Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Total War: THREE KINGDOMS (23 Maggio 2019)

Ultimo Aggiornamento: 30/05/2021 21:18
27/05/2019 10:39
OFFLINE
Post: 217
Registrato il: 01/03/2008
Città: POMEZIA
Età: 50
Sesso: Femminile
Immunes
Re:
salerano@1950, 27/05/2019 10.03:

Dai vari video che circolano in rete ero sicuro che sarebbe stato un gioco molto positivi, gli sviluppatori si sono dati da fare rispetto ai precedenti total war; si sa i pc sono più performanti e quindi la grafica ne giova.Lo scaricato subito da Steam e ci sto giocando.....con fatica...le battaglie sono non ancora perfette ma si nota un ottimo passo avanti non ho ancora deciso quale modalità seguire, la campagna è enorme e la mappa è molto ampia, fatico ancora districarmi con le varie fazioni, non ho trovato in rete una mappa da poter visualizzare, poi le spie non ho ancora capito bene come usarle, le relazioni tra i personaggi dei tre regni non è facile decidere, la corte e la politica non mi è ben chiara.......per farla breve è un gioco monto difficile e prima di entrarci in pieno mi sa che ci vorrà parecchio. Seguirò il forum sperando di capirci più in fretta. Se mi date una mano e anch'io se posso posterò le mie impressioni...grz




Cerca di procedere con calma, prenditi tempo. Puoi cominciare ad orientarti con la mappa diplomatica che è centrale in questo gioco, vedi le faccette a lato delle fazioni che conosci, se sono rosse significa che ti sono ostili. Puoi vedere anche il perché lo sono passandoci sopra col mouse. Di base potresti già attaccarle per espandere il tuo dominio… Le prime cose su cui dovresti concentrarti sono diplomazia basica (attacco o trattati semplici come quelli commerciali) e la ricerca che ti fa crescere e progredire nel costruire nei tuoi insediamenti. Non avere fretta di legarti con trattati perché poi potresti pentirtene ma tieni presente che da isolati non si va da nessuna parte e qualche amico devi pur fartelo, anche solo per commerciare.

Le spie funzionano in questo modo: vai sul pannello della corte, a lato troverai personaggi da reclutare, scegline uno con caratteristiche che ti vanno bene, all'inizio troverai dei livelli bassi ma non è importante….reclutalo, poi esci e clicca sull'icona occhio, troverai un riquadro con il segno più, ci metti il personaggio reclutato ma prima devi scegliere lo stato dove vuoi che si muova per spiare, lo scegli e poi confermi. Da questo momento non devi fare più nulla, riceverai dei rapporti ad ogni turno che ti informano dei suoi progressi e li potrai vedere. Se riesce a farsi assumere all'interno della fazione che hai mandato a spiare, le cose si faranno interessanti. Attento solo a soddisfarlo nelle sue aspettative altrimenti può fare il doppio gioco.


Un consiglio: all'inizio l'agricoltura è la cosa più importante. Quindi concentrati su di essa anche con la ricerca. L'ideale è avere qualche stato potentemente agricolo, unito magari con qualche edificio che cura le provviste militari che sono cose a parte. Farai sempre a tempo in seguito a sviluppare edifici commerciali e culturali.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.