Leonida.7742, 26/05/2017 19.01:
Si ma se si vogliono delle battagli "simulative" non puoi portare lo stesso gameplay di Rome a Medieval,non credi? il modo di disporre le forze in campo e di intendere la guerra è differente.
appunto non sarebbe più il TW classico come siamo abituati a vederlo attualmente. Ogni tentativo di cambiare gameplay alle battaglie in un titolo TW comporterebbe reazioni diverse e non si potrà mai sapere cosa sia giusto cambiare a rischio di perdite economiche e di immagine se qualcosa va storto.
Ad esempio non mi dispiacerebbe un ibrido turni/tempo reale dove all'inizio della battaglia si imposta un "piano di battaglia" e ogni reggimento-coorte deve acquisire un proprio set di obiettivi tattici da raggiungere per poi far partire la battaglia con la facoltà di inviare corrieri per raggiungere le unità per contrordini che l'IA deve prendere in considerazione.
Questo modo di vedere chiaramente non verrebbe accolto da altri.
non abbiate pietà dei nemici! vittoria,vittoria e sempre vittoria!!!!
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