È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Total War: THREE KINGDOMS (23 Maggio 2019)

Ultimo Aggiornamento: 30/05/2021 21:18
30/10/2018 15:54
OFFLINE
Post: 2.693
Registrato il: 29/07/2009
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Tribunus Angusticlavius

Siamo a poco più di cinque mesi dal lancio e il gioco è nel suo periodo di sviluppo più intenso. Abbiamo eseguito alcune importanti revisioni delle classiche funzionalità dei Total War - come Diplomazia e gestione degli imperi - e ne abbiamo costruite alcune completamente nuove, come l'ecosistema delle relazioni tra personaggi e l'impatto che questo ha sulla campagna e sulle battaglie.

Il che, diciamocelo, non dice un granché, ma tutto cambierà quando entreremo nella fase in cui la campagna sembrerà vicino ad essere completa e e allora inizieremo a mostrarla sul serio.

Quando iniziamo a commercializzare un gioco Total War, iniziamo sempre dala battaglia poiché questa è l'area che tende a solidificarsi prima, e ci sono alcune belle innovazioni tecniche in corso sotto il velo questa volta. Le unità di cavalleria ruotano con un vero senso di inerzia e slancio ora. Le unità di fanteria composte da centinaia di entità si muovono e si riorganizzano sul campo in un modo più "umano" quando danno ordini. E c'è dell'altro.

Una volta introdotta la battaglia, passiamo a mostrare la campagna, la parte del gioco che fornisce il contesto e lo scopo più grande e la posta in gioco di ogni battaglia. Succede in questo modo che ci siano una tonnellata di caratteristiche ad incastro nel gioco della campagna che si appoggiano l'una sull'altra per darti un'immagine rappresentativa del gameplay. Tra arte, design e funzionalità dell'interfaccia utente, interoperabilità dei sistemi di campagna e un centinaio di altri aspetti, ci sono troppe cose da mettere insieme - e da provare tramite test - per mostrarne anche solo una piccola parte. Questo è doppiamente vero per 3K, in quanto vi sono fondamentali riprogettazioni del sistema e caratteristiche completamente nuove nel mix.

Ci stiamo avvicinando a questo punto ora. Il nostro set di funzionalità è bloccato e siamo nella fase di eliminazione degli errori, bilanciamento e pulitura. C'è ancora molto lavoro da fare, ma gli obiettivi stanno venendo bene.

Vampire Coast per Warhammer II è il prossimo nella lista di rilascio, quindi senza dubbio avrete visto che questo è il nostro attuale obiettivo di marketing. Una volta salpato Luthor Harkon e i suoi amici, distribuiremo i contenuti in 3K sul serio. A partire da metà novembre, ci si può aspettare di vedere un numero crescente di video, blog e let’s plays dettagliati della campagna. Questo darà il via a una miniserie in due parti che esaminerà la Diplomazia e come più ampia e profondamente funzionale sia diventata (spolier: lo scambio di regioni è solo l'ultimo dei suoi aspetti). Seguiranno alla Diplomazia video che coprono molte aree della campagna e mostreremo anche più gameplay di battaglia.

Nel nuovo anno, Youtuber e Riviste metteranno mano alla campagna per formarsi la loro opinione e prima del lancio, avranno accesso al gioco completo. Quindi, in breve, se ti stai chiedendo dove sono tutti i video di gameplay di 3K, sono proprio dietro l'angolo.
[Modificato da Poitiers 30/10/2018 15:55]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.