12/10/2009 22:55 |
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| | | OFFLINE | Post: 660 | Registrato il: 24/11/2008 | Città: POGGIO MIRTETO | Età: 33 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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ciao ragazzi ho una domanda da porre
sapete come inserire modelli dai mod al gioco vanilla
per esempio vorrei portare i modelli dei legionari da rome surrectum al vanilla
si puo fare? |
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14/10/2009 15:04 |
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| | | OFFLINE | | Post: 615 | Registrato il: 21/03/2008 | Città: CONSELVE | Età: 59 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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non è semplicissimo e dovrai provare un pò.
ti consiglio prima di fare una copia del tuo RTW ( copia/incolla tutta la cartella di rome e la rinomini)
poi vai qui:
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=56233
è una guida fatta molto bene passo per passo ( è in inglese ma io che non lo sò ho capito lo stesso!!).
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14/10/2009 21:09 |
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| | | OFFLINE | Post: 660 | Registrato il: 24/11/2008 | Città: POGGIO MIRTETO | Età: 33 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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ok grazie mille|
ancora una cosa n ho capito che devo fare nel punto in cui devo creare la cartella sprites,me lo potresti spiegare!
grazie |
15/10/2009 11:37 |
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| | | OFFLINE | | Post: 615 | Registrato il: 21/03/2008 | Città: CONSELVE | Età: 59 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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ti consiglio per il momento di lasciare stare lo sprites in quanto, come vedrai, non ha un gran effetto. cioè, quando vai a inserire nel decr_model_battle il file .tga e .CAS prendi gli sprites di un'altra unità ( ad esempio, se vuoi mettere gli astati di Rome Surrectum al posto di quelli vanilla puoi mantenere gli sprites del vanilla ) e li copi così come sono. |
15/10/2009 15:50 |
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| | | OFFLINE | Post: 660 | Registrato il: 24/11/2008 | Città: POGGIO MIRTETO | Età: 33 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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ecco anche questo punto nmon ho capito! quando entro in descr_model_battle cosa devo mettere al posto dei file.CAS e .Tga originali?
io rinomino solo e non funziona! come devo fare?? |
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