Consiglio sulle strategie riguardo città

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CiclopsSil
00venerdì 15 ottobre 2004 21:30
mi stavo chiedendo questo... conviene di più avere 3o4 città sviluppatissime(che di solito sono quelle iniziali) e tralasciare bene o male quelle conquistate( a parte le costruizione essenziali tipo porti e strade) senza costruire caserem varie e far arrivare quasi la totalità dell truppe dalle città di partenza ce sono sviluppate?

sviluppare molto solo poche città ha l'indubbio vantaggio del risparmio... ma alla lunga per far arrivare un'armata al fronte ci potrebbe volere un mucchio di tempo e quindi un dispendio di tempo notevole... che dite?
InGr0
00venerdì 15 ottobre 2004 21:52
Io sto producendo praticamente tutte le unità + avanzate nelle città italiche iniziali, eh si il problema di mandare rinforzi è pesante, ma non ho abbastanza soldi x svilupparmi molto anche nelle altre città, dannati villagi barbari con 500 persone -_-
Flavio Stilicone
00venerdì 15 ottobre 2004 21:58
io cerco sempre di andare per gradi, nel senso dopo aver conquistato le prime 5 città cardini, le sviluppo, aumento i capitali e gli eserciti pian pianino, poi inizio magari una campagna, dopo averla finita, mi procuro una altro po' di turni di pace e procedo allo sviluppo delle città conquistate(ovvio che alcune + alcune -).
monkey kid
00venerdì 15 ottobre 2004 22:59
io sto facendo così:
conquisto 1a città, skiavizzo o stermino dipende da come mi gira,
la upgrado 1 pò e poi passo alla prossima senza xò diminuire le truppe di guanigione, e appena ho abbastanza $$$$$ addestro town watch e poi sposto la vekkia su 1 altro obbiettivo
C. IVLIVS CAESAR
01sabato 16 ottobre 2004 11:43
io invece adotto la tattica di attila! attacco saccheggio, attacco e saccheggio, stando attento che le nuove conquiste mi coprino le vecchie e piu sviluppate citta. succo: percepisco soldi dai saccheggi, con i quali costruisco nuove armate da mandare subito al fronte e costruire qualcosa. arrivato al punto di avere un fronte troppo ampio mi fermo, fortifico le frontiere, rifaccio bene le armate e riattacco.
se riesci e' forse meglio upgradare bene tutte le citta comunque, ma con occhio di riguardo alle "capitali"!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com