Re:
Scritto da: AsTiNuS of PaLaNThaS 12/09/2006 21.49
in ordine di preferenza:
-Diplomazia più profonda e IA più intelligente nella parte strategica
-Credibilità storica (non dico che debbano essere precisi, ma semplicemente credibili: niente berserker per favore!
-Fazioni con unità differenti e numerose
-Facile moddabilità
-rendere gli assedi qualcosa di conveniente (è un discorso complicato lo so...)
-motore scalabile
ora mi vengonoi in mente solo queste cose
penso che hai detto quasi tutto...
personalmente ci aggiungerei:
- editor per mappe e unità o quantomeno che si degnassero di spiegarci come funzionano gli script (tipo per fare gli sprites, tanto per dirne una...) invece di nasconderceli....
- possibilità di fare mappe piu' grandi, o almeno risolvere il problema delle watermasses che so du' anni che non se ne puo' piu' co sta cosa... un incubo!!!
- possibilità di inserire un numero piu' alto di territori.
- che quando fanno le patchesss pensassero pure un pochettino a coloro che amano moddarsi il gioco evitando di cambiare le regole del coding o brutte sorprese tipo quel fatto del map_hights_hgt che m'è rimasto qua... e che ha fatto perdere un casino di tempo ai mods...
- infine, ma non meno importante, che facessero in modo (non so come ormai) di non vendere tante copie in modo che non ci ritroviamo ancora una volta con una valanga di niubbi che del realismo, della tattica e della strategia non gliene frega niente e abbassano il target.
ciau. :smiles2