A-Team il film

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mex.8
00sabato 5 giugno 2010 13:05
Dal 18 giugno il telefilm culto degli anni ottanta sbarca nelle sale con un cast tutto nuovo,guidato da Liam Neesom.

L'idea di portare la serie ideata da Frank Lupo al cinema non è nuova:da più di dieci anni sui tavoli dei produttori di Holliwood girava una bozza di sceneggiatura in cui i protagonisti erano Mel Gibson,Brendan Fraser e Owen Wilson.Non se n'è fatto più niente fino all'arrivo sulla scena di Joe Carnahan,pupillo di Tom Cruise (scrisse la sceneggiatura di mission impossible 3).
Per la sua versione dell'A-Team il regista americano ha stilato un dream team imponendo e ottenendo Liam Neesom nel ruolo di George Peppard,l'astro Bradely Cooper al posto di Dirk Benedict,il sudafricano Sharlto Copley (reduce da Discrit 9) nei panni di Dwight Schultz e il lottatore Rampage in sostituzione del leggendario Mr.T.
Sono loro a interpretare Hannibal,Sberla,Murdock e P E Baracus che nel film non sono più,per ovvi motivi temporali,quattro reduci del Vietnam,ma dall'Iraq,costretti ad una vita in fuga dalle autorità americane per essere stati accusati di un crimine non commesso.

Trailer


$Blackfire$
00mercoledì 23 giugno 2010 20:42
che grezzata [SM=g8316]

delusione..anche se me l'aspettavo purtroppo [SM=g8172]
Antioco III
00venerdì 25 giugno 2010 17:17
L'ho visto da poco. E' un'americanata paurosa, ma a me è piaciuto. Ci sono molte battute/situazioni divertenti e in più c'è la gente che spara ad altra gente ed è sempre divertente da vedere.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com