Campagna Shogun 2 consigli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alex.shogun2
00lunedì 2 dicembre 2013 12:57
Salve ragazzi innanzitutto mi presento.. mi chiamo alessandro e precedentemente avevo giocato a rome total war.. dopo tanto tempo ho scoperto questo titolo e l ho preso però sono cambiate un pò di cose e non riesco a capire.. spero mi possiate dare una mano.
Innanzitutto esiste una cavolo di guida che spieghi bene tutti i dettagli ?? il tutorial serve a poco e niente idem il manuale.. comunque durante la campagna non capisco cosa indichi il fattore "crescita città" per tenerlo positivo devo tenere le tasse bassissime.. poi come stipulare accordi commerciali ? rifiutano sempre tutti ! e il commercio navale ? devo andare in giro per la mappa a cercare quelle basi tipo quelle dei commercianti a sud di kyushu e inviargli le mie navi commerciali o ci sono altri modi ? Scusate il papiro grazie in anticipo ! :)
andry18
00lunedì 2 dicembre 2013 13:29
un'ottima guida aggratis per entrare subito nelle dinamiche di gioco per un utente abituato ai vecchi titoli secondo me è questa:
www.twcenter.net/forums/showthread.php?449702-frogbeastegg-s-guide-for-Total-War-S...

le uniche cose che non ricordo se spiega te le dico qua, che tanto sono easy. allora, gli accordi commerciali dipendono dai rapporti e dalle risorse in tuo possesso. nel pannello diplomazia puoi vedere l'import/export di ogni clan (compreso il tuo). se tu esporti un materiale, avrai più chance di ottenere un accordo da chi lo importa. cmq sta di fatto che più materiali hai da esportare, più facile sarà ottenere clan interessati a commerciare con te
il commercio navale è automatico, e segue le linee commerciali (lineette tratteggiate lungo le coste), che potrai attaccare per depredare i convogli delle fazioni nemiche.
le basi commerciali sono semplicemente delle risorse che simulano il commercio con altri paesi, mandandoci delle navi commerciali acquisisci soldi e materiali che puoi commerciare con gli altri clan. sono un bel boost per l'economia
alex.shogun2
00lunedì 2 dicembre 2013 19:40
grazie per la risposta.. però dai miei porti non parte nessuna linea tratteggiata ! quindi le navi commerciali servono solo per il commercio con le basi giusto ? E per quanto riguarda la crescita della città ? Cosa indica esattamente ? vale la pena sacrificare molti introiti derivati dalle tasse per far crescere quel fattore ?
Archita
00martedì 3 dicembre 2013 11:50
prova i mod che migliorano la diplomazia, shogun 2 liscio non offre mai le sue potenzialità a 100%. Comunque non ti fidare mai dei vassalli! nel mod che uso io "Iutland's: Land of the Rising Sun Mod (RSM) version 1.2" fa sì che gli accordi commerciali rendino salde le relazioni diplomatiche, ho da un pò di turni come Uesugi alleati i potentissimi Hojo grazie al commercio :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com