[1.2] falangi vs bombe atomiche

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NA01
00venerdì 18 febbraio 2005 14:41
ehm.....
ho appena messo la 1.2, ho fatto partire il gioco e provato a vedere se girava più o meno veloce facendo una partita su un ponte con una falange e milioni di arceri con frecce infuocate (l'unica cosa che mi faceva scattare la 1.1).
il nemico composto da ben due fazioni fomane di coorti è arrivato bello fiero a attraversare il ponte (notare che solo due unità hanno provato a mettersi a testuggine).
la mia bella falangina era alla fine del ponte. a un certo punto vedo che le unità nemiche quando arrivano a una decina di metri dai miei bravi soldati cadono al suolo colpiti come addormentati.
dato che mi sembrava strano che fossero le frecce ho bloccato gli arceri e ho aspettato altre unità.
sempre la solita storia. tutti corrono incontro e cadono puntualmente alla stessa distanza, ben lontani dalla falange e senza nemmeno riuscire a infliggere una perdita.
fate voi il conto....
2 eserciti di coorti, unità su grandi e nemmeno un soldato che si è avvicinato alla falange. alla fine sembrava fossero morti in 10, infatti tutti i cadaveri erano sulla stessa linea.
la cosa curiosa è anche che le unità in rotta correvano verso di me, non dalla parte opposta.....[SM=g27966] [SM=g27965]

non è che hanno un pò esagerato???
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com