Consigli su Mod Rome 2 Total War

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
P.Scipion
00sabato 12 luglio 2014 11:19
Chi non muore si rivede.
Ciao ragazzi, probabilmente molti di voi non mi conoscono. Mi presento, sono P.Scipion e ho frequentato questo forum per anni... tanti anni. Sono entrato all'epoca di Modred e ricordo i tempi quando l'amministratore diede le redini al nostro grande Sirius21 (a proposito, se mi leggi, come stai?).

Ero moderatore del forum ma poi causa università e lavoro ho dovuto lasciare il mondo del gaming. Sono tornato a giocare da pochi giorni, ho comprato rome 2 e mi ci sto divertendo un po' (anche se vedo che i soliti problemi di SEGA sono rimasti.. IA stupida, poca storicità, unità tutte uguali eccetera).

Però devo dire che sono stati fatti dei grandi passi avanti e quindi tutto sommato il gioco è ben riuscito.

Ora sono qui a chiedere ai nuovi esperti quali mods possano essere i migliori per il gioco, quali mi consigliate, perchè, vantaggi, svantaggi.
Sempre se ne abbiate il tempo e la voglia!


Un caro saluto
P.Scipion
andry18
00sabato 12 luglio 2014 11:45
piacere, bentornato! :)
non so da quanto tempo hai "abbandonato la nave", cmq giusto per precisare di mod vecchio stile (rome, med2) non se ne possono più fare, quindi l'impianto base del gioco rimane del tutto invariato. sta quindi all'utente scegliere se concentrarsi su singoli aspetti del gioco, e quindi installare minimod riguardanti questa o quella cosa specifica, oppure affidarsi a quelle che io definisco "compilation" che, più complete sono, più cose vanno a modificare. a tal proposito le 2 al momento più complete e che attirano a sé la maggior parte degli utenti sono la mod di radius e divide et impera, seguite dalla mod di toontotalwar e, ancora in fase di sviluppo, rome total realism II
P.Scipion
00sabato 12 luglio 2014 19:25
In breve quali sono i pro di questi mod? Per adesso sto provando radius. Vedo che è molto più facile mantenere l'ordine pubblico e avere riserve di cibo (caricando il mio ex salvataggio infatti ne ho addirittura 235 a turno!).

Vedo inoltre che l'abilità dell'armata di fare marcia forzata è stata tolta. Come mai?

Oltre a queste piccole cose poi, cosa hanno cambiato di importante? (sempre rifernedomi a radius)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com