. Problemi con la patch 8

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P. Cornelius Scipio86
00martedì 17 dicembre 2013 22:11
Ragazzi oggi il gioco non mi parte più, precisamente da quando ho scaricato l'ultima patch. Devo necessariamente disinstallare il mod? Ma per i mod sottoscritti su workshop non c'erano gli aggiornamenti automatici? :wtf
andry18
00martedì 17 dicembre 2013 22:16
gli aggiornamenti sono sì automatici anche per le mod, ma devi dare il tempo ai creatori di aggiornarle all'ultima versione (sempre se gli va)
P. Cornelius Scipio86
00martedì 17 dicembre 2013 23:15
Ok! Speriamo che gli aggiornamenti gli facciano per tempo allora, non vorrei essere costretto a disinstallare questa mod. E' veramente bella!
P. Cornelius Scipio86
00mercoledì 18 dicembre 2013 09:27
Anche perchè, Andry, diciamoci la verità, non ha molto senso tornare a giocare con la versione vanilla, se arrivo al 150 a.C. e nessuno ancora mi ha dichiarato guerra. E' evidente che ci sono ancora grosse lacune da risolvere. Con questo mod invece nei primi turni mi hanno gia dichiarato guerra in ordine: Cartagine, Atene e Sparta. L'IA è molto più intelligente e soprattutto aggressiva! Le unità sul campo sono state anche ritoccate, il che non mi dispiace affatto. Credo proprio che aspetterò gli aggiornamenti! :asd
fusen
00domenica 22 dicembre 2013 11:02
Ho scaricato ieri sera tutte e 3 le parti e me lo ha aggiornato quasi subito , sarò stato fortunato. :dentoni

Ho provato a fare una battaglia personalizzata ed ho notato che le battaglie durano di più e sono state eliminate le abilità speciali delle unità , unica pecca , non mi escono i nomi delle unità aggiunte dalla mod .
Canturium
00domenica 22 dicembre 2013 22:59
Anche io oggi ho installa Divide et Impera e ho fatto una battaglia personalizzata e ho notato che ho dei grossi rallentamenti durante le mischie che prima non avevo... :bluincazz
Riccardo.Cuor di Leone
00martedì 14 gennaio 2014 11:08
Tempo al tempo ragazzi a volte ci vuole davvero molto prima che riescano a sistemare le mod
Sopratutto con quelle tanto grosse
Cmq com'è questo DeI?
Io sto con le radious mod ma molte unità sono delle cahhate incredibili messe li solo per rendere più bella la mod e non sono storicamente accurate(per fare un'esempio le truppe seleucidi sono a dir poco insensate)
Questa mod invece mi sembra molto piu accurata storicamente da quel che ho visto e i generali greci sono davvero fantastici, ma mi sembra ancora in fase beta a dire il vero cioè sono davvero poche le unità che aggiunge e i cambiamenti effettivi o mi sbaglio?
Generale Amulio Valerio
00martedì 14 gennaio 2014 14:18
Sono stati risolti i problemi con la patch?
Aragorn(89)
00martedì 14 gennaio 2014 15:08
Re:
Riccardo.Cuor di Leone, 14/01/2014 11:08:


Questa mod invece mi sembra molto piu accurata storicamente da quel che ho visto e i generali greci sono davvero fantastici, ma mi sembra ancora in fase beta a dire il vero cioè sono davvero poche le unità che aggiunge e i cambiamenti effettivi o mi sbaglio?


Non sono uno storico, ma posso dirti che:
A- sono più belle e meno pacchiane
B- equilibrate
Non è ancora accurata, o meglio lo è a tocchi per volontà del team, mi spiego: ad ogni release si concentrato su un solo gruppo di civiltà; nell'attuale (0.6) hanno rivisto o revampato le unità elleniche rivedendole ed aggiungendo alcune civiltà al roster. Nella prossima (0.7) si concentreranno sui popoli "barbarici", vi sono già le preview sugli iberi + i popoli del bosforo + una piccola ritoccata ai tolomei; ne trarrano vantaggio anche romani, per gli ausiliari, ed i cartaginesi, per i mercenari. Nella 0.8 si concentreranno sui romani e sulle riforme per ogni civiltà. Copio ed incollo papale papale "In 0.8 DeI will have proper Reforms for ALL factions (so also Rome) and so you will advance from Camillan to Polybian etc.

However we will do Reforms properly and not tied to technologies (similar to how EB did it) and every "step" will let you feel how things changed in the way the troops "advanced" in a different stage (for example for Romans you will feel that they became more "aggressive" during Polybian/Marian to then change to much more defensive-minded during Imperial times).

Reforms will dramatically change the feel of DeI and the "confusion" with troops right now will be removed (the confusion stems from the fact that as it is now there's no real motive why certain troops in a faction seems to behave in a certain way and some in another; this is because certain units are Reform ones but since there are no reforms in the engine they are mixed; technologies simply cannot simulate proper Reforms).

Since we are near the coming of 0.7 I can start to anticipate what 0.8 will be about. DeI will be the first mod to have proper Reforms for all factions and it will be a wonderful experience, I assure you of this "
Forum: Divide Et Impera
Ricimero
00giovedì 16 gennaio 2014 18:18
Re: Re:
Aragorn(89), 14/01/2014 15:08:


Non sono uno storico, ma posso dirti che:
A- sono più belle e meno pacchiane
B- equilibrate
Non è ancora accurata, o meglio lo è a tocchi per volontà del team, mi spiego: ad ogni release si concentrato su un solo gruppo di civiltà; nell'attuale (0.6) hanno rivisto o revampato le unità elleniche rivedendole ed aggiungendo alcune civiltà al roster. Nella prossima (0.7) si concentreranno sui popoli "barbarici", vi sono già le preview sugli iberi + i popoli del bosforo + una piccola ritoccata ai tolomei; ne trarrano vantaggio anche romani, per gli ausiliari, ed i cartaginesi, per i mercenari. Nella 0.8 si concentreranno sui romani e sulle riforme per ogni civiltà. Divide-et-Impera-%28DeI%29]Divide Et Impera




Ciao Aragorn...con Dei ho anche scaricato tre mods che aggiungono ai romani gli arcieri ( di tre tipi diversi a seconda del periodo storico e dei progressi tecnologici).... Le unità sono reclutabili ma non appare il nome delle stesse. In pratica c'è la Ui card ma manca il nome. Da cosa può dipendere?
Ricimero
00giovedì 16 gennaio 2014 18:20
Re:
Riccardo.Cuor di Leone, 14/01/2014 11:08:

Tempo al tempo ragazzi a volte ci vuole davvero molto prima che riescano a sistemare le mod
Sopratutto con quelle tanto grosse
Cmq com'è questo DeI?
Io sto con le radious mod ma molte unità sono delle cahhate incredibili messe li solo per rendere più bella la mod e non sono storicamente accurate(per fare un'esempio le truppe seleucidi sono a dir poco insensate)
Questa mod invece mi sembra molto piu accurata storicamente da quel che ho visto e i generali greci sono davvero fantastici, ma mi sembra ancora in fase beta a dire il vero cioè sono davvero poche le unità che aggiunge e i cambiamenti effettivi o mi sbaglio?




Guarda è molto ben fatta e storicamente sembra accurata...non ci sono unità fantasy, i barbari non hanno artiglieria, le unità sono ben bilanciate, la battaglie hanno un senso tattico, durano molto di più e sono toste ecc ecc...da quando l'ho installata ho ripreso un pò di gusto per questo gioco nonostante i suoi difetti strutturali ...consigliatissima
Aragorn(89)
00giovedì 16 gennaio 2014 19:01
Re: Re: Re:
Ricimero, 16/01/2014 18:18:


In pratica c'è la Ui card ma manca il nome. Da cosa può dipendere?


Occhio che a detta del team di DeI, inserire unità dicamo "non approvate" potrebbe risultare nell'essere OP di quest'ultime. Io aspetterò il loro lavoro sui romani, che si preannuncia ottimo. Comunque dovresti provare a scaricare l'UPC project sul TWC ovviamente in lingua italana.
Ricimero
00giovedì 16 gennaio 2014 21:03
Re: Re: Re: Re:
Aragorn(89), 1/16/2014 7:01 PM:


Occhio che a detta del team di DeI, inserire unità dicamo "non approvate" potrebbe risultare nell'essere OP di quest'ultime. Io aspetterò il loro lavoro sui romani, che si preannuncia ottimo. Comunque dovresti provare a scaricare l'UPC project sul TWC ovviamente in lingua italana.




:happy grazie come sempre....ma ho letto da qualche parte che Dei avrebbe quattro parti da scaricare....io ne ho trovate e installate tre.... la quarta ti risulta? :O_O
Aragorn(89)
00giovedì 16 gennaio 2014 21:16
Putroppo non uso la mod dal workshop, ma sul TWC per quest'ultimo sono segnati solo 3 link non 4.
Riccardo.Cuor di Leone
00lunedì 20 gennaio 2014 17:37
Con le ultime truppe di radious il gioco diventa un vero fantasy
Tra poco i barbari avranno gli orchi con mazza e i troll da guerra mentre i romani i draghi da battaglia XD
Ad ogni modo credo che restero con il fantasy di radious finche non avranno messo a punto tutte le civiltà.
Cmq ci sono ritocchi anche per quel che riguarda la grafica del gioco come la radious graphic mod?
grazie per le risposte ;)

p.s. se avete la radious mod consiglio caldamente il reskin dei seleucidi presente fra le sue sub-mod....almeno cosi non avrete gli spadaccini scudi argentei con l'armatura dei legionari -.-
Riccardo.Cuor di Leone
00lunedì 20 gennaio 2014 17:38
Non so perchè il messaggio sia apparso due volte se un moderatore ne vuole cancellare uno;)

andry18: fatto :)
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