Alesia impossibile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
markonex
00giovedì 5 febbraio 2015 13:11
con queste patch, fix e torce assassine sembra buggata
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha più provato a fare la battagia di Alesia(a ualsiasi difficoltà) dopo la patch 16.1...io ho provato per la prima volta l'altro giorno, e pur guardando mille video, adottando le migliori tattiche e facendo combattere i legionari come leoni con tantissime perdite per il nemico, la battaglia è irreale, mi spiego meglio.
La palizzata è inutile, brucia in un secondo con le torce, tanto vale fare una battaglia campale, le forze dei galli sembrano molto più sparse e intelligenti di quelle che vedo nei video dimostrativi anche a leggendaria, io con normale le trovo più furbe che mai, arrivano veramente troppe ondate e difendere entrambi i punti di vittoria con quelle truppe risicate diventa impossibile. potrei essere io nabbo, ma giocando ai total war da un pezzo e avendo sempre vitno tutte le storiche mi sembra strano.
Tanto più che so che in origine la battaglia prevedeva più abilità per i legionari: usa la frusta ecc... mentre adesso non lo hanno più e anche le abilità di Cesare perdono efficacia in quanto non aiutano poi molto, soprattutto "presenza", l'avrò provata 8 volte n due giorni, impazzendo non poco, ma qualcosa di sbaglaito c'è a mio avviso, le ondate ssono sovrapposte e arrivano quasi una ogni 2 minuti, mi sembra assurdo...grazie a chi mi risponderà :)
markonex
00lunedì 9 febbraio 2015 16:05
Perdonate gli errori neltesto...nessuno sa dirmi nulla?? :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com