È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Total War Saga: THRONES OF BRITANNIA

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2018 09:52
25/03/2018 19:48
OFFLINE
Post: 2.693
Registrato il: 29/07/2009
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Tribunus Angusticlavius

www.totalwar.com/blog/britannia-welsh-kingdoms

Thrones of Britannia: I Regni Gallesi

I regni gallesi discendevano dai Britanni che occuparono gran parte dell'isola della Britannia dall'età del ferro, prima e dopo la sua romanizzazione nel primo secolo.

Non molto tempo dopo la partenza dei romani, le terre sarebbero state dominate dagli anglosassoni arrivati dal nord Europa. Ironia della sorte, il termine "gallese" deriva dal termine anglosassone che sta per stranieri, "wealas", che hanno applicato ai nativi britannici. Gli anglosassoni prosperarono e molti dei vecchi regni britanni cominciarono a scomparire. I Britanni che abitavano nella penisola gallese furono in grado di resistere agli attacchi degli anglosassoni, dei gaeli e delle numerose bande di vichinghi. Questi regni erano l'ultimo baluardo della cultura romano-britannica, ma ci fu uno spostamento verso un modo di vivere più militarista per poter sopravvivere contro questi invasori persistenti.

I Britanni occupavano anche l'attuale Scozia meridionale. Qui, il regno di Strat Clut, conosciuto come Strathclyde tra gli anglosassoni, si difendeva sotto la costante pressione dei Pitti e dei Vichinghi.

Tratti culturali

Eroismo: Il Galles è una terra di eroi. Guadagna eroismo vincendo battaglie, possedendo terre gallesi e promuovendo i generali per ottenere bonus.

Rifornimenti: Ottieni rifornimenti aggiuntivi per gli eserciti in territorio controllato.

Morale: Le unità combattono con un morale maggiore quando sono impegnate in battaglie in territorio controllato.

Gwined

Il popolo di Gwined avanza pretese circa il titolo di "veri britannici", essendo stati spinti in estremo Occidente da invasori che ora si definiscono "inglesi". Rinomato sia per le arti bardiche che per l'abilità con l'arco lungo, il regno gallese di Gwined prosperò sotto la guida di Rhodri Mawr.

Rhodri mantenne Gwined in gran parte libero dai vichinghi e da altri invasori mentre espandeva i suoi confini. Ora se n'è andato e le sue terre sono divise.

Leader di fazione: Re Anaraut

Secondo la legge gallese, dopo la morte di Rhodri il Grande nel 878 d.C., le sue terre furono divise tra i suoi tre figli. Anaraut, il primogenito, succedette al trono di Gwynedd e alla proprietà principale di Aberffraw.

I fratelli lavorarono a stretto contatto per un certo periodo, ma le tensioni aumentarono tra loro per chi dovesse essere il leader e presto si rivoltarono l'un l'altro. I fratelli si sbraneranno tra loro o Anaraut potrà essere all'altezza dell'eredità di suo padre e unire la nazione gallese?

Tratto di Fazione: Seguaci del Generale

I gallesi sono notoriamente fedeli e si uniranno a un re forte. I generali di Gwined sono in grado di reclutare e formare seguaci più potenti delle altre fazioni.

Strat Clut

Strat Clut è un regno del Vecchio Nord che può essere fatto risalire al V secolo e ai Britanni. Il regno era originariamente basato sulla fortezza di Alt Clut, ma fu cacciato da un'invasione vichinga nell'870. L'attuale re Artgal fu catturato e ucciso in circostanze misteriose. Il regno si riformò ulteriormente nella valle del fiume Clyde sotto la guida del suo unico figlio Run.

Leader di fazione: Run

Nato in una lunga dinastia di re di Alt Clut, Run potrebbe essere salito al trono come il primo re di Strat Clut (una volta che il regno si era riformato con il suo nuovo appellativo). Era sposato con la figlia di Cináed, re dei Pitti, che fu anche implicato nella morte di suo padre. La grande sfida del suo regno è quella di difendere la sua sovranità tra le continue pressioni sia dei vichinghi e sia del suo baldanzoso suocero.

Tratto di fazione: Controllo della mappa

Un regno strettamente connesso troverà forza e prosperità nella sua unità. Possiede insediamenti uno accanto all'altro per guadagnare bonus.
[Modificato da Poitiers 25/03/2018 20:40]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.