La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Windows 7

Ultimo Aggiornamento: 16/01/2010 18:40
18/10/2009 13:14
OFFLINE
Post: 5.570
Registrato il: 10/09/2007
Città: ROMA
Età: 33
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Roma Victrix
Per quale diavolo di motivo in Italia la versione base (aggiornamento da Vista) costa 129 euro, e ne devo comprare una versione per ogni computer (cioè x2)? Perchè negli altri paesi europei la stessa identica cosa costa 49 euro, ed in alcuni paesi come Stati Uniti, Francia o Germania per gli studenti soltanto 30 dollari? (circa 20 euro)
Perchè se in Italia il 52% delle famiglie ha un computer e in Svezia il 100%, devono essere anche penalizzate spendendo il triplo? [SM=g8243]

www.repubblica.it/2009/01/sezioni/tecnologia/microsoft-world/windows-7-analisi/windows-7-anal...

___________________________________________

"Vi abbiamo insegnato a distinguere se (i legionari che incontrerete) sono delle reclute o se sono veterani. Se sono reclute potete provare ad affrontarli; se sono veterani tiragli addosso tutto quello che avete e scappate il più in fretta possibile." (discorso di Flavio Giuseppe ai suoi soldati)

"A nessuno capita qualcosa che non sia in grado di sopportare" (Marco Aurelio)

"Se avessi avuto simili soldati avrei conquistato il mondo" (Pirro, riguardo i legionari romani)

04/11/2009 21:13
OFFLINE
Post: 12.569
Registrato il: 17/10/2005
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Praefectus Legionis
Deus ex machina
Uhm... non sapevo di simili differenze di prezzo. Io pendo di comprarlo, ma lo compro nuovo di zecca e formatto. Non mi è mai piaciuto l'aggiornamento di un sistema operativo.
04/11/2009 21:16
OFFLINE
Post: 6.640
Registrato il: 18/09/2006
Città: GROTTAGLIE
Età: 38
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Distrugge per ricreare meglio
che ne dite se trasformiamo il topic in una discussione e valutazione del suddetto SO??
Ad esempio,la madre di tutte le domande,perchè comprarlo?
Oltre ad essere considerato come l'incrocio tr XP e il floppone Vista,quale sono le sue novità e potenzialità?

Ti sei fatto 6 anni di vita universitaria, resistendo al vento, alle scale, alla pioggia e alle megapozze, alle merde di cane per strada, ai padroni di casa bastardi, ai comunisti e ai fascisti, alla mensa universitaria, ai problemi con le segreterie e l'agenzia per il diritto allo studio, alle donne, ai conti limitati. Sei sopravvissuto a tutto questo e hai portato per due volte il tuo scalpo a casa.
In pratica sei sopravvissuto a Perugia. Magna cum laude e all'inferno tutti.

Hail to the doctor,TWICE!



Ut Apuliae legiones vobiscum ad infera longiusque sint...

I Apula "Fervida" Legio

Io sono Arys,Signore di Arysfalia,detto l'Arysfaliano,capo del clan "Luna Di Fuoco" e delle Guardie Fulvie,e il mio nome ha significato oscuro alle genti

perle di saggezza
il sesso è come giocare al bridge:se non hai un buon partner,devi sperare di avere una buona mano

l'interista è il berlusconiano del calcio.Se vince è perchè è il più forte,se perde è perchè gli altri hanno barato.La sua squadra/fazione non ha niente di marcio,poichè niente è stato mai dimostrato,e anche se lo fosse sarebbe fasullo rispetto a quello che hanno fatto gli altri.E in ogni caso spera sempre nella prescrizione.








05/11/2009 18:04
OFFLINE
Post: 5.573
Registrato il: 29/10/2007
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Il padrino
quoto ary mi sembra una buona idea. Perchè dovrei passare da XP a Windows 7? Ci sono della valide ragioni per farlo?
____________________________________________________




05/11/2009 18:17
OFFLINE
Post: 5.570
Registrato il: 10/09/2007
Città: ROMA
Età: 33
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Roma Victrix
Praticamente è un Vista potenziato, ma per farlo funzionare serve un hardware meno potente di Vista (che è molto esoso), quasi al livello di xp. E' l'unico motivo per cui ne varrebbe la pena.

___________________________________________

"Vi abbiamo insegnato a distinguere se (i legionari che incontrerete) sono delle reclute o se sono veterani. Se sono reclute potete provare ad affrontarli; se sono veterani tiragli addosso tutto quello che avete e scappate il più in fretta possibile." (discorso di Flavio Giuseppe ai suoi soldati)

"A nessuno capita qualcosa che non sia in grado di sopportare" (Marco Aurelio)

"Se avessi avuto simili soldati avrei conquistato il mondo" (Pirro, riguardo i legionari romani)

05/11/2009 19:44
OFFLINE
Post: 2.704
Registrato il: 12/05/2006
Città: CASSINA RIZZARDI
Età: 34
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Sinceramente credo che rimarrò sul tanto criticato Vista, che non mi ha mai dato un solo problema. :P


06/11/2009 00:32
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
io per esempio su vista nn riesco ad archiviare e ad inserire informazioni dettagliate su certi documenti e file, cosa che su xp riuscivo (proprietà>dettagli)

Comunque il lto positivo che sono tutti a 64 bit e che probabilemnte, anzi, sicuramente sarà povero di bugs, come ha dimostrato fino ad ora la release to candidate. penso proprio che mi prenderò un hd e lo proverò.
06/11/2009 20:21
OFFLINE
Post: 716
Registrato il: 05/05/2007
Città: BRESCIA
Età: 35
Sesso: Maschile
Centurio
Zeitgeist
Io ho comprato un pc recentemente e avendo la possibilità di passare a 7 pagando solo le spese di spedizione probabilmente lo proverò.
In università comincio a vedere i primi pc con 7 e devo dire che è praticamente identico a Vista esteticamente e come organizzazione. Anche la barra delle applicazioni non mi sembra una grande rivoluzione (tra l'altro secondo me il fatto di riunire tutte le finestre di un programma in una stessa icona a volte rende più difficile il lavoro). In altre parole il suo vero punto di forza non sono le novità ma le prestazioni ottimizzate rispetto a vista e in questo sembra ci sia un buon miglioramento (almeno stando alle persone che ho sentito). Continuo a chiedermi quando la microsoft intenda introdurre il multidesktop stile mac o cubo di linux

PS: per chi fosse interessato è uscito da poco ubuntu 9.10
[Modificato da WOLFgang 88 06/11/2009 20:22]
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
-HUMANITAS- Sapere aude
Quando gli dei non c’erano più e Cristo non ancora, tra Cicerone e Marco Aurelio, c’è stato un momento unico in cui è esistito l’uomo, solo

Homines sumus, lux ac tenebra mundi, dramatis personae in aequore universi
Maledetti, trafitti dalla passione, l'amore ci sopravvive, l'arte ci rende immortali
La tristezza è il nostro destino; ma è per questo che le nostre vite saranno cantate per sempre, da tutti gli uomini che verranno

-Dove c’è molta luce l’ombra è più nera-

"Sopravvivranno le catastrofi e le rovine; trionferà il caos, ma di tanto in tanto verrà anche l'ordine. La pace s'instaurerà di nuovo tra le guerre; le parole umanità, giustizia, libertà ritroveranno qua e là il senso che noi abbiamo tentato d'infondervi. Non tutti i nostri libri periranno; si restaureranno le nostre statue infrante; altre cupole, altri frontoni sorgeranno; vi saranno uomini che penseranno e vivranno come noi: oso contare su questi continuatori che seguiranno ad intervalli regolari lungo i secoli, su questa immortalità intermittente. Cabria si preoccupa di vedere un giorno il pastoforo di Mitra o il vescovo di Cristo prendere dimora a Roma e rimpiazzarvi il pontefice massimo. Se questo giorno venisse, il mio successore lungo i crinali vaticani avrà cessato di essere in capo di una banda di settari per divenire una delle espressioni dell'autorità universale. Erediterà i nostri palazzi, i nostri archivi; differirà da noi meno di quello che si potrebbe credere. Accetto con calma le vicissitudini di Roma eterna" (Memorie di Adriano, M. Yourcenar)

"Questo è il motivo per cui sostengo che Kurtz era un uomo notevole. Aveva qualcosa da dire. La disse. Visto che anch’io ho dato un’occhiata oltre il limite, comprendo meglio il senso di quello sguardo fisso che non distingueva la fiamma di una candela, ma che era grande abbastanza da abbracciare l’universo intero, acuto abbastanza da penetrare tutti i cuori che battono in quelle tenebre. Aveva tirato le somme, aveva espresso il suo giudizio. “Che orrore, che orrore”. Era un uomo notevole. […] Il suo grido era un’affermazione, una vittoria morale pagata a costo di innumerevoli sconfitte, di abominevoli terrori, di abominevoli soddisfazioni. Ma è stata una vittoria. Forse tutta la saggezza, tutta la verità e tutta la sincerità sono concentrate in quell’inapprezzabile attimo in cui superiamo la soglia dell’invisibile, forse" (Cuore di tenebra, J.Conrad)
06/11/2009 22:23
OFFLINE
Post: 5.573
Registrato il: 29/10/2007
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Il padrino
"Windows 7 vulnerabile a 8 virus su 10

Lo dice Sophos, non lo dico io: la società di sicurezza informatica ha installato una copia fresca di Windows 7 su un PC intonso, configurandolo in maniera standard, con la protezione User Account Control (UAC o Controllo Account Utente) attivata, ma senza installare un antivirus.

Poi ha preso dieci campioni di virus recenti a caso e li ha dati in pasto a Windows 7. Due virus non hanno funzionato del tutto; un terzo è stato bloccato dal Controllo Account Utente.

Morale della favola: continua a essere indispensabile utilizzare un antivirus ed è meglio non farsi ammaliare dalle pubblicità che parlano di maggiore sicurezza. La sicurezza sarà sì maggiore rispetto a quella del predecessore Vista, ma non è assoluta, per cui le buone abitudini non vanno abbandonate.

Secondo i dati di Netmarketshare.com, il 92,5% dei computer al mondo usa una versione di Windows. Vista è al 19%, XP resta dominante al 70.5% e Windows 7 debutta con un 2%. Questi numeri indicano che ci sono ancora milioni di utenti con vecchie versioni di Windows, che sono quindi maggiormente esposti a rischi d'infezione; ma come dimostra l'esperimento di Sophos, anche chi usa l'ultimissima versione di Windows non può dormire sonni troppo tranquilli e deve restare vigile."

fonte: Paolo Attivissimo
____________________________________________________




07/11/2009 12:52
OFFLINE
Post: 6.640
Registrato il: 18/09/2006
Città: GROTTAGLIE
Età: 38
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Distrugge per ricreare meglio
Re:
siculo-calabrese, 06/11/2009 22.23:

"Windows 7 vulnerabile a 8 virus su 10

Lo dice Sophos, non lo dico io: la società di sicurezza informatica ha installato una copia fresca di Windows 7 su un PC intonso, configurandolo in maniera standard, con la protezione User Account Control (UAC o Controllo Account Utente) attivata, ma senza installare un antivirus.

Poi ha preso dieci campioni di virus recenti a caso e li ha dati in pasto a Windows 7. Due virus non hanno funzionato del tutto; un terzo è stato bloccato dal Controllo Account Utente.

Morale della favola: continua a essere indispensabile utilizzare un antivirus ed è meglio non farsi ammaliare dalle pubblicità che parlano di maggiore sicurezza. La sicurezza sarà sì maggiore rispetto a quella del predecessore Vista, ma non è assoluta, per cui le buone abitudini non vanno abbandonate.

Secondo i dati di Netmarketshare.com, il 92,5% dei computer al mondo usa una versione di Windows. Vista è al 19%, XP resta dominante al 70.5% e Windows 7 debutta con un 2%. Questi numeri indicano che ci sono ancora milioni di utenti con vecchie versioni di Windows, che sono quindi maggiormente esposti a rischi d'infezione; ma come dimostra l'esperimento di Sophos, anche chi usa l'ultimissima versione di Windows non può dormire sonni troppo tranquilli e deve restare vigile."

fonte: Paolo Attivissimo




anche se il sistema è vecchio ritengo sia l'antivirus l'essenziale.


Ti sei fatto 6 anni di vita universitaria, resistendo al vento, alle scale, alla pioggia e alle megapozze, alle merde di cane per strada, ai padroni di casa bastardi, ai comunisti e ai fascisti, alla mensa universitaria, ai problemi con le segreterie e l'agenzia per il diritto allo studio, alle donne, ai conti limitati. Sei sopravvissuto a tutto questo e hai portato per due volte il tuo scalpo a casa.
In pratica sei sopravvissuto a Perugia. Magna cum laude e all'inferno tutti.

Hail to the doctor,TWICE!



Ut Apuliae legiones vobiscum ad infera longiusque sint...

I Apula "Fervida" Legio

Io sono Arys,Signore di Arysfalia,detto l'Arysfaliano,capo del clan "Luna Di Fuoco" e delle Guardie Fulvie,e il mio nome ha significato oscuro alle genti

perle di saggezza
il sesso è come giocare al bridge:se non hai un buon partner,devi sperare di avere una buona mano

l'interista è il berlusconiano del calcio.Se vince è perchè è il più forte,se perde è perchè gli altri hanno barato.La sua squadra/fazione non ha niente di marcio,poichè niente è stato mai dimostrato,e anche se lo fosse sarebbe fasullo rispetto a quello che hanno fatto gli altri.E in ogni caso spera sempre nella prescrizione.








07/11/2009 13:18
OFFLINE
Post: 5.570
Registrato il: 10/09/2007
Città: ROMA
Età: 33
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Roma Victrix
E allora? Se facessero il test con xp verrebbe 25 su 10 [SM=p1736119]

___________________________________________

"Vi abbiamo insegnato a distinguere se (i legionari che incontrerete) sono delle reclute o se sono veterani. Se sono reclute potete provare ad affrontarli; se sono veterani tiragli addosso tutto quello che avete e scappate il più in fretta possibile." (discorso di Flavio Giuseppe ai suoi soldati)

"A nessuno capita qualcosa che non sia in grado di sopportare" (Marco Aurelio)

"Se avessi avuto simili soldati avrei conquistato il mondo" (Pirro, riguardo i legionari romani)

11/11/2009 22:27
OFFLINE
Post: 14
Registrato il: 01/11/2007
Sesso: Maschile
Miles
ma non vi siete chiesti una cosa importante.
Win 7 è compatibile con quasi tutti i giochi?

Per esempio è compatibile con Rome e con Medieval?

08/01/2010 15:13
OFFLINE
Post: 17
Registrato il: 06/01/2010
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Miles
Re:
Scebna, 11/11/2009 22.27:

ma non vi siete chiesti una cosa importante.
Win 7 è compatibile con quasi tutti i giochi?

Per esempio è compatibile con Rome e con Medieval?





Io ho Windows7 e gioco perfettamente a Medieval, dovrei provare con Rome ma mi si è rigato il 3° disco.
08/01/2010 19:57
OFFLINE
Post: 142
Registrato il: 06/01/2010
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Immunes
Scusate se mi intrometto,ma in alcuni siti dicono che Rome e Medieval II non partono su Windows 7,cosa che poi è stata negata...comunque io il 10 devo fare un rinnovo pc e passerò a Vista(che criticano tutti,ma sempre affidabile al 100%,non voglio rischiare).
____________
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie.
-Giuseppe Ungaretti-
08/01/2010 20:18
OFFLINE
Post: 4.752
Registrato il: 28/08/2007
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Civis romanus
Windows 7 è meraviglioso!


E' da win 95 che rimango fedele a zio bill,Vista mi ha deluso e infatti ho tenuto xp,ma win 7 è ottimo.

Mai preso un virus,basta essere un minimo attenti.
---------------------------------------------------------------







"Unus homo nobis cunctando restituit rem.Non enim rumores ponebat ante salutem.Ergo postque magisque viri nunc gloria claret"
-Ennio su QuintusFabiusMaximusCunctator-
Sii più benefico di Augusto e più giusto di Traiano
-saluto del senato agli imperatori posteriori a Traiano-
* Il principio è un periodo di delicati equilibri. Sappiate che questo è l'anno 10191. L'universo conosciuto è governato dall'imperatore Padishah Shaddam IV, mio padre. In questo periodo la più preziosa e vitale sostanza dell'universo è il Melange, la spezia. La spezia allunga il corso della vita. La spezia aumenta la conoscenza. La spezia è essenziale per annullare lo spazio. La potente Gilda spaziale e i suoi navigatori che la spezia ha trasformato nel corso di oltre 4000 anni, usano il gas arancione della spezia che conferisce loro la capacità di annullare lo spazio, e cioè, di viaggiare in qualsiasi parte dell'universo senza mai muoversi. Oh già, ho dimenticato di dirverlo. La spezia esiste su un solo pianeta nell'intero universo conosciuto. Un arido e desolato pianeta con vasti deserti. Nascosta tra le rocce in queste zone desertiche vive una popolazione conosciuta come i Fremen, che attende secondo un'antica profezia l'avvento di un uomo, un messia, che li guiderà finalmente verso la vera libertà. Il pianeta è Arrakis, conosciuto anche come Dune. (Principessa Irulan Corrino)

* Il dormiente deve svegliarsi. (Duca Leto Atreides)

* Neanche una goccia di pioggia su Arrakis. (Paul Atreides)

* Il mio nome è una parola che uccide. (Paul Atreides)

* Chi controlla la spezia, controlla l'universo! (Barone Vladimir Harkonnen)

* Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)

* Dimmi delle acque del tuo pianeta, Usul. (Chani)

* Reverenda Madre Gaius Helen Mohiam: Nessun uomo ha mai bevuto l'acqua della vita.
Paul Atreides: In tanti hanno provato e non sono riusciti?
Reverenda Madre Gaius Helen Mohiam: In tanti hanno provato e sono morti!



il miglior modo per non sentirsi inferiori è sentirsi superiori.

Possis nihil Urbe Roma visere maius



Roma Caput Mundi

TERROR MUNDI

CUNCTATOR
08/01/2010 20:48
OFFLINE
Post: 6.358
Registrato il: 14/07/2006
Città: CURSI
Età: 30
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Rex spammatorum
Re:
BJB FabioMassimo, 08/01/2010 20.18:

Windows 7 è meraviglioso!


E' da win 95 che rimango fedele a zio bill,Vista mi ha deluso e infatti ho tenuto xp,ma win 7 è ottimo.

Mai preso un virus,basta essere un minimo attenti.






veramente un SO ben fatto...addirittura dopo anni sono tornato a vedermi i telefilm con windows media player [SM=x1771228]
_______________________________________________________________________________

La loro moralità, i loro principi, sono uno stupido scherzo.
Li mollano non appena cominciano i problemi.
Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo - te lo dimostro.
Quando le cose vanno male,
queste... persone civili, e perbene, si sbranano tra di loro








08/01/2010 21:30
OFFLINE
Post: 18
Registrato il: 02/06/2009
Città: ROMA
Età: 58
Sesso: Maschile
Miles
@CaioLavo: Medieval 2 e Kingdoms, vanno benissimo su Windows 7.
Rome, lo devo ancora installare.
08/01/2010 21:33
OFFLINE
Post: 1.560
Registrato il: 15/10/2006
Città: CAGLIARI
Età: 33
Sesso: Maschile
Tribunus
Re:
CaioLavo, 08/01/2010 19.57:

Scusate se mi intrometto,ma in alcuni siti dicono che Rome e Medieval II non partono su Windows 7,cosa che poi è stata negata...comunque io il 10 devo fare un rinnovo pc e passerò a Vista(che criticano tutti,ma sempre affidabile al 100%,non voglio rischiare).




funziona tutto alla perfezione.
non ha senso continuare a usare vista, dato che è un catorcio rispetto a quest'ultimo, ah, chiaramente si parla di win 7 ultimate.
08/01/2010 21:50
OFFLINE
Post: 17
Registrato il: 06/01/2010
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Miles
Re: Re:
=Morgoth Bauglir=, 08/01/2010 21.33:




funziona tutto alla perfezione.
non ha senso continuare a usare vista, dato che è un catorcio rispetto a quest'ultimo, ah, chiaramente si parla di win 7 ultimate.




Anche perchè si ciucca molta RAM per poter girare.
08/01/2010 23:13
OFFLINE
Post: 1.365
Registrato il: 21/02/2006
Città: MONZA
Età: 32
Sesso: Maschile
Centurio Primus Pilus
Il nano rosso
da quanto ho visto io, ha ancora molti, troppi bug. L'ultimo legato ad un aggiornamento che ha fatt comparire migliaia di schermate nere xD...

P.S.= x gli antivirus è ovvio che nn ci si può affidare solo al sistema operativo O.O, ma nexuno credo possa mai averlo sostenuto xD...tanto più che non serve spendere un centesimo...
--------------------------------------------------

°o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø, ̧~2oo9~W i ToKiO HoTeL ™~2o1o~°o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø, ̧

Per Favore se possibile datemi una mano qui (nn sono giochi scemi, è per la tesina):
http://totalwargamesitalia.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8793058&
13/01/2010 19:14
OFFLINE
Post: 1.560
Registrato il: 15/10/2006
Città: CAGLIARI
Età: 33
Sesso: Maschile
Tribunus
ma mi spiegate che cosa combinate ai SO per avere tutti quei casini e schermate nere, blu verdi o rosse?
non è che mettete le mani in cose che non dovreste toccare?
13/01/2010 19:18
OFFLINE
Post: 1.365
Registrato il: 21/02/2006
Città: MONZA
Età: 32
Sesso: Maschile
Centurio Primus Pilus
Il nano rosso
Re:
=Morgoth Bauglir=, 13/01/2010 19.14:

ma mi spiegate che cosa combinate ai SO per avere tutti quei casini e schermate nere, blu verdi o rosse?
non è che mettete le mani in cose che non dovreste toccare?




No no questo era dovuto esclusivamente ad un aggiornamento della microsoft xD... [SM=g1401081]
--------------------------------------------------

°o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø, ̧~2oo9~W i ToKiO HoTeL ™~2o1o~°o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø, ̧

Per Favore se possibile datemi una mano qui (nn sono giochi scemi, è per la tesina):
http://totalwargamesitalia.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8793058&
14/01/2010 18:34
OFFLINE
Post: 1.560
Registrato il: 15/10/2006
Città: CAGLIARI
Età: 33
Sesso: Maschile
Tribunus
che versione hai di win 7?
14/01/2010 18:46
OFFLINE
Post: 5.570
Registrato il: 10/09/2007
Città: ROMA
Età: 33
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Roma Victrix
Se W7 è meraviglioso non ci capisco più niente. E' praticamente identico a Vista, che a detta di tutti fa schifo (ma non secondo me)

___________________________________________

"Vi abbiamo insegnato a distinguere se (i legionari che incontrerete) sono delle reclute o se sono veterani. Se sono reclute potete provare ad affrontarli; se sono veterani tiragli addosso tutto quello che avete e scappate il più in fretta possibile." (discorso di Flavio Giuseppe ai suoi soldati)

"A nessuno capita qualcosa che non sia in grado di sopportare" (Marco Aurelio)

"Se avessi avuto simili soldati avrei conquistato il mondo" (Pirro, riguardo i legionari romani)

15/01/2010 01:34
OFFLINE
Post: 1.560
Registrato il: 15/10/2006
Città: CAGLIARI
Età: 33
Sesso: Maschile
Tribunus
W7 non è meraviglioso, solo Linux lo è.
win 7 è un SO fatto con la testa e non coi piedi, cosa abbastanza rara per microzozz dopo vista.
già solo il fatto che non consumi tutta sta ram è una cosa positiva imho.
poi ci sono tante alter piccole cosette che puoi capire solo usandolo.
15/01/2010 15:02
OFFLINE
Post: 6.358
Registrato il: 14/07/2006
Città: CURSI
Età: 30
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Rex spammatorum
Re:
=Morgoth Bauglir=, 15/01/2010 1.34:

W7 non è meraviglioso, solo Linux lo è.
win 7 è un SO fatto con la testa e non coi piedi, cosa abbastanza rara per microzozz dopo vista.
già solo il fatto che non consumi tutta sta ram è una cosa positiva imho.
poi ci sono tante alter piccole cosette che puoi capire solo usandolo.






hai detto praticamente tutto te..

rispetto ad xp ho trovato dei netti miglioramenti nell'accesione (xp ci mette una tantinello in più con l'hard disk che sembra un trattore) minor numero di processi aperti (i classici svchost..ce n'erano a centinaia su xp) nonostante le "cacatelle" grafiche non incidono molto sulla ram..certo poi basta solo avere un mozzilla o un football manager aperto per far peggiorare le cose..ma io parlo dall'alto del mio gb di ram..penso di passare al più presto ai 2 giga in modo da migliorare ulteriormente le cose
[Modificato da $Blackfire$ 15/01/2010 15:03]
_______________________________________________________________________________

La loro moralità, i loro principi, sono uno stupido scherzo.
Li mollano non appena cominciano i problemi.
Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo - te lo dimostro.
Quando le cose vanno male,
queste... persone civili, e perbene, si sbranano tra di loro








15/01/2010 15:11
OFFLINE
Post: 4.752
Registrato il: 28/08/2007
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Civis romanus
con i miei 6 giga è una bomba xD
---------------------------------------------------------------







"Unus homo nobis cunctando restituit rem.Non enim rumores ponebat ante salutem.Ergo postque magisque viri nunc gloria claret"
-Ennio su QuintusFabiusMaximusCunctator-
Sii più benefico di Augusto e più giusto di Traiano
-saluto del senato agli imperatori posteriori a Traiano-
* Il principio è un periodo di delicati equilibri. Sappiate che questo è l'anno 10191. L'universo conosciuto è governato dall'imperatore Padishah Shaddam IV, mio padre. In questo periodo la più preziosa e vitale sostanza dell'universo è il Melange, la spezia. La spezia allunga il corso della vita. La spezia aumenta la conoscenza. La spezia è essenziale per annullare lo spazio. La potente Gilda spaziale e i suoi navigatori che la spezia ha trasformato nel corso di oltre 4000 anni, usano il gas arancione della spezia che conferisce loro la capacità di annullare lo spazio, e cioè, di viaggiare in qualsiasi parte dell'universo senza mai muoversi. Oh già, ho dimenticato di dirverlo. La spezia esiste su un solo pianeta nell'intero universo conosciuto. Un arido e desolato pianeta con vasti deserti. Nascosta tra le rocce in queste zone desertiche vive una popolazione conosciuta come i Fremen, che attende secondo un'antica profezia l'avvento di un uomo, un messia, che li guiderà finalmente verso la vera libertà. Il pianeta è Arrakis, conosciuto anche come Dune. (Principessa Irulan Corrino)

* Il dormiente deve svegliarsi. (Duca Leto Atreides)

* Neanche una goccia di pioggia su Arrakis. (Paul Atreides)

* Il mio nome è una parola che uccide. (Paul Atreides)

* Chi controlla la spezia, controlla l'universo! (Barone Vladimir Harkonnen)

* Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)

* Dimmi delle acque del tuo pianeta, Usul. (Chani)

* Reverenda Madre Gaius Helen Mohiam: Nessun uomo ha mai bevuto l'acqua della vita.
Paul Atreides: In tanti hanno provato e non sono riusciti?
Reverenda Madre Gaius Helen Mohiam: In tanti hanno provato e sono morti!



il miglior modo per non sentirsi inferiori è sentirsi superiori.

Possis nihil Urbe Roma visere maius



Roma Caput Mundi

TERROR MUNDI

CUNCTATOR
15/01/2010 15:17
OFFLINE
Post: 5.570
Registrato il: 10/09/2007
Città: ROMA
Età: 33
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Roma Victrix
Re:
=Morgoth Bauglir=, 15/01/2010 1.34:

W7 non è meraviglioso, solo Linux lo è.
win 7 è un SO fatto con la testa e non coi piedi, cosa abbastanza rara per microzozz dopo vista.
già solo il fatto che non consumi tutta sta ram è una cosa positiva imho.
poi ci sono tante alter piccole cosette che puoi capire solo usandolo.




Mah, io ho vista, su un portatile, e devo dire che va benissimo... scalda poco e va veloce. W7 non cambierebbe niente.

___________________________________________

"Vi abbiamo insegnato a distinguere se (i legionari che incontrerete) sono delle reclute o se sono veterani. Se sono reclute potete provare ad affrontarli; se sono veterani tiragli addosso tutto quello che avete e scappate il più in fretta possibile." (discorso di Flavio Giuseppe ai suoi soldati)

"A nessuno capita qualcosa che non sia in grado di sopportare" (Marco Aurelio)

"Se avessi avuto simili soldati avrei conquistato il mondo" (Pirro, riguardo i legionari romani)

16/01/2010 18:40
OFFLINE
Post: 1.560
Registrato il: 15/10/2006
Città: CAGLIARI
Età: 33
Sesso: Maschile
Tribunus
Re:
BJB FabioMassimo, 15/01/2010 15.11:

con i miei 6 giga è una bomba xD




quotazzo [SM=g7792]
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.