BUG DELL' URLO DI GUERRA FISSATO !!!!!

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+ Mather +
00sabato 15 aprile 2006 01:12
Cari fratelli,

sono lieto di annunciarvi la definitiva risoluzione dell'urlo di guerra silenzioso,

j92633, un autentico genio, mi ha poc'anzi contatto, ed essendo io noto come il più aspro critico di questo infelice bug sul forum ufficiale, ha inteso comunicarmi immediatamente il suo generoso lascito. Il BI sound fix.

Dopo averlo PERSONALMENTE TESTATO, + Mather + in persona vi garantisce l'assoluto funzionamento !

Vi comunico immediatamente il link...

www.twcenter.net/forums/attachment.php?attachmentid=751

Champagne !!!

A questo punto, caro Mordred, sarebbe realmente doveroso porre il link sulla nostra beneamata home page, non ti pare ?! [SM=x506651] [SM=x506651] [SM=x506651] [SM=x506651]
sanada
00sabato 15 aprile 2006 14:18
siamo veramente a pasqua!
Alleluia!

[Modificato da sanada 15/04/2006 14.18]

=tato=
00domenica 16 aprile 2006 17:43
Anch'io avevo tentato di risolvere questi bug sonori, ma senza successo, perciò ringrazio Mather di aver fatto partecipe tutta la comunità italiana.

Un grande applauso va naturalmente a j92633: è soprattutto grazie a persone appassionate e competenti come lui se questo gioco sopravvive, nonostante tutto; infatti la SEGA, con la nota serietà che la contraddistingue, ha pensato bene di vendere a prezzo pieno un prodotto che di fatto è nulla più se non una versione beta, talmente pieno di bug ed errori (od orrori, fate un po voi...) che personalmente mi sarei vergognato persino di farlo testare a qualcuno, figuriamoci poi di venderlo. [SM=x506628] [SM=x506628]

Nonostante quanto asserito da alcune recensioni, evidentemente di parte, più che ad un'ottima espansione siamo infatti di fronte ad un vero e proprio insulto all'intelligenza degli appassionati, ed anche i più sprovveduti sembrano ormai convinti di ciò.

+ Mather +
00domenica 16 aprile 2006 18:38
Re:

Scritto da: =tato= 16/04/2006 17.43
Anch'io avevo tentato di risolvere questi bug sonori, ma senza successo, perciò ringrazio Mather di aver fatto partecipe tutta la comunità italiana.

Un grande applauso va naturalmente a j92633: è soprattutto grazie a persone appassionate e competenti come lui se questo gioco sopravvive, nonostante tutto; infatti la SEGA, con la nota serietà che la contraddistingue, ha pensato bene di vendere a prezzo pieno un prodotto che di fatto è nulla più se non una versione beta, talmente pieno di bug ed errori (od orrori, fate un po voi...) che personalmente mi sarei vergognato persino di farlo testare a qualcuno, figuriamoci poi di venderlo. [SM=x506628] [SM=x506628]

Nonostante quanto asserito da alcune recensioni, evidentemente di parte, più che ad un'ottima espansione siamo infatti di fronte ad un vero e proprio insulto all'intelligenza degli appassionati, ed anche i più sprovveduti sembrano ormai convinti di ciò.




[SM=x506627] [SM=x506627]
=tato=
00lunedì 17 aprile 2006 13:58
Una precisazione
Scusate se aggiungo una nota, ma forse può risultare utile anche ad altri.

Ho provveduto ad installare questo mod che risolve numerosi bug sonori, e non nascondo la mia gioia dato che da tempo cercavo una soluzione, ma invano.

Subito dopo ho testato i frombolieri, che ora sembrano funzionare correttamente, mentre in precedenza si sentiva anche un inopportuno quanto fastidioso scoccare di frecce, che non aveva alcuna ragione d'essere... grazie ancora a CA e SEGA per l'ottimo prodotto che ci hanno confezionato con passione e professionalità... ma proseguiamo senza divagare troppo.

Dopodichè ho provato alcune unità di onagri ed onagri pesanti, ma con un certo disappunto ho notato che non era cambiato nulla, per cui quando i proiettili scagliati impattavano contro un obbiettivo non si sentiva nessun suono.

Allora ho guardato nel file descr_sounds_weapons.txt modificato, e ho visto che le modifiche erano state fatte solamente per le baliste su carro e per gli onagri dei romani, forse perchè l'autore del mod aveva disabilitato queste unità per le fazioni non romane (e non senza ragione).
Allora seguendo le istruzioni riportate nel file readme ho provveduto io stesso a fare le modifiche inserendo il nome corretto delle unità (per es. alemanni_onager diventa alemanni onager, sassanids_onagers diventa sassanids onagers e così via), poi ho fatto lo stesso per le balliste, ed ora sembra proprio che i suoni siano stati ripristinati.


Mylae
00giovedì 4 maggio 2006 13:17
quindi abbiamo risolto??? EVVIVA!!!!
io avevo provato a fare qualcosa ma senza risultati...
Modred
00lunedì 8 maggio 2006 09:10
[SM=x506667] leggo adesso.... vedrò di segnalarlo anche sul sito

byez
Sirius 21
00lunedì 8 maggio 2006 11:43
Mather, qualche giorno fa sul forum ufficiale inglese c'era un utente che chiedeva aiuto proprio per risolvere questo bug. Se ti va, perché non posti la soluzione anche lì? Sarebbe sicuramente apprezzata da molti.
+ Mather +
00martedì 9 maggio 2006 03:07
vado!
Sirius 21
00martedì 9 maggio 2006 11:40
Hai aperto un topic lì? Non lo trovo. [SM=g27982]
+ Mather +
00martedì 9 maggio 2006 23:35
Re:

Scritto da: Sirius 21 09/05/2006 11.40
Hai aperto un topic lì? Non lo trovo. [SM=g27982]



Non avendo realizzato io il sound fixer, non credo sia il caso di inserire un ulteriore topic, (tra l'altro credo che l'autore l'abbia già fatto un po' di tempo fa ma come puoi immaginare dalla serietà di quel forum non è stato nemmeno preso in considerazione).

Ecco perchè mi sto prodigando al fine di aggiungerlo alla nostra
sezione DOWNLOAD.

L'autore mi ha già dato il suo consenso.

PLEASE MORDRED ! Procedi e facce aprì sto spumante !! [SM=x506673]
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