Sono due titoli completamente diversi. Il primo è un classico Tattico in tempo reale su scala plotone dove si ottengono punti per acquisire rinforzi illimitati tramite uccisioni e conquista bandiere dove si enfatizza azione senza sosta per avanzare la linea del fuoco sfruttando ripari dello scenario con ruolo primario della fanteria. Il secondo è simile sul metodo di acquisizione dei punti ma i rinforzi sono limitati dal proprio "deck" e dunque poche dozzine di unità che arrivano in gruppi che puoi cambiare per numero di componenti. Il secondo è di scala superiore ma i ripari e le caratteristiche dello scenario sono poco determinanti poiché i meccanismi del gioco favoriscono l'uso dei mezzi nella maggioranza delle mappe. Il primo titolo è molto bilanciato in difesa ed attacco mentre il secondo premia l'uso accorto della difesa grazie alla micidiale potenza degli armamenti moderni. Il primo offre più libertà di disporre le direzioni di orientamento delle truppe dando un respiro di esserci davvero mentre il secondo, per le dimensioni, fa meno caso alla disposizione ed è tutto più furioso cliccare per la conquista o mantenimento delle aree strategiche. Insomma il primo è azione e illusione di esserci come comandante in modo più serioso che in COH mentre il secondo è azione frenetica ma molto meno dettagliata ed astratta per molti fattori è molto più orientato all'esperienza multiplayer.
non abbiate pietà dei nemici! vittoria,vittoria e sempre vittoria!!!!
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