BLACK MOON CHRONICLES su GOG

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Archita
00lunedì 18 luglio 2016 18:48
è disponibile finalmente su gog un classico titolo fantasy basato sui famosi fumetti del duo Lendroit & Pontet. Qui vediamo sul campo quattro eserciti principali fra qui 3 sono umani e costituiscono le Forze Imperiali ( scarlatte legioni e dragoni da battaglia ),gli eserciti della Luce ( una sorta di crociati-templari dal numero soverchiante ) e i Cavalieri della Luce ( falangi e angeli guerrieri ) e uno non umano e prevalentemente costituito da orde di orchi,demoni e stregoni che si combattono per il dominio del continente di Lynn. Il giocatore riveste i panni del protagonista della saga a fumetti Wishmerill un mezz'elfo destinato a distruggere il mondo così come era conosciuto.

il titolo ha tutti i segni del tempo ma la versione GOG stabile e perfettamente funzionante sui più moderni sistemi operativi dimostra di essere un titolo apprezzato nonostante una certa IA non molto vivace e un pathfinding talvolta incerto. Il punto di forza è il gratificante impatto devastante fra le schiere ed effetti catastrofici della magia e una storia tutta da scoprire anche se prende una direzione del tutto diversa da quella del fumetto ( ad esempio Ghor Ghor Bey ha un destino completamente diverso ) .

il difetto che rende il titolo "vetusto" è la varietà molto limitata delle unità che a parte la grafica e certe stats sono essenzialmente della stessa funzione.

esiste l'editor che permette di ricreare da zero battaglie e scenari come un tempo ci permetteva di fare senza essere esperti il leggendario editor di Starcraft :)

www.gog.com/game/black_moon_chronicles

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com