Aggiornamento Ufficiale sulla Patch

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AgonisT
00venerdì 14 gennaio 2005 18:49

So just a quick update on the patch. The patch is now with Activision for testing. This process needs to be thorough and may pick up on issues that need to be addressed (which is the whole purpose of testing and QA).

That said we expect to release the patch by the end of January at very the latest. This is obviously open to change depending on QA but we will inform you as soon as we have the green light to go.

A big thank you to every one for being so patience and we will continue to keep you up to date through the forums.



Traduz. maccheronica:
Un piccolo aggiornamento sulla patch. La patch è in Activision per il testing. Questo procedimento deve essere accurato e può migliorare alcuni aspetti che che devono essere sistemati(che poi è il vero e proprio fine del testing e del QA(?? Quality Agreement??))

Detto questo ci aspettiamo che la Patch sia rilasciata al più tardi alla fine di Gennaio. Ciò ovviamente è soggetto a cambiamenti dipendendo dal QA ma noi vi informeremo non appena avremo "luce verde" per partire.

Un grosso ringraziamento per la vostra pazienza: noi continueremo a tenervi aggiornati tramite il Forum.
Greek warrior 2
00sabato 15 gennaio 2005 13:25
beh si sapeva già...[SM=g27969]
Mr.Zippo
00sabato 15 gennaio 2005 19:12
Vuol dire al massimo a fine mese?
AgonisT
00lunedì 17 gennaio 2005 21:41
Già! [SM=g27964]

SperiamooooO!! [SM=g27963]
dominus9
00martedì 18 gennaio 2005 12:07
Non si sà mai, rinvii sono sempre possibili, ma se lo facessero si ritroverebbero addosso tutta la "simpatia"[SM=g27979] della comunità di videogiocatori mondiali e, forse, anche la macchina bruciata![SM=g27980]
Comunque preferisco due settimane di più con un buon risultato che una patch che funga da pezza ai problemi più evidenti con il risultato di stare altri mesi ad aspettare la futura correzione, sempre che per allora rimangano ancora videogiocatori disposti a credere alla C.A.
Casa76
00giovedì 20 gennaio 2005 08:24
SOLO PER PIGNOLERIA...
Ci tenevo a sottolineare, più che altro per pignoleria, che Q.A. in realtà siginifica Quality Assurance...
Ciao!
Praefectus Castrorum
00giovedì 20 gennaio 2005 19:13
Re:

Scritto da: Mr.Zippo 15/01/2005 19.12
Vuol dire al massimo a fine mese?



a quanto pare la patch non sarà rilasciata tanto presto... è stato segnalato un grosso bug: nelle proprietà delle unità sono invertiti i valori dell'arma primaria e secondaria... quindi adesso devono rivalutare tutti gli aspetti del gioco (vedete il messaggio di Shogun nel forum del sito ufficiale del gioco...
...Santa pazienza!
Ciao a tutti
Romange
00giovedì 20 gennaio 2005 23:00
Re: Re:

Scritto da: Praefectus Castrorum 20/01/2005 19.13


a quanto pare la patch non sarà rilasciata tanto presto... è stato segnalato un grosso bug: nelle proprietà delle unità sono invertiti i valori dell'arma primaria e secondaria... quindi adesso devono rivalutare tutti gli aspetti del gioco (vedete il messaggio di Shogun nel forum del sito ufficiale del gioco...
...Santa pazienza!
Ciao a tutti



Ecco, queste notizie fanno sembre bene.......... [SM=g27969] [SM=g27970]
Sono in attesa della patch da quando è uscito il gioco (l'ho subito accantonato proprio aspettando questi aggiustamenti) e qui si rimanda in continuazione.
Non comment. [SM=g27965]

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

AgonisT
00venerdì 21 gennaio 2005 08:47
Grazie della correzione, Casa76! Imparare cose nuove è sempre una bella cosa! [SM=g27959]

Ultimo aggiornamento:

What can we say? Strange things happen in software development. That's no excuse, but we are now clearing up the problem.

Firstly, we'd like to thank players for finding this issue in Rome: Total War. We've calculated that the community has now spent 17,000+ man years in playing RTW. Unfortunately, we don't have the resources to match the dedication of our players so we hope you can forgive us for the lapse in not spotting this bug, which was introduced late in the project. We're less than happy that we missed it. Even if we'd put everyone involved on the project into testing (and stopped putting any cool stuff in the game) it would have taken about 300 years to match your efforts, and we're pretty sure that most people wouldn't have wanted to wait for 300 years for the game to be published. :)

We've now addressed the problem. In the current build units now use their secondary weapon values where appropriate. Archers and skirmishers, for example, now 'know' to use their knife or shortsword combat values instead of their missile values. The main results of the fix is that some missile troops won't be as effective in hand to hand combat, and lance armed cavalry will be more effective than is currently the case after their initial charge. We're now playtesting to make sure that unit balancing hasn't been affected in any overtly strange ways and that combat results are what we'd exect them to be. You'll be happy to know that so far, so good...

This late change does mean that other patch elements have to be retested. As a result, the patch has been slightly delayed and won't be available when we expected. But, having monitored the forums, we know that this is an issue that needs to be addressed. We also know that you're eager for the patch. We are too, but we want to do the job *properly*. That's going to take slightly longer than we thought it would.

So thanks for your continued patience. In the meantime, the game still works and is extremely playable. Once the patch is out you'll find that is even better.


In pratica dicono che, grazie ai milioni di ore giocate da noi utenti, è stato rinvenuto un altro bug: gli scermagliatori "usano" il valore di attacco del tiro anche quando combattono in mischia!
Corretto questo bug le unità da tiro saranno un po' più deboli in mischia.
Ora stanno testando la correzione del bug affinche non si abbiano strani effetti in battaglia e il bilanciamento non ne risenta.
Ciò significa che altri aspetti debbano essere ritestati e che la patch verà leggermente rinviata affinchè sia fatto un lavoro ottimale.
Ringraziano ancora per nostra la pazienza.

P.S. Perdonatemi gli errori di traduzione... [SM=g27969]
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