Cambiare lingua a Medieval Total War 2 + Kingdoms

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
LordHolanu
00sabato 27 giugno 2009 14:20
è possibile?
Buongiorno a tutti! Ho comprato tramite digital delivery da steam, il MTW2 Complete pack che comprende sia il gioco base che l'espansione kingdoms. Solo dopo aver clikkato acquista ho visto che la lingua del gioco è in Inglese...non un grosso problema riesco a giocare perfettamente, tuttavia mi chiedevo se fosse possibile cambiare in qualche modo la lingua in italiano dato che anche mio fratello è appassionato e vorrebbe giocarci, ma ha qualche difficoltà con l'inglese. Grazie per l'aiuto!
snake609
00sabato 27 giugno 2009 16:20
ciao io ho fatto una domanda ma nx mi rispondi potresti aiutarmi
LordHolanu
00sabato 27 giugno 2009 16:47
non andare off topic per favore...
Giuseppe Augusto
00sabato 27 giugno 2009 17:38
Da ciò che so cambiare la lingua in un gioco è illegale, forse rischi un warning per aver postato...
Sirius 21
00martedì 30 giugno 2009 00:37
Non è possibile, purtroppo. E se lo fai artigianalmente fai comunque un'operazione illecita. Inoltre, nella pagina di Steam c'è scritto chiaramente che loro vendono la versione inglese. Se lo compravi in scatola in Italia te lo trovavi in italiano.
Thalion87
00lunedì 6 luglio 2009 19:02
io l'ho comprato in scatola in Italia ma anche a me è in Inglese ! ... ci vorrebbe una patch !
_Arcangelo_
00sabato 25 luglio 2009 15:57
Buongiorno,

ho acquistato da poco un offerta nella quale erano presenti medieval total war 1 + relativa espansione e medieval total war2 + relative espansioni, sulla scatola è presenta la scritta gold edition.
sulla confezione del gioco c'è scritto "completamente in italiano" ma dopo che lo installa parte in inglese, lui e qualsiasi espansione, durante l'installazione non mi permettte la selezione di nessuna lingua, qualcuno saprebbe dirmi se è un problema mio o del gioco?

grazie anticipatamente
memphe
00lunedì 27 luglio 2009 10:53
In teoria se il gioco l'hai acquistato in un negozio in Italia il gioco dovrebbe essere in italiano. Hai controllato bene il manuale e la scatola se c'è qualcosa di inerente alla lingua di istallazione?
Se non c'è nulla rivolgiti al negozio dove l'hai comprato.
_Arcangelo_
00lunedì 27 luglio 2009 19:44
sulla scatola ce scritto completamente in italiano, in piu quando parte mi da una serie di errori e il gioco non si avvia
Augusto.Carducci
00giovedì 30 luglio 2009 11:18
mhà, il gioco teoricamente non da questo tipo di problemi.
una cosa alla quale devi stare attento è che kingdoms deve essere della stessa lingua di med2, ma visto che hai preso tutto assieme mi risulta strano.
prova a reistallarlo e stai attento durante l'istallazione che magari ti è sfuggita l'opzione lingua
memphe
00giovedì 30 luglio 2009 11:26
E' un caso alquanto strano il tuo. [SM=g8268]
Ma l'hai preso in un negozio "fisico" o uno online?
Se continua a darti problemi l'unica è rivolgerti al venditore e chiedergli chiarimenti. [SM=x1771224]
Augusto.Carducci
00giovedì 30 luglio 2009 13:20
Re:
memphe, 30/07/2009 11.26:

E' un caso alquanto strano il tuo. [SM=g8268]
Ma l'hai preso in un negozio "fisico" o uno online?
Se continua a darti problemi l'unica è rivolgerti al venditore e chiedergli chiarimenti. [SM=x1771224]




questa pure mi sembra un'ottima dritta.
mi raccomando lo scontrino!
Boris_il_forte
00martedì 4 agosto 2009 00:31
ciao a tutti.
io sono uno dei tanti clienti gamestop che, comprando l'edizione "gold collection" di M2TW e MTW, si ritrova con medieval 2 totalmente in inglese.
sono disperato, sono andato a cambiarlo, ed era ancora in inglese!!!
ho cercato patch ovunque, non ho trovato nulla :(
ho provato a cercare la traduzione su eule, che in effetti ha tradotto dialoghi e testo, ma i mentori si ritrovano ancora con una bella parlantina inglese, inoltre la patch si applica solo a M2TW e non a kingdoms...
è davvero fastidioso, se poteste consigliarmi un modo per portare nella nostra cara lingua il gioco nella maniera più completa possibile, sarei molto felice... soprattutto perchè a Medieval 2 ci tengo molto... e un total war in inglese, è ingiocabile.
Matthila Soha
00martedì 4 agosto 2009 09:56
Credo proprio che l'unico modo è parlare di nuovo con chi te l'ha venduto. Inoltre stai attento perchè chiedere o parlare di come tradurre i giochi è contro le regole del forum.
Boris_il_forte
00martedì 4 agosto 2009 13:59
ah, anche se il gioco è originaqle? :O
devo aver letto male il regolamento, mi scuso. avevo capito che era solo per taroccamenti...
ps: aggiungo che il gioco è originale e nominalmente è in italiano -.-'
temo che tutte le copie che gli arrivino in negozio siano così :(
sono già due copie di fila in inglese :(
non c'è modo di far sapere il problema a sega, dato che è diffuso e scoccia? basterebbe una piccola patch -.-'
Anto5
00mercoledì 5 agosto 2009 20:27
Pure io l'ho preso in scatola in Italia e purtroppo è in inglese...uff!!!

Anzi, sulla confezione c'era scritto "completamente in italiano" :( doppio uff...
Boris_il_forte
00mercoledì 5 agosto 2009 23:48
anchio idem...
è un problema tipo di fornitura in gamestop...
in teoria sarebbe illegale pure mettere "in italiano" quiando non lo è -.-'
che poi olo cambio ed è ancora in ing -.-'
Sirius 21
00venerdì 7 agosto 2009 12:30
Se l'avete comprato in scatola in Italia e nella confezione c'è scritto che è in italiano, avete sicuramente diritto a ottenere un cambio. Dovete rivolgervi al rivenditore. Vi suggerisco anche di contattare la Halifax che distribuisce il gioco in Italia.
Sirius 21
00venerdì 7 agosto 2009 12:33
Unisco i due topic che parlano dello stesso argomento.
sembraimpossibile
00sabato 8 agosto 2009 22:08
Ho comprato anche io lo stesso identico pacchetto.. Gold edition (quella con le espansioni incluse ) di MTW e 2... e anche a me da lo stesso identico problema.. MTW funziona perfettamente in italiano..mentre per il 2 solo inglese..l'ho reinstallato 2 volte per essere sicuro di non essermi lasciato sfuggire niente durante l'installazione, ma nulla da fare. Le uniche cose certe sono la dicitura "Completamente in italiano" sul retro della custodia e un file "leggimi" in italiano..
Boris_il_forte
00sabato 8 agosto 2009 23:13
siruius, allora ti consiglio di unire pure il terzo topic poco sopra. anche lui ha il nostro stesso problema.
ossia questa:
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8705213
ci potreste dire come contattare la halifax??

comunque il problema è diffusissimo, ed è scandaloso che succedano in italia tutte queste cose :S
Hanniba'al
00domenica 9 agosto 2009 09:49
Ho avuto lo stesso identico problema,sono tornato dal colui che me lo ha venduto e lo sostituito con un'altro prodotto.
sembraimpossibile
00domenica 9 agosto 2009 12:46
Ho appena contattato la Halifax...spero mi facciano sapere qualcosa al più presto perchè è una cosa vergognosa..
Sirius 21
00domenica 9 agosto 2009 16:18
Re:
sembraimpossibile, 09/08/2009 12.46:

Ho appena contattato la Halifax...spero mi facciano sapere qualcosa al più presto perchè è una cosa vergognosa..


Prova anche a rivolgerti al negoziante.

Sirius 21
00domenica 9 agosto 2009 16:24
Re:
Boris_il_forte, 08/08/2009 23.13:

siruius, allora ti consiglio di unire pure il terzo topic poco sopra. anche lui ha il nostro stesso problema.
ossia questa:
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8705213
ci potreste dire come contattare la halifax??

comunque il problema è diffusissimo, ed è scandaloso che succedano in italia tutte queste cose :S


Beh, consulta il sito di Halifax. Dovrebbe esserci pure il numero di telefono.
www.halifax.it/contatti.htm

Sirius 21
00domenica 9 agosto 2009 16:25
Unita la terza discussione sullo stesso argomento. Ragazzi, prima di aprire nuove discussioni, controllate che non ce ne siano già altre uguali!
Boris_il_forte
00lunedì 10 agosto 2009 00:44
Re: Re:
Sirius 21, 09/08/2009 16.18:


Prova anche a rivolgerti al negoziante.




purtroppo sirius, il negoziante non può farci nulla.
non possono sapere a priori se il gioco è in ita o no.
inoltre mi è stato detto da un mio amico negoziante di videogames (ex gamestop, dove immagino gli altri con lo stesso problema abbiano preso il gioco) che se il problema è nella fornitura, allora tutti i giochi che possiedono hanno lo stesso problema.
infatti appena a saputo che pure la seconda copia era in inglese, mi ha detto: "te l'avevo detto".
comunque vedo se riesco a mandare una mail ad halifax... magari domani, a un ora decendte XD
comunque grazie mille dell'aiuto;)
Arn di Gothia
00domenica 16 agosto 2009 14:01
Due giorni fa anche io ho comprato lo stesso pacchetto, sarei felicissimo se riusciste a risolvere questo problema. [SM=g8208]
Sirius 21
00lunedì 17 agosto 2009 12:32
Arn di Gothia, noi non possiamo risolvere questo problema.

Boris il Forte, ti dicevo di rivolgerti al negoziante nel senso che potresti farti restituire i soldi. A norma di legge, il prodotto non è conforme alla descrizione e quindi hai diritto a un risarcimento se non sono in grado di fornirti un prodotto sostitutivo in italiano.

Ovviamente i negozianti non possono sapere prima se la scatola contiene il DVD inglese. E, come ti hanno detto, è probabile che sia una intera partita di DVD tutti in inglese. Potete provare a telefonare alla Halifax, ho fornito il link qualche post prima di questo.

EDIT: per maggior chiarezza, è questo il prodotto di cui stiamo parlando? www.ibs.it/videogioco/8023171021157/1-personal-computer/medieval-total-w...
Arn di Gothia
00mercoledì 19 agosto 2009 09:43
Grazie lo stesso, comunque il pacchetto è esattamente quello.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com