La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

SARCHI PIU' FACILI

Ultimo Aggiornamento: 16/11/2009 14:38
15/11/2009 21:54
OFFLINE
Post: 2.086
Registrato il: 12/11/2009
Città: ROMA
Età: 32
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
salve, ho moddato rtw con le solite 199 regioni etc...ed ho notato con sorpresa che avvengono sbarchi più frequenti ( c'è stato il re dei cartaginesi che dopo essere sbarcato a Marsiglia ha passato le Alpi ed è entrato in Italia come Annibale!...), comunque, dato questo fatto, mi sono ricordato che gli sbarchi per le fazioni si possono incrementare in un file txt, ma non mi ricordo quale, me lo potreste dire? Magari così avvengono degli sbarchi stile D-Day! Se a qualcuno interessasse il mio mod, me lo faccia sapere, anche se non è poi così grandioso-


« ... Urbem fecisti, quod prius orbis erat. »

Claudius Rutilius Namatianus, De Reditu suo, Liber I


« Aufklärung ist der Ausgang des Menschen aus seiner selbstverschuldeten Unmündigkeit. Unmündigkeit ist das Unvermögen, sich seines Verstandes ohne Leitung eines anderen zu bedienen. Selbstverschuldet ist diese Unmündigkeit, wenn die Ursache derselben nicht am Mangel des Verstandes, sondern der Entschließung und des Mutes liegt, sich seiner ohne Leitung eines andern zu bedienen. Sapere aude! Habe Mut, dich deines eigenen Verstandes zu bedienen! Ist also der Wahlspruch der Aufklärung. »

Immanuel Kant, Beantwortung der Frage: Was ist Aufklärung? 1784


« Pallida no ma più che neve bianca
che senza venti in un bel colle fiocchi,
parea posar come persona stanca:
quasi un dolce dormir ne' suo' belli occhi
sendo lo spirto già da lei diviso,
era quel che morir chiaman gli sciocchi:
Morte bella parea nel suo bel viso. »

Francesco Petrarca, I Trionfi, Triumphus Mortis, I, vv. 166-172


« Di loro ora ci rimane solo un ricordo flebile, ma ancora vivo: certo soffriamo ogni volta che lo strappiamo dal nostro cuore per comunicarlo agli altri. Ma lo facciamo ugualmente perchè solo così il loro sacrificio non andrà mai perduto. »

Alpino dell'ARMIR sui compagni caduti


« Sfiòrano l'onde nere nella fitta oscurità, dalle torrette fiere ogni sguardo attento stà! Taciti ed invisibili, partono i sommergibili! Cuori e motori d'assaltatori contro l'immensità! Andar pel vasto mar ridendo in faccia a Monna Morte ed al destino! Colpir e seppelir ogni nemico che s'incontra sul cammino! E' così che vive il marinar nel profondo cuor del sonante mar! Del nemico e dell'avversità se ne infischia perchè sa che vincerà!... »

Canzone dei sommergibilisti italiani nella seconda guerra mondiale

15/11/2009 22:50
OFFLINE
Post: 715
Registrato il: 20/09/2009
Città: PALERMO
Età: 28
Sesso: Maschile
Centurio
se non sbaglio nell' descr_sm_faction.
C'è una riga(in ogni fazione) dove c'è scritto prefers_naval invasion ed è spuntata NO. cambialo con un yes e gli sbarchi alla D-Day hanno inizio.
Per ora mi annoio a morte su RTW, e questo tua mod mi ha fatto incuriosire. Particolari?
[Modificato da SnappoloViBritannia 16/11/2009 08:10]
----------------

"Did you know... there are three kinds of aces? Those who seek strength, those who live for pride, and those who can read the tide of battle. Those were the three. And him, he was a true ace."
"It was a cold and a snowy day..."

16/11/2009 08:04
OFFLINE
Post: 3.428
Registrato il: 23/06/2008
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Rex bibendi
Re:
SnappoloViBritannia, 15/11/2009 22.50:

se non sbaglio nell' descr_sm_faction.
Per ora mi appallo a morte su RTW, e questo tua mod mi ha fatto incuriosire. Particolari?




Infatti dovrebbe essere la riga prefers_naval_invasions in quel file.
Mi aggrego a Snaps, particolari delle tue modifiche?
____________________________________

Ut sementem feceris, ita metes
16/11/2009 10:47
OFFLINE
Post: 2.086
Registrato il: 12/11/2009
Città: ROMA
Età: 32
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Be’, mi dispiace deludervi, ma la mia mod non è qualcosa di molto elaborato. Sin da quando ho comprato il gioco mi sono però ribellato al fatto che Egizi, Britanni e Romani conquistassero il mondo in pochi turni e fazioni bellissime quali Seleucidi, Germani, Macedoni etc…scomparissero senza nemmeno aver raggiunto il livello delle grandi città…
Aggiungendo altre 98 città, sbloccando le unità speciali dei templi e dandole direttamente alle caserme, levando i carri egizi, aggiungendo boschi nel Nord Europa per aumentare a dismisura le imboscate etc… ho cercato di ridurre questi contrasti, e dopo giorni e giorni di prove sono riuscito a creare un equilibrio molto buono: anche qui si possono vedere fazioni fagocitare le altre, ma ogni campagna è diversa, e può succedere di tutto: vi assicuro che la difficoltà ( io gioco a molto alta molto alta ), è molta e portare avanti un regno è molto difficile. Dato che stamattina non vado a scuola perché stanno occupando, perdo un po’ di tempo a raccontarvi la mia mod…

Andiamo per regioni: la penisola iberica è devastata dalla guerra; ci saranno una ventina di province, e Iberi, Galli e Cartaginesi combattono in media 60-70 anni senza prevalere.

La Gallia è stupenda: ricoperta di boschi, è composta da villaggi ribelli, che vengono spartiti tra Galli, Britanni e Germani: se ci arrivi da romano, ti impegni in una campagna gallica lunghissima e piena di insidie: molti ribelli, imboscate in continuazione…e soprattutto ti puoi imbattere in tutte le fazioni barbare sopra citate, e non è difficile fare una battaglia in cui combatti da romano al fianco dei Germani contro i Galli, o cose di questo tipo…il che è molto soddisfacente, perché con RTW normale questo non mi e mai, MAI successo.

La Britannia è ben popolata, molti villaggi…i Britanni tendono poi a invadere tutta la Belgica che sono più o meno 4 regioni, un buon punto di partenza per fare casino nel continente.

La Germania è un eterno campo di battaglia: piena di ribelli, di boschi…non passa turno che non succeda qualcosa: ho dato a i Germani l’unità di Berserker da 240 soldati ( come tutte le altre fanterie del gioco ), e questo li fa diventare molto aggressivi: essi sciamano infatti in continuazione in Gallia passando il Reno, come al tempo di Cesare, ma vengono tenuti occupati dai ribelli, dai Britanni…se entri nelle foreste germaniche e ti tendono un imboscata, sei finito.

Daci, Traci e Sciti sono più lente come fazioni, ma si espandono comunque bene all’interno dei loro confini, perché metto nei loro territori villaggi ribelli molto difficili da prendere, e quind invece di espandersi contro altre fazioni si scornano contro i ribelli e intanto crescono. Ho fatto un buon lavoro per la Russia e le regioni baltiche: ho dovuto inventare alcuni villaggi perché a quel tempo non conosciamo quali c’erano da quelle parti…ma è venuto carino.

La Grecia e la Macedonia sono belle e finalmente non vengono annientate subito dai Valeri: partendo avvantaggiate nel catalogo edilizio, i romani le lasciano stare per concentrarsi sull’Illiria.
Aggiunte per la cronaca Olimpia, Knosso, Argo, Tebe, Pella, Philippi, Nikopolis, Abdera…
I Greci tendono a conquistare verso la Turchia, una volta sono arrivati fino a Gaza ( l’ho aggiunta io ), mentre i Macedoni vanno verso i Daci.

Fortissima Cartagine: più di venti regioni che danno sul Mediterraneo e già sviluppate a inizio gioco e 3 città in Sicilia su 5. I Corneli dopo anni e anni di lotte, riescono a possedere solo Cartagine e la Sicilia: quindi mai più Cartagine annientata in 3 secondi: inoltre ho sbloccato gli elefanti per tutte le regioni, e questo vuol dire che se sbarchi in Africa ti ritrovi eserciti immensi con elefanti corazzati e vista la ricchezza del paese, fanti del sacro culto, fanti punici, lancieri libici a volontà…

I Numidi sono un po’ svantaggiati per la posizione geografica, ma riescono a sopravvivere: aggiunte 6 o7 città per loro…sbloccate unità con cammelli per tutte le regioni ( come anche per le altre fazioni )

L’Egitto parte solo con Alessandria e Cipro. Ho levato i carri ( tranne che per i generali ), e levato la falange per i nubiani e i lanceri del Nilo. La fazione si sviluppa lo stesso, ma ci mette meno tempo e gli altri riescono a frenarla.

I Seleucidi sono la nazione più potente allinizio del gioco: tendono comunque ad essere annientati, ma fanno in tempo a sviluppare scudi argentei, elefanti corazzati…e me li sono ritrovati ovunque in oriente.

Le fazioni orientali godono di un certo benessere diffuso, e si espandono in allegria annientando l’impero seleucida ma solo dopo lotte sanguinosissime. In Media si possono reclutare gli elefanti di Youtseb mercenari che appaiono ogni tantissimo ma che sono la ciliegina sulla torta.

Per il mondo romano ho aggiunto in Campania dei ribelli che compaiono come gladiatori e questo può essere divertente, perché sono tanti e sono difficili da domare come se ci fosse Spartaco. Aumentato il numero di cariche per il senato, così i generali hanno più cariche; sbloccate le aquile della legione con conseguenti casini se te le fregano; possiblità di scegliere tra 9 templi per tutti i romani…
Le guerre civili non scoppiano subito, ma almeno i territori sono geograficamente meno estesi: quindi non è come prima che per la guerra civile dovevi aver conquistato mezzo mondo…


Al termine di tutto questo si verificano gli sbarchi di cui vi avevo parlato; cartaginesi in Francia verso l’Italia, i soliti Iberi in Africa, i Pontici a Bisanzio, ma anche Egizi che partono da Cipro e invadono la Turchia…questo probabilmente avviene perché le fazioni sono più potenti e le città più sguarnite sono una preda più proficua e semplice da raggiungere, cosicchè l’IA usa questa via marittima.

E’ un mod in continuo movimento: più città=più generali=più battaglie=più casino generale e conseguente divertimento. Non ho aumentato in proporzione i mercenari: questo vuol dire che se prima in Gallia c’erano 5 mercenari da reclutare in 10 regioni, ora ce ne sono 5 da reclutare in 30, , perciò sui campi di battaglia gli eserciti sono composti da soldati delle fazioni, quindi è pieno di guerrieri dipinti, berserker, fanatici, druidi per i barbari ad esempio…bello. Le artiglierie hanno 4 pezzi invece che 2… Battaglie da migliaia di uomini sempre…finalmente un RTW come lo voglio io! Ed è molto, molto difficile. Le fazioni vanno molto lente nell’espansione, quindi poche fazioni annientate e dopo molto, molto tempo…bello.
Mod parva sed apata mihi!


« ... Urbem fecisti, quod prius orbis erat. »

Claudius Rutilius Namatianus, De Reditu suo, Liber I


« Aufklärung ist der Ausgang des Menschen aus seiner selbstverschuldeten Unmündigkeit. Unmündigkeit ist das Unvermögen, sich seines Verstandes ohne Leitung eines anderen zu bedienen. Selbstverschuldet ist diese Unmündigkeit, wenn die Ursache derselben nicht am Mangel des Verstandes, sondern der Entschließung und des Mutes liegt, sich seiner ohne Leitung eines andern zu bedienen. Sapere aude! Habe Mut, dich deines eigenen Verstandes zu bedienen! Ist also der Wahlspruch der Aufklärung. »

Immanuel Kant, Beantwortung der Frage: Was ist Aufklärung? 1784


« Pallida no ma più che neve bianca
che senza venti in un bel colle fiocchi,
parea posar come persona stanca:
quasi un dolce dormir ne' suo' belli occhi
sendo lo spirto già da lei diviso,
era quel che morir chiaman gli sciocchi:
Morte bella parea nel suo bel viso. »

Francesco Petrarca, I Trionfi, Triumphus Mortis, I, vv. 166-172


« Di loro ora ci rimane solo un ricordo flebile, ma ancora vivo: certo soffriamo ogni volta che lo strappiamo dal nostro cuore per comunicarlo agli altri. Ma lo facciamo ugualmente perchè solo così il loro sacrificio non andrà mai perduto. »

Alpino dell'ARMIR sui compagni caduti


« Sfiòrano l'onde nere nella fitta oscurità, dalle torrette fiere ogni sguardo attento stà! Taciti ed invisibili, partono i sommergibili! Cuori e motori d'assaltatori contro l'immensità! Andar pel vasto mar ridendo in faccia a Monna Morte ed al destino! Colpir e seppelir ogni nemico che s'incontra sul cammino! E' così che vive il marinar nel profondo cuor del sonante mar! Del nemico e dell'avversità se ne infischia perchè sa che vincerà!... »

Canzone dei sommergibilisti italiani nella seconda guerra mondiale

16/11/2009 10:54
OFFLINE
Post: 3.428
Registrato il: 23/06/2008
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Rex bibendi
Azzarola, da come la racconti sembra bellissimo! Complimenti! [SM=g8263]
Mai pensato di dargli un nome e pubblicizzarlo come un tuo mod?
____________________________________

Ut sementem feceris, ita metes
16/11/2009 11:05
OFFLINE
Post: 2.086
Registrato il: 12/11/2009
Città: ROMA
Età: 32
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Be' francamente non mi interessa molto. Senza skin, modifiche particolari...insomma, lo possono fare tutti! Se ti piace posso mandarti i file via e-mail: considera però che non ci ho messo le patch...
Un'altra cosa, questo sotto è il contenuto di descr_sm_factions: qui non parla di sbarchi! C'è solo il colore delle fazioni e i simboli...è un altro file, e mi fa rabbia, perchè l'avevo pure modificato una volta! Qual'è?

faction romans julii
symbol data/models_strat/symbol_julii.CAS
rebel_symbol data/models_strat/symbol_slaves.CAS
primary_colour red 165, green 20, blue 20
secondary_colour red 0, green 0, blue 0
logo_path data/ui/symbols/symbol_julii.tga
triumph_value 5

faction romans brutii
symbol data/models_strat/symbol_brutii.CAS
rebel_symbol data/models_strat/symbol_slaves.CAS
primary_colour red 85, green 135, blue 65
secondary_colour red 255, green 250, blue 200
logo_path data/ui/symbols/symbol_brutii.tga
triumph_value 5

faction romans scipii
symbol data/models_strat/symbol_scipii.CAS
rebel_symbol data/models_strat/symbol_slaves.CAS
primary_colour red 35, green 95, blue 175
secondary_colour red 240, green 220, blue 180
logo_path data/ui/symbols/symbol_scipii.tga
triumph_value 5

faction romans senate
symbol data/models_strat/symbol_senate.CAS
rebel_symbol data/models_strat/symbol_slaves.CAS
primary_colour red 150, green 80, blue 205
secondary_colour red 255, green 255, blue 255
logo_path data/ui/symbols/symbol_senate.tga
triumph_value 5

faction macedon
symbol data/models_strat/symbol_macedon.CAS
rebel_symbol data/models_strat/symbol_greek_rebel.CAS
primary_colour red 0, green 0, blue 0
secondary_colour red 255, green 75, blue 0
logo_path data/ui/symbols/symbol_macedon.tga
triumph_value 5

faction egypt
symbol data/models_strat/symbol_egypt.CAS
rebel_symbol data/models_strat/symbol_egypt_rebel.CAS
primary_colour red 255, green 255, blue 140
secondary_colour red 0, green 0, blue 0
logo_path data/ui/symbols/symbol_egypt.tga
triumph_value 5

faction seleucid
symbol data/models_strat/symbol_seleucid.CAS
rebel_symbol data/models_strat/symbol_greek_rebel.CAS
primary_colour red 155, green 128, blue 128
secondary_colour red 255, green 255, blue 255
logo_path data/ui/symbols/symbol_seleucid.tga
triumph_value 5

faction carthage
symbol data/models_strat/symbol_carthage.CAS
rebel_symbol data/models_strat/symbol_carthage_rebel.CAS
primary_colour red 255, green 255, blue 255
secondary_colour red 85, green 100, blue 200
logo_path data/ui/symbols/symbol_carthage.tga
triumph_value 5

faction parthia
symbol data/models_strat/symbol_parthia.CAS
rebel_symbol data/models_strat/symbol_eastern_rebel.CAS
primary_colour red 168, green 62, blue 154
secondary_colour red 0, green 0, blue 0
logo_path data/ui/symbols/symbol_parthia.tga
triumph_value 5

faction pontus
symbol data/models_strat/symbol_pontus.CAS
rebel_symbol data/models_strat/symbol_eastern_rebel.CAS
primary_colour red 10, green 100, blue 125
secondary_colour red 165, green 20, blue 20
logo_path data/ui/symbols/symbol_pontus.tga
triumph_value 5

faction gauls
symbol data/models_strat/symbol_gaul.CAS
rebel_symbol data/models_strat/symbol_barb_rebel.CAS
primary_colour red 77, green 95, blue 45
secondary_colour red 165, green 20, blue 20
logo_path data/ui/symbols/symbol_gaul.tga
triumph_value 5

faction germans
symbol data/models_strat/symbol_german.CAS
rebel_symbol data/models_strat/symbol_barb_rebel.CAS
primary_colour red 88, green 21, blue 38
secondary_colour red 255, green 255, blue 255
logo_path data/ui/symbols/symbol_german.tga
triumph_value 5

faction britons
symbol data/models_strat/symbol_briton.CAS
rebel_symbol data/models_strat/symbol_barb_rebel.CAS
primary_colour red 95, green 125, blue 190
secondary_colour red 215, green 235, blue 250
logo_path data/ui/symbols/symbol_britons.tga
triumph_value 5

faction armenia
symbol data/models_strat/symbol_armenia.CAS
rebel_symbol data/models_strat/symbol_eastern_rebel.CAS
primary_colour red 32, green 115, blue 85
secondary_colour red 150, green 215, blue 255
logo_path data/ui/symbols/symbol_armenia.tga
triumph_value 5

faction dacia
symbol data/models_strat/symbol_dacia.CAS
rebel_symbol data/models_strat/symbol_barb_rebel.CAS
primary_colour red 115, green 75, blue 40
secondary_colour red 0, green 0, blue 0
logo_path data/ui/symbols/symbol_dacia.tga
triumph_value 5

faction greek_cities
symbol data/models_strat/symbol_greek_cities.CAS
rebel_symbol data/models_strat/symbol_greek_rebel.CAS
;artificially made darker to show up on sm banner
;actual colour is:
;primary_colour red 237, green 234, blue 179
primary_colour red 197, green 194, blue 129
secondary_colour red 165, green 20, blue 20
logo_path data/ui/symbols/symbol_greek_cities.tga
triumph_value 5

faction numidia
symbol data/models_strat/symbol_numidia.CAS
rebel_symbol data/models_strat/symbol_carthage_rebel.CAS
primary_colour red 55, green 80, blue 90
secondary_colour red 225, green 215, blue 200
logo_path data/ui/symbols/symbol_numidia.tga
triumph_value 5

faction scythia
symbol data/models_strat/symbol_scythia.CAS
rebel_symbol data/models_strat/symbol_barb_rebel.CAS
primary_colour red 215, green 115, blue 25
secondary_colour red 255, green 255, blue 139
logo_path data/ui/symbols/symbol_scythia.tga
triumph_value 5

faction spain
symbol data/models_strat/symbol_spain.CAS
rebel_symbol data/models_strat/symbol_barb_rebel.CAS
primary_colour red 135, green 110, blue 60
secondary_colour red 240, green 230, blue 190
logo_path data/ui/symbols/symbol_spain.tga
triumph_value 5

faction thrace
symbol data/models_strat/symbol_thrace.CAS
rebel_symbol data/models_strat/symbol_greek_rebel.CAS
primary_colour red 115, green 195, blue 195
secondary_colour red 0, green 0, blue 0
logo_path data/ui/symbols/symbol_thrace.tga
triumph_value 5

faction slave
symbol data/models_strat/symbol_slaves.CAS
rebel_symbol data/models_strat/symbol_slaves.CAS
primary_colour red 155, green 145, blue 120
secondary_colour red 90, green 75, blue 40
logo_path data/ui/symbols/symbol_slaves.tga
triumph_value 5


« ... Urbem fecisti, quod prius orbis erat. »

Claudius Rutilius Namatianus, De Reditu suo, Liber I


« Aufklärung ist der Ausgang des Menschen aus seiner selbstverschuldeten Unmündigkeit. Unmündigkeit ist das Unvermögen, sich seines Verstandes ohne Leitung eines anderen zu bedienen. Selbstverschuldet ist diese Unmündigkeit, wenn die Ursache derselben nicht am Mangel des Verstandes, sondern der Entschließung und des Mutes liegt, sich seiner ohne Leitung eines andern zu bedienen. Sapere aude! Habe Mut, dich deines eigenen Verstandes zu bedienen! Ist also der Wahlspruch der Aufklärung. »

Immanuel Kant, Beantwortung der Frage: Was ist Aufklärung? 1784


« Pallida no ma più che neve bianca
che senza venti in un bel colle fiocchi,
parea posar come persona stanca:
quasi un dolce dormir ne' suo' belli occhi
sendo lo spirto già da lei diviso,
era quel che morir chiaman gli sciocchi:
Morte bella parea nel suo bel viso. »

Francesco Petrarca, I Trionfi, Triumphus Mortis, I, vv. 166-172


« Di loro ora ci rimane solo un ricordo flebile, ma ancora vivo: certo soffriamo ogni volta che lo strappiamo dal nostro cuore per comunicarlo agli altri. Ma lo facciamo ugualmente perchè solo così il loro sacrificio non andrà mai perduto. »

Alpino dell'ARMIR sui compagni caduti


« Sfiòrano l'onde nere nella fitta oscurità, dalle torrette fiere ogni sguardo attento stà! Taciti ed invisibili, partono i sommergibili! Cuori e motori d'assaltatori contro l'immensità! Andar pel vasto mar ridendo in faccia a Monna Morte ed al destino! Colpir e seppelir ogni nemico che s'incontra sul cammino! E' così che vive il marinar nel profondo cuor del sonante mar! Del nemico e dell'avversità se ne infischia perchè sa che vincerà!... »

Canzone dei sommergibilisti italiani nella seconda guerra mondiale

16/11/2009 13:45
OFFLINE
Post: 715
Registrato il: 20/09/2009
Città: PALERMO
Età: 28
Sesso: Maschile
Centurio
hai sbagliato file allora: il descr_sm_faction è nella cartella DATA e basta. dentro ci sono questi file:
faction romans_julii
culture roman
symbol models_strat/symbol_julii.CAS
rebel_symbol models_strat/symbol_slaves.CAS
primary_colour red 165, green 20, blue 20
secondary_colour red 0, green 0, blue 0
loading_logo loading_screen/symbols/symbol128_julii.tga
standard_index 0
logo_index 23
small_logo_index 248
triumph_value 5
intro_movie fmv/intros/julii_intro_final.wmv
victory_movie fmv/victory/julii_outro_320x240.wmv
defeat_movie fmv/lose/julii_eliminated.wmv
death_movie fmv/death/death_julii_grass_320x240.wmv
custom_battle_availability yes
can_sap yes
prefers_naval_invasions no
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;


Bello il tuo mod! lo upperai su megaupload?
----------------

"Did you know... there are three kinds of aces? Those who seek strength, those who live for pride, and those who can read the tide of battle. Those were the three. And him, he was a true ace."
"It was a cold and a snowy day..."

16/11/2009 14:38
OFFLINE
Post: 194
Registrato il: 30/01/2008
Città: BOLOGNA
Età: 39
Sesso: Maschile
Immunes
Non ha sbagliato è che ha una cersione di rome non patchata alla 1.5 e il suo decr_sm_factions è cosi, senza invasions e senza poter cambiare cultura alla fazioni [SM=g8172]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.