AAR Rome Total War

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
TGD5511
00mercoledì 7 aprile 2010 23:40
Perché non cominciare a raccoglierli?
Ciao a tutti.
Bazzicando come sempre in Senatvs, sezione a cui sono affettivamente legato (ho passato su di essa circa 3 anni della mia vita, quando ero un po' più "giovane" [SM=g8119] ) oltre che esserne un moderatore, ho visto con piacere che questo straordinario titolo che è Rome Total War continua a rimanere in auge (e come potrebbe essere diverso?).

Allora ho pensato, per far qualcosa di diverso, di lanciare una sfida ai videogiocatori. Perché non scrivere qui gli AAR (i resoconti) delle proprie campagne in una forma narrativa, per confrontare le proprie esperienze di gioco ed anche dilettarsi a narrare una storia alternativa (che so essere il sogno di noi videogiocatori strategici [SM=g8119] ) ?

Qualche anno fa io lo feci con risultati dagli altri apprezzati, probabilmente più per la buona volontà che per la forma davvero pessima, e fu una bella esperienza mettere per scritto le mie esperienze. Probabilmente lo rifarò, ma intanto dilattevi voi!

Vi lancio il guanto di sfida [SM=g8119] Vediamo se riuscite a tramandare ai posteri le vostre grandi imprese, o generali!
enzo1@
00giovedì 8 aprile 2010 10:18
ottima idea,io suggerirei di postare insieme ai resoconti delle campagne anche qualche immagine.
Gybo_95
00giovedì 8 aprile 2010 15:28
Veramente prima ho concluso due campagne, una coi Valeri e una con i Parti. Vinte.

Però, davvero, mi hanno fatto ridere i Parti. No perchè i familiari sono pochi come le tigri bianche e addirittura s'inizia con un capofazione di ben 60 anni. Certo, l'erede poteva prendere il suo posto, ma farlo più giovane, almeno 52 anni no eh?

Ora faccio una campagna di difficoltà media coi Corneli. Poi vi faccio sapere.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com