Dimensione delle città...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Aurunculeio
00martedì 18 marzo 2014 21:11
Esiste una mod che la riduce?
Fin dall'uscita di Rome2 è una delle cose che m'ha rovinato il "divertimento", una delle tante, ma tutto sommato, questa, in modo macroscopico. Il divertimento - almeno per me - consiste nella sensazione, certo tutta ludica, di ripercorrere quelle vicende storiche... (magari con le suggestioni del De bello gallico, dell'Agricola e La Germania di Tacito, ecc. ^^ ); la mappa di campagna, con le città che hanno quasi le dimensioni di intere regioni (e dato che già le "pedine" degli eserciti sono - ma necessariamente - sproporzionate), la mappa di campagna dicevo, così mi appare continuamente, quasi involontariamente, irreparabilmente ^^, troppo improbabile...
Insomma... sarà una stupidaggine, ma questa cosa non la sopporto...
sapete se è uscita una mod che riduce le dimensioni delle città nella mappa di campagna?
andry18
00martedì 18 marzo 2014 21:22
hardcoded, a meno che la ca non renda disponibile in futuro qualche tool per la modifica dei modelli in strat map (improbabile, ma chissà)
Aurunculeio
00martedì 18 marzo 2014 21:36
Re:
andry18, 18/03/2014 21:22:

hardcoded, a meno che la ca non renda disponibile in futuro qualche tool per la modifica dei modelli in strat map (improbabile, ma chissà)




Grazie Andry -.- è davvero un peccato... sto gioco poteva essere un gran gioco. Chi ama questa serie dall'inizio non credo abbia apprezzato certe sviste e alcune banalizzazioni, cose come questa (la dimensione delle città, che assomiglia a quelle nelle "mappa di campagna" - quando c'è - dei giochi di ruolo fantasy) ed altre.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com